Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Napoli: "Rugani riposa, sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah. Col Napoli importante non subire gol. Higuain? Ha bisogno di giocare"

Post in rilievo

A me invece piace perdere perché sono nato da un'altra parte...ma che discorsi fai?

No, era per dire... qui sembra che lo scopo ultimo sia far giocare Pjaca, Rugani, etc.

Se giocano, bene, se gioca qualcun altro e si vince, non mi lamento di certo.

Anche se mi fa piacere quando un giovane si fa strada, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fingiamo che abbia detto solo questo

 

Nessuno finge, e nessuno ha detto "A marzo saremo in forma".

E' la solita voce messa in giro sul forum che è diventata verità perchè era comoda per perculare Allegri.

Infatti non c'è alcuna intervista in cui si parlava di forma fisica top a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh,che dire,Rugani ha proprio bisogno di riposare,con tutte le partite che ha dovuto giocare,alla sua età tra l'altro. Mentre a Mandzukic titolare in tutte le partite e Higuain che non riposa manco contro l'Empoli,non si può rinunciare. Per non parlare di Chiellini e Barzagli subito titolari nei match più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che ovviamente devi essere in grado di capire( ci sono le apposite emoticons) quando una persona scrive fra l'ironico ed il sarcastico...e ovviamente da come replichi non ci arrivi....allegri ha parlato di "riposo"per quanto riguarda rugani( uno dei meno utilizzati) quanto a higuain un calciatore( lo sanno tutti) giocherebbe pure zoppo, non rinuncerebbe mai a giocare,che sia stanco lo si evince primo dal minutaggio e poi sopratutto dall'appannamento delle sue due ultime prestazioni ad Oporto e contro l'Empoli....non bisogna certo poi aspettare che si infortuni per farlo staccare una giornata...rileggiti...poi vediamo chi usa "toni arroganti"....ironia e sarcasmo...c'erano le emoticons a sottolinearlo... :patpat:

 

In effetti a te non servono emoticons, ma potrei consigliarti un corso di buona educazione.

 

Sì Allegri ha detto "riposa" per dire che non gioca, non capisco cosa ci sia di poco chiaro.

Posso riposarmi pure senza essere stanco, non trovi? Oppure ha detto "Rugani è stanco" e me lo son perso...

 

Su Higuain come hai appena scritto sono opinioni tue senza un minimo di fatti, giusto per criticare Allegri perchè ti va. Secondo te deve riposare, perchè l'hai deciso tu. E chi non lo fa riposare va internato sefz

 

Sarebbe bastato scrivere "Penso che un pò di riposo ad Higuain farebbe bene" e si sarebbe trattato di un'opinione rispettabilissima sulla quale magari discutere. Ma vabbè.

 

Poi l'arrogante sono io perchè do giudizi sul lavoro altrui e mi permetto di giudicare gli altri utenti ("non ci arrivi"), mi sembra chiaro .ghgh

 

Ciao buona giornata, e speriamo di perdere stasera così metà forum potrà festeggiare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh,che dire,Rugani ha proprio bisogno di riposare,con tutte le partite che ha dovuto giocare,alla sua età tra l'altro. Mentre a Mandzukic titolare in tutte le partite e Higuain che non riposa manco contro l'Empoli,non si può rinunciare. Per non parlare di Chiellini e Barzagli subito titolari nei match più importanti.

Chi non gioca spesso non regge magari troppe partite nel giro di pochi giorni. Fenomeno, accetta le scelte del mister e stai zitto fino al dopo partita. Se difensivamente avremo fatto pietà allora vieni qui ad offendere Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su higuain dice la stessa cosa che diceva sarri l'anno scorso...evidentemente si allena giocando...è davvero l'unico giocatore che non fa mai turnover, mentre gli altri son stati ruotati in modo quasi scientifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che finalmente questo sia il primo anno in cui abbiamo una rosa che permette di mettere in campo una formazione sempre di livello.

Basta considerare il fatto che chi ha giocato meno (escludo Pjaca, solo 300 minuti ma non entro nel merito di infortuni e scelte tecniche) ha collezionato almeno 7/800 minuti, ovvero 9 partite piene. Su 30 e qualcosa partite giocate non é poco assolutamente. Guardando le altre squadre si vede una differenza nettissima tra titolari e panchinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non gioca spesso non regge magari troppe partite nel giro di pochi giorni. Fenomeno, accetta le scelte del mister e stai zitto fino al dopo partita. Se difensivamente avremo fatto pietà allora vieni qui ad offendere Allegri.

Fenomeno,stai zitto.... È sarei io ad offendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno,stai zitto.... È sarei io ad offendere?

Be fenomeno non è un'offesa.

Stare zitto è un consiglio per la tua salute, visto che rovinarsi prima della partita non ha senso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai clima irrespirabile, i talebani allegriani sono peggio di quelli di conte.

Si chiama razionalità. Aspettare quantomeno l'inizio della partita per proferire giudizi catastrofici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama razionalità. Aspettare quantomeno l'inizio della partita per proferire giudizi catastrofici

 

Non mi pare di aver letto nessun giudizio catastrofico, solo utenti perplessi per lo scarso utilizzo dei giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti a te non servono emoticons, ma potrei consigliarti un corso di buona educazione.

 

Sì Allegri ha detto "riposa" per dire che non gioca, non capisco cosa ci sia di poco chiaro.

Posso riposarmi pure senza essere stanco, non trovi? Oppure ha detto "Rugani è stanco" e me lo son perso...

 

Su Higuain come hai appena scritto sono opinioni tue senza un minimo di fatti, giusto per criticare Allegri perchè ti va. Secondo te deve riposare, perchè l'hai deciso tu. E chi non lo fa riposare va internato sefz

 

Sarebbe bastato scrivere "Penso che un pò di riposo ad Higuain farebbe bene" e si sarebbe trattato di un'opinione rispettabilissima sulla quale magari discutere. Ma vabbè.

 

Poi l'arrogante sono io perchè do giudizi sul lavoro altrui e mi permetto di giudicare gli altri utenti ("non ci arrivi"), mi sembra chiaro .ghgh

 

Ciao buona giornata, e speriamo di perdere stasera così metà forum potrà festeggiare sefz

il sottoscritto é cpon

In effetti a te non servono emoticons, ma potrei consigliarti un corso di buona educazione.

 

Sì Allegri ha detto "riposa" per dire che non gioca, non capisco cosa ci sia di poco chiaro.

Posso riposarmi pure senza essere stanco, non trovi? Oppure ha detto "Rugani è stanco" e me lo son perso...

 

Su Higuain come hai appena scritto sono opinioni tue senza un minimo di fatti, giusto per criticare Allegri perchè ti va. Secondo te deve riposare, perchè l'hai deciso tu. E chi non lo fa riposare va internato sefz

 

Sarebbe bastato scrivere "Penso che un pò di riposo ad Higuain farebbe bene" e si sarebbe trattato di un'opinione rispettabilissima sulla quale magari discutere. Ma vabbè.

 

Poi l'arrogante sono io perchè do giudizi sul lavoro altrui e mi permetto di giudicare gli altri utenti ("non ci arrivi"), mi sembra chiaro .ghgh

 

Ciao buona giornata, e speriamo di perdere stasera così metà forum potrà festeggiare sefz

il sottoscritto é contento solo quando la Juve vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.