Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

VIDEO Dybala: "Quando ci fischiano un rigore a favore c’è sempre caos, mentre quando non ce lo fischiano non dicono nulla"

Post in rilievo

“Il rigore? Koulibaly mi ha chiesto scusa in campo…”

 

TORINO- Queste le parole di Paulo Dybala al termine del match di andata di semifinale della Coppa Italia rilasciate a TMW Radio: “Sono contento per i rigori realizzati, non è facile tirarne due nella stessa gara perché il portiere può fare tante scelte. Quando ci fischiano un rigore a favore c’è sempre caos, mentre quando non ce lo fischiano non dicono nulla. Quando questi episodi sono favorevoli alla Juve si scrivono tante cose, mentre quando accadono contro nessuno dice nulla. Le decisioni arbitrali sono state giuste”.

Sul tocco da parte di Koulibaly: “Chiedete a lui, dirà sicuramente di si visto che mi ha chiesto scusa già in campo”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Td_iQpqe750

 

fonte: Gazzanet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti farai certo problemi vero Paulo?

Testa, collo, spalle sopra il resto. Tu in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a occhio credo sarà il decimo rigore che non ci danno e ovviamente si discute su quelli solari che invece ogni tanto ci danno.

 

Poi vedi sassuolo milan o inter roma e nessuno dice nulla, nemmeno quelli che nel post juve inter inveiscono contro l'arbitro e diventano sportivi nel post inter roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, questa è l'italia purtroppo, ora sai cosa non devi fare, trasferirti in una di queste squadre italiane (a parte che non se lo possono permettere credo). Che ci dobbiamo fare, la cultura sportiva in questo paese è inesistente. In inter-roma c'è stato un clamoroso errore a favore della roma, abbiamo sentito tutti questi teatrini e appelli vergognosi di direttori sportivi e allenatori? non mi sembra, società ridicole che non rispettano l'avversario. Accentuano tutto perchè vinciamo da troppo tempo e stiamo antipatici a tutti, quando arriverà il momento in cui non vinceremo più improvvisamente eventuali sviste arbitrali a favore spariranno nel nulla, patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paulo, pensavano di averci reso simpatici e perdenti dopo Farsopoli....per un pò è stato così, poi Andrea ha rimesso la chiesa al centro del villaggio (cit.) :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.