Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

VIDEO Le "torture" di Claudio Filippi: ecco come si allenano i nostri portieri

Post in rilievo

c'è anche un video con buffon... lavora più in una singola seduta di allenamento che in una cinquantina di partite ufficiali, dove gli capita spesso di fare da spettatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero interessante.

Mi piace il suo dargli consigli sull'usare la spalla come appoggio o di tenere la gamba di richiamo già in posizione per il cambio di direzione

 

1+6 : dispari

6+1 : pari

 

Come l'ha fregato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha parlato di addizioni e sottrazioni , il ragazzo ha cominciato a sudare ahah

 

 

Le urla di allegri in sottofondo .uah

Pensa te se dovesse farlo er Cappedano questo allenamento...comunque bravo questo portiere ed anche il preparatore, unico superstite dal gruppo di Delneri e non a caso, dato che è passato pure per Conte e ce lo siamo tenuto per Allegri.

 

Davvero interessante.

Mi piace il suo dargli consigli sull'usare la spalla come appoggio o di tenere la gamba di richiamo già in posizione per il cambio di direzione

 

1+6 : dispari

6+1 : pari

 

Come l'ha fregato sefz

Fisicamente è strutturato anche bene, può venirne fuori un ottimo portiere anche se al pari di Loria, non riesce a trovare spazio nella Primavera.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre interessanti questi video .sisi

Non sono riuscito a capire perché dopo la parata gli chiede di sollevare il pallone da terra .uhm

 

Sull'esercizio con somme e sottrazioni sorvoliamo che è meglio. Io sarei rimasto immobile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche un video con buffon... lavora più in una singola seduta di allenamento che in una cinquantina di partite ufficiali, dove gli capita spesso di fare da spettatore .ghgh

Beh, normale.

In allenamento fatichi fisicamente, in partita psicologicamente, per un portiere ovviamente, gli altri faticano fisicamente anche in partita

 

Sempre interessanti questi video .sisi

Non sono riuscito a capire perché dopo la parata gli chiede di sollevare il pallone da terra .uhm

 

Sull'esercizio con somme e sottrazioni sorvoliamo che è meglio. Io sarei rimasto immobile sefz

Io mi sarei buttato a casaccio lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono riuscito a capire perché dopo la parata gli chiede di sollevare il pallone da terra .uhm

Probabilmente per abituarti ad avere la postura adatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.