Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

redivivo

Topic degli investitori

Post in rilievo

ma è per un ritardo della banca o ancora non l'hai richiesto?

Se anche quelle di tuo padre sono 1000 azioni allora non ha senso vendere...non ci fai neanche le spese di commissioni..

Ho finalmente ricevuto il certificato da parte di Unicredit ed ho pensato che non era il caso portare documenti alle poste, dove ho parcheggiato temporaneamente i titoli, ma di consegnarlo direttamente a fineco, dove trasferirò tutto una volta aperto il conto, spero di riuscire lunedì.

 

Stasera ho conosciuto un ragazzo tramite amici in comune e mi ha parlato della sua esperienza con i bit coin e di come si stia mangiando ancora oggi i gomiti per averli dovuti vendere quando quotavano 200 dollari.. Purtroppo al campus universitario gli staccarono il computer con il quale li creavano perché consumava e faceva rumore e non potevano ripararlo.

 

Ora specula sulle aste giudiziarie, cosa che ho sempre avuto timore a provare, forse perché sono calabrese e con certa gente non voglio mischiarmi nemmeno per sbaglio, ma lui diceva che in linea di massima stai tranquillo, al massimo sei costretto a rivendere ma raramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finalmente ricevuto il certificato da parte di Unicredit ed ho pensato che non era il caso portare documenti alle poste, dove ho parcheggiato temporaneamente i titoli, ma di consegnarlo direttamente a fineco, dove trasferirò tutto una volta aperto il conto, spero di riuscire lunedì.

 

Stasera ho conosciuto un ragazzo tramite amici in comune e mi ha parlato della sua esperienza con i bit coin e di come si stia mangiando ancora oggi i gomiti per averli dovuti vendere quando quotavano 200 dollari.. Purtroppo al campus universitario gli staccarono il computer con il quale li creavano perché consumava e faceva rumore e non potevano ripararlo.

 

Ora specula sulle aste giudiziarie, cosa che ho sempre avuto timore a provare, forse perché sono calabrese e con certa gente non voglio mischiarmi nemmeno per sbaglio, ma lui diceva che in linea di massima stai tranquillo, al massimo sei costretto a rivendere ma raramente..

Entrare nei bitcoins ora non avrebbe senso...lo reputo un treno passato a questi prezzi... ci sono altre criptovalute da tener d'occhio.

Per quanto riguarda le aste giudiziarie più che specularci io le controllo per trovare l'occasione della vita (per una casa mia principalmente)...

Io sono campano quindi gli ostacoli di cui parli sono gli "stessi"...se hai la fortuna di non capitare in interessi altrui non si dovrebbero avere problemi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrare nei bitcoins ora non avrebbe senso...lo reputo un treno passato a questi prezzi... ci sono altre criptovalute da tener d'occhio.

Per quanto riguarda le aste giudiziarie più che specularci io le controllo per trovare l'occasione della vita (per una casa mia principalmente)...

Io sono campano quindi gli ostacoli di cui parli sono gli "stessi"...se hai la fortuna di non capitare in interessi altrui non si dovrebbero avere problemi.

Beh sulle criptovalute ci posso buttare qualche cedola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sulle criptovalute ci posso buttare qualche cedola.. Campania dove? Io Scalea che ad agosto è provincia di Napoli

Le criptovalute che seguo sono:

Bitcoin (treno perso ma saliranno ancora), ethereum+e.classic, ripple,

gnosis, golem.

 

Provincia di Salerno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la chiamo incoscienza...Fino a 2 anni fa non avevo nemmeno il conto corrente!

Nella vita bisogna ancora osare...

Eh, io ho osato ma l'anno scorso mi sono troppo scottato..* al mio amico e * ad Unicredit.

Mi servirà di lezione.

Ora non sottoscrivo più nulla di quello che mi propongono.

 

Altri 3 anni e sarò libero anche da aviva, investimento fatto a cuor leggero da ubi, mi son segnato quella data come l'inizio della mia libertà finanziaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, io ho osato ma l'anno scorso mi sono troppo scottato..* al mio amico e * ad Unicredit.

