Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Gonzalo Higuain a "I signori del calcio"

Post in rilievo

io lo amo , lui è IL centravanti , è il centravanti per come lo concepisco io , lui è il 9 ..... e non credo che sia un caso che abbia detto che Ronaldo il fenomeno sia tato il piu' forte .... gonzalo è e ama questi giocatori , chiaramente tra lui e il fenomano purtroppo c'è una bella differenza , pero' lui è cosi' che concepisce quel ruolo , io reputo ronaldo in assoluto il calciatore piu' forte di sempre dopo maradona . Per me un 9 deve essere cosi' , deve essere completo , la storia del 9 come il giocatore forte fisicamente bla bla bla non l'ho mai condivisa , per me deve avere tutto , non ti dico che deve essere come ronaldo ma come higuain si

 

mi dispiace solo che suquesto forum stagnino sacche di ignoranti (nel migliore dei casi) o di gente in malafedere (nel peggiore) che ama autoproclamarsi esperta di calcio e insistono sulla faccenda dell' "higuain che non s'è mai affermato in europa" .... mi dispiace perchè si dimostra sempre che :

- Non si segue attentamente il calcio , perchè higuain in europa ha fatto grandissime cose ..... ha letteralmente trascinato il napoli nel girone il primo anno di benitez .... poi è normale se giochi con behrami zuniga inler e maggio , per altro partendo dalla 4 fascia , diventa difficile , e comunuque sei arrivato a pari punti col dortmund e arsenal .... Ma poi è incredibile la serie di caz-ate che girano su di lui , ti fa capire proprio come se ne parli senza conoscere minimamente e senza aver visto neppure mezza gara di higuain in champios . Io ricordo un gol di gonzalo col napoli all'arsenal l'ultima partita del girone di champions stagione 13-14 al san paolo , prende palla spalle alla porta , si gira i un fazzoletto ,calcia , e infila una rasoiata all'angolino ..... gol del tutto inventato e insensato , ho citato questo perchè è il piu' belo che ancora ricordo ma quella stagione ne fece parecchi anche in champions

-Si ragiona per partito preso e per frasi fatte , cioè ci sono quelle sacche di presunti espertoni di calcio a cui piace dare parari un po' alternativi e un po' radical chic per darsi un profilo di "utente di nicchia" (che poi oh .... che soddisfazione eh !!!) e quindi magari il giocatore un po troppo conosciuto come higuain quasi te lo snobbano e preferiscono esaltarne altri .... fino a qui amen , ognuno si eccita a modo suo , se l'obiettivo di certi utenti è godere nel sembrare rivoluzionari nei pareri sui calciatori ok ..... il problema è quando poi , mossi da questo bisogno perenne di dare sempre pareri provocatori e sconvolgenti , si sconfina nelle ca-zate ..... cioè io capisco che non si vogliano fare commenti banali ma se dici che higuain in europa non è decisivo , dici stron-ate punto !!!! Poi a supporto di quetse tesi un po' naif ti portano delle cose che non hanno senso .... come quelli che dicono che era meglio morata perchè è piu' giocatore da champions .... poi alvaro torna al real e non gioca mai , ma non è che ce l'ho con morata eh , è solo che oggetivamnte al real , anche se sei un campione come morata, o cme poteva essere gonzalo 6-7 anni fa , se hai quei giocatori davanti , non giochi PUNTO !!!

 

poi sia chiaro , la prestazione singaola è ovviamente criticabile , ci mancherebbe , ma non è discutibile il giocatore , io su questo punto insisto . io se mai la critica che faccio a gonzalo è un'altra, ed è forse anche piu' grave e pesante di quelle del tutto non vere della gente che dice che non è decisivo in europa .... e la critica che faccio è che non puoi andare a napoli !!! ma non per rivalità o per antipatia , non puoi andare a napoli per la tua crescita , hai perso 3 anni di carriera . Io capisco che ti sentissi poco valorizzato al real , non ti trovavi bene nemmeno tatticamente , eri poco utilizzato e ok ..... tutto molto bello ..... ma uno come te non puo andare a napoli . Ancora oggi non capisco il senso di quella tua scelta , non so cosa pensassi di fare, non so cosa t'abbia promesso del laurentis , ma qualunque cosa t'abbia promesso mi pare abbastanza evidente che sia un clown , davvero non me ne capacito ..... magari pensavi di fare un anno ed essere ceduto agevolmente .... non lo so avvero , ok magari quell'anno non avrai avuto rischieste da parte di grandi club o comunque non rischieste disposte ad arrivare alla cifra di 40 milioni , pero' a questo punto aspetta un altro anno al real e si sarebbero fatte aventi altre grandi squadre , l'anno dopo mi ricordo si sono mossi grandi attaccanti come suarez e diego costa .... bastava aspettare . Quella è stata una tua scelta sbagliata e non te l'ha ordinato il medico di andarci . Questo è stato un grande errore mi dispiace , ma fidati mi dispiace per te , hai buttato 3 anni di carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito adesso, bello. Speriamo riesca a fare grandissime cose, ancora per molto, con la nostra maglia. Giocatore che indiscutibilmente andrà annoverato tra i migliori centravanti di quest'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualche volta me encazzo, ma..." 😂😂😂

 

Credo sia un ragazzo molto apposto!

È impossibile, ma si meriterebbe solo applausi al San Paolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta giocando il Pipita .allah

Al momento è al top della forma. Ieri sembrava un carro armato. Peccato per la poca precisione in un paio di occasioni. Saprà rifarsi.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è andato in Italia è esponenzialmente cresciuto anno dopo anno, qualità per qualità.

Grazie ai vari Benitez, Sarri e Allegri è diventato uno dei tre centravanti più forti al mondo.

 

 

Molto condivisibile, mi permetto di dissentire sugli anni "sprecati a Napoli" per me sono stati findamentali (per gli allenatori che ha avuto) per portarlo a questi livelli.

Gli scalini per arrivare al piano superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non sono uscita con gli amici per vederlo su Sky... me lo sono anche registrato e rivisto su On Demand.

Bellissima intervista e bello Gonzalo con il suo tono di voce sempre basso. Un campione umile come pochi. Averlo nella nostra squadra mi sembra ancora un sogno. Un bomber straordinario. Altro che merito di Sarri, chi lo dice guardasse i suoi sei anni al Real Madrid. Semmai Sarri dovrebbe ringraziare lui per averlo trascinato in Champions e per averlo fatto arrivare secondo in campionato con i suoi 36 gol.

 

 

Lo adoro @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa paura.ieri al 90 esimo attaccava ancora la porta,qnd nn segna diventa una bestia e un vampiro del gol.oltretutto gran bella persona umile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pipita! <3 Un grande n°9 completo come pochi! Al Real purtroppo non ha avuto tutto lo spazio che meritava ma se chiamato in causa ha fatto sempre grandi cose. Al Napoli ha trovato spazio, continuità, crescita e forse era quello che cercava (altrimenti non si spiega la scelta).

Ora segna la storia Higuain! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.