Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon e Gabbani negli studi di J|tv post Napoli Coppa Italia: "Abbiamo ferocia e determinazione. Magari il prossimo anno arriva Bernardeschi.."

Post in rilievo

da q uando non c'è + la chiabotto e quell altra mummia Jtv è salito di livello , la somma oltre che passera è un ottima conduttrice

 

gigi unico

Chi è l'altra mummia?

 

 

Comunque la Somma una gran patata .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ricorda quale fu la partita in cui Buffon per un fallo simile a quello di Reina (toccò prima la palla che fu deviata cambiando completamente direzione) fu anche espulso?

Mi sembra che l'attaccante fosse Klose.

Inutile dire che allora nessuno eccepì che il portiere aveva toccato prima la palla.

 

 

Scusate ho sbagliato discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Gigi stia spingendo o abbia spinto per portare a Torino bernabrdechi non è certo una sorpresa e per me il prossimo anno il ragazzo sarà a Torino con la maglia numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel titolo metterei la parte più succosa dell'intervista a Buffon ossia Bernardeschi alla Juve.

Gli è scappata a Gigi sefz

sec me ers brillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è l'altra mummia?

 

 

Comunque la Somma una gran patata .ehm

 

cera un altra patatona no ... non ricordo il nome barth laura puo essere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. .sisi

 

Comunque Allegri ha detto che piu' avanti Pjanic sara' in grado di giocare da solo in mediana (come Pirlo), quindi non credo si andra' verso una mediana a 3 ma a 1 semmai.

Spero abbia anche accantonato l'idea del trequartista, ma con Allegri non credo si possa parlare di "moduli accantonati" perche' gli piace sperimentare continuamente.

 

Comunque un passaggio al 4-3-1-2 sarebbe in effetti un cambiamento radicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Allegri ha detto che piu' avanti Pjanic sara' in grado di giocare da solo in mediana (come Pirlo), quindi non credo si andra' verso una mediana a 3 ma a 1 semmai.

Spero abbia anche accantonato l'idea del trequartista, ma con Allegri non credo si possa parlare di "moduli accantonati" perche' gli piace sperimentare continuamente.

 

Comunque un passaggio al 4-3-1-2 sarebbe in effetti un cambiamento radicale.

 

non eiste la mediana a 1 bro :Ddiciamo che se lo metti play basso puoi fare il 433 oppure il 4321....o il classico rombo (4312)cmq panic verci basso richiede sempre e cmq due mezze ali ai lati .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non eiste la mediana a 1 bro :Ddiciamo che se lo metti play basso puoi fare il 433 oppure il 4321....o il classico rombo (4312)cmq panic verci basso richiede sempre e cmq due mezze ali ai lati .ok

 

non e' che con il 3-5-2 Pirlo giocasse in linea con gli altri 4!

non ho detto centrocampo a 1, ma mediana a 1... si tratta di giocare da solo davanti alla difesa, ovviamente supportato da altri giocatori piu' avanti di lui.

Come detto, Allegri non credo schierera' una linea di 3 mediani in futuro, e dubito che Bernadeschi finisca da quelle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.