Mi servirà di lezione.

Ora non sottoscrivo più nulla di quello che mi propongono.

 

Altri 3 anni e sarò libero anche da aviva, investimento fatto a cuor leggero da ubi, mi son segnato quella data come l'inizio della mia libertà finanziaria

con aviva hai fatto una polizza?

Soldi miei,sbagli miei!

 

oggi altro calo della Juve... azioni a 0.65!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con aviva hai fatto una polizza?

Soldi miei,sbagli miei!

 

oggi altro calo della Juve... azioni a 0.65!

 

Fondo di fondi, legato ad una assicurazione vita. Dopo due anni -3% sul totale investito.

Tra altri tre anni e non pagherò penali di uscita.

 

con aviva hai fatto una polizza?

Soldi miei,sbagli miei!

 

oggi altro calo della Juve... azioni a 0.65!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondo di fondi, legato ad una assicurazione vita. Dopo due anni -3% sul totale investito.

Tra altri tre anni e non pagherò penali di uscita.

3 anni sono un'enormità :d

Se puoi uscirtene senza penali e con capitale investito indietro già è una gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni sono un'enormità :d

Se puoi uscirtene senza penali e con capitale investito indietro già è una gran cosa.

Purtroppo no.

Sulla Juventus volevo rientrare ma in banca il ragazzo che mi segue mi ha detto che forse è meglio settembre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no.

Sulla Juventus volevo rientrare ma in banca il ragazzo che mi segue mi ha detto che forse è meglio settembre..

Sulla Juve non so...

ho paura che ritorni sotto i 0.4

ma anche oggi altro -9% che ha riportato il prezzo a 0,588 quasi alla metà dei massimi di qualche mese fa.

 

Per ora resto fuori poichè mi sto concentrando su azioni che rilasciano dividendi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-

Causa divergenza/presa per il ciulo dallo staff abbandono VS.

Volevo solo dirvelo dato che non mi sembrava corretto sparire.

Buona fortuna con gli investimenti ragazzi :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa divergenza/presa per il ciulo dallo staff abbandono VS.

Volevo solo dirvelo dato che non mi sembrava corretto sparire.

Buona fortuna con gli investimenti ragazzi :)

 

Restiamo in contatto. Non usi Tapatalk?

Mi dice che non sei abilitato a ricevere messaggi. Altrimenti mandami tu messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo in contatto. Non usi Tapatalk?

Mi dice che non sei abilitato a ricevere messaggi. Altrimenti mandami tu messaggio

Ciao, non uso tapatalk.

Si ho i messaggi bloccati ed è proprio questo il motivo per cui mi cancello.

 

In oltre 7 anni qui MAI un provvedimento,come si nota qui

alsos4.jpg

 

Inoltre nel regolamento c'è scritto

 

- Sono permessi collegamenti al blog nella pagina del proprio profilo, purché di argomento non attinente a VecchiaSignora.com.

Sono vietati link o riferimenti espliciti ad altri blog/siti/forum di argomento attinente a VecchiaSignora.com.

E' vietato inviare messaggi privati agli utenti al fine di pubblicizzare il proprio forum o la proprio homepage.

 

Io ho passato il link di un forum di scommesse,quindi argomento non attinente a VS.

 

Tutto questo oltre 3 anni fa...

 

Poi nel frattempo vedo persone che si sfanculano,offendono ecc ma li tutto ok

Utenti di serie a e serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti ne siete? ahaha

com'è l'immagine del profilo?

 

 

Editata, spero l'hai trovato.

Altrimenti crea un account di posta usa e getta, scrivimelo che ti mando link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'oro e l'argento si sono poggiati su importanti supporti e si prevedono impennate nei prossimi 2 anni.

 

Ho comprato 2000 € di due ETC che seguono il prezzo dell'oro e dell'argento leva 2.

 

Prevedo oro oltre i 2000 $ e argento oltre i 30 $

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.