Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #31: Andrea De Marco: "Cambi la cultura sportiva, poi parola agli arbitri". Nicola Balice: "Ciclo Allegri termina a fine stagione"

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

 

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

 

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg

 

 

WANNfw1.jpg

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 

 

 

 

Novità da Spreaker

 

cORLv6g.png

 

Negli ultimi anni, il podcasting