Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Rugani post Empoli: "So che un giorno le responsabilità della BBC potrebbero diventare mie, ora cerco di farmi trovare pronto. Su Caldara..."

Post in rilievo

Sentire l'intervista in diretta mi ha veramente colpito. A parte lo stile, l'umiltà e così via. Alla solita domanda 'pelosa' del conduttore non solo non ha fatto una piega, ma ha anche detto che se resta è perché sa di essere l'erede della BBC, e chi glielo fa fare di cambiare squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte, attento, preciso negli interventi (anche e forse soprattutto aerei), giovane, intelligente, umile e con la pazienza di aspettare la sua occasione. Meno male che ce l'abbiamo noi questo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani-Caldara.... serve un terzino destro ed un portiere

 

spero che Lirola esploda a grandi livelli e che Donnarumma arrivi alla Juve....

 

Così si sistemiamo la difesa al TOP per diversi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta con sta BBC .doh

I giornalai oramai la infilano un po' ovunque quando parlano di Juve, quasi fosse un invito, nemmeno troppo velato, a schierarci nuovamente con la difesa a 3.

Vi piacerebbe eh, fessacchiotti sefz?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore che sta diventando Danielino...

.allah

 

...e poi a sentirlo parlare non si può che stravedere per lui...uno che pur giocando già a livelli mondiali dice che non c'è problema a stare in panchina perché sa che un giorno le responsabilità della BBC saranno affar suo. Non c'è che dire, il nostro futuro è al sicuro con uno così.

Grande Ruga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che eredità pesante che dovrà raccogliere rugani, praticamente è grazie alla nostra super difesa se abbiamo vinto tanto in questi anni, saranno decisivi i sostituti della vecchia guardia. Rugani è sicuramente sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene o nel male... non puoi panchinare la BBC se sta bene... e tocca a lui. Però per come stanno adesso le cose... è uno dei miei 2 titolari difensivi in questo momento. Magari l'anno prossimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è veramente forte.

 

A mio avviso superiore a Romagnoli e non di poco.

 

Non giocare con continuità può dare fastidio.

 

Tuttavia non si può nemmeno dire che giochi poco.

 

Ed apprendere in allenamento dai centrali migliori d'Europa ed allenarsi a contrastare Higuain e Dybala è una fortuna riservata a pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescita costante... i dubbi di inizio stagioen scorsa sono lontani... non è un nuovo Ogbonna. Barzagli non credo smetta a giugno 2017 ma farà un altro anno, comunque Rugani sarà considerato uno dei 4 centrali potenziali titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.