Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - napoli: 3 - 1 (And. Semifinale Coppa Italia)

Post in rilievo

Dopo la sconfitta con la Viola in cui abbiamo subito diversi torti arbitrali, non ci siamo assolutamente lamentati...Allegri fu il primo a dire che gli episodi fanno parte della partita e che invece bisognava fare meaculpa sugli errori commessi dalla squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello di Rvanelli era a porta vuota perchè Van Der Saar era uscito...invece quello di Higuain...ah no, anche quello di Higuain era a porta vuota perchè Reina stava sfarfallando in mezzo all'area :risata3:

.nono lui è uscito a farfalla solo su cuadrado .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cerchi?

 

xT5P0WQOkcA7EiExEI.gif

 

Qualcosa su Marione Mandzukic :d

 

1) Primi istanti di gioco contatto tra lui e Maggio, con il napoletano piallato

 

2) Esultanza sul gol di Dybala dell'1 a 1 Mandzukic non perde tempo a festeggiare e fa segno che tocca tornare a giocare

 

Grazie in anticipo!

 

PS. Lo Slow motion della faccia di Chiellini è da oscar :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il tiro di punta di Higuain, poi va beh Reina che si trova la palla addosso sul tiro di Licht....

Risultato che poteva essere ben piu ampio, grande differenza tra le due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quando Strinic spinge Dybala, la palla è ancora giocabile per Dybala, senza la spinta avrebbe calciato tranquillamente a rete; sono d'accordo che la spinta sia lieve, ma c'è stata...

Appunto, ma parliamo di un rigore mooolto fiscale.

Poteva darlo? si

E' netto come molti dicono? no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me importa solo che il Pipita li ha purgati di nuovo @@ veder segnare Higuain contro i ciucci mi fa godere doppio, sentire le loro dichiarazioni folli nel dopo gara mi fa godere triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la maleducazione folkloristica dei napoletani ormai è al massimo immaginabile,la società dovrebbe rispondere in maniera ferma a queste bestie che ogni volta che le prendono si attaccano a queste stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un video di pagno fatto dalla sud dove si vede bene il tuffo di albiol , io non so come girarlo su VS ma sarebbe il caso di farlo vedere a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.