Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Chiellini post Napoli: "Dal Napoli solo chiacchiere da bar, peggio per loro così sprecano solo energie nervose. Con il 4-2-3-1 siamo più corti"

Post in rilievo

 

 

Intervistato nel dopo partita di Raisport, il difensore della Juventus Paulo Chiellini ha analizzato il 3-1 nell'andata delle semifinali di Tim Cup inflitto dai bianconeri al Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Primo tempo brutto, poi avete cambiato marcia...

 

"Non riuscivamo ad uscire, pressavano bene ed eravamo contratti. Poi è cambiato tutto, al di la dei moduli. Siamo una squadra di spessore, ma consideriamo che non potremo più regalare 45 minuti come oggi anche in ottica futura. Serviranno approcci diversi".

 

Il Napoli ha parlato...

 

"So cosa hanno detto. Sono chiacchiere da bar, domenica ho visto Inter-Roma. Ho visto una squadra che ha dominato, perchè più forte e tutto. Poi ho letto i commenti e si parlava di episodi arbitrali e non dei campioni della Roma. Questa sera stanno facendo lo stesso".

 

Il Napoli cerca alibi...

 

"Non dico questo. Tre settimane fa dissi che se ne sente di ogni, mi fa ridere quando lo dicono i tifosi, meno quando lo fanno gli addetti ai lavori. Ho parlato troppo presto, dato che già in Juve-Inter si ne sono sentite di ogni... Parliamo di campo. Era meglio non prendere gol, ora andremo a Napoli e ci sarà da sudare, perchè loro possono segnare in ogni momento".

 

Lippi dice che le polemiche rafforzano la Juve. E' vero?

 

"Son gli altri che si stancano, sprecano così energie nervose. Peggio per loro, e spero che il Napoli non le sprechi per sabato... Poi hanno il Real Madrid, non ci crederà nessuno ma da italiani speriamo che sia azzurri che Roma vadano avanti. Ma solo in Europa...".

 

Sentite di poter arrivare in finale di Champions?

 

"Il percorso è ancora lungo. Avete fatto un'ottima partita ad Oporto, ma è lunga. Ti giochi tutto in poco tempo, dipenderà dal nostro stato di forma e dall'avversario. Possiamo arrivare in fondo ad ogni competizione, sarà dura ma ci proveremo".

 

Sai chi ha toccato più palloni stasera?

 

"Io?".

 

Come mai?

 

"Era meglio fosse Dybala... (ride ndr.). A volte Bonucci è molto marcato, oggi Callejon faceva spola tra me e Asamoah, cercavamo la superiorità numerica. Ho un'età, sono cresciuto nel gestire meglio palla rispetto un anno fa, anche se commetto ancora errori".

 

Con il 4-2-3-1 non subite mai. Perchè?

 

"Perchè siamo molto corti, giochiamo in 35 metri. Si aiutano i centrocampisti, corriamo meno. Non è facile, perchè trovi squadre che provano ad allungarti".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho dato 5,5. Con "chiacchiere da bar" va a 6. Avesse detto semplicemente "SUKATE" facendo ampi gesti verso i gioielli sarebbe stato da 10. Li avesse estratti urlando "PARLATE CON QUESTO PEZZENTI" avrei proposto una statua equestre davanti allo Stadium e la beatificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande chiellini, il problema è farlo capire almeno agli addetti ai lavori della maggior parte delle squadre avversarie, in primis napoli, inter, roma e fiorentina. Impresa assai ardua, figuriamoci i tifosi accecati dal tifo, lì è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ultimamente prende solo ramanzine e cazziate anche dai giocatori meno nobili...! Tra poco lo cazzia pure Sturaro...! Lo capisce o no che questa Juve non va bene per il suo amato catenaccio? E che diamine è duro de coccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri ultimamente prende solo ramanzine e cazziate anche dai giocatori meno nobili...! Tra poco lo cazzia pure Sturaro...! Lo capisce o no che questa Juve non va bene per il suo amato catenaccio? E che diamine è duro de coccio...

E cosa c'entra con questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E cosa c'entra con questo topic?

C'entra. Leggi l'ultima parte dell'intervista, si capisce che anche il Chiello è contro il 532 che ogni tanto Allegri rispolvera inspiegabilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece stasera è piaciuto anche in campo.

dal punto di vista difensivo ovviamente visto che quando la palla tra i piedi ho il terrore dei ferri da stiro che ha al posto dei piedi.

riguardo le dichiarazioni, un signore come sempre.

quando sei alla juve, prima di tutto, devi avere qualità umane.

però in tutto ciò se si spinge per la consacrazione definitiva del Ruga è meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo chiello....

 

pero' mi piacerebbe sentirlo dire anche da qualcuno dei nostri dirigenti davanti a una telecamera ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho dato 5,5. Con "chiacchiere da bar va a 6". Avesse detto semplicemente "SUKATE" facendo ampi gesti verso i gioielli sarebbe stato da 10. Li avesse estratti urlando "PARLATE CON QUESTO PEZZENTI" avrei proposto una statua equestre davanti allo Stadium e la beatificazione.

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra. Leggi l'ultima parte dell'intervista, si capisce che anche il Chiello è contro il 532 che ogni tanto Allegri rispolvera inspiegabilmente...

Contro? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiellini ma io gli avrei anche chiesto cosa pensa che si siano scolati quelli che scrivono che il Real avrebbe offerto 60 milioni comprensivi del cartellino di Jesus Vallejo per il suo cartellino .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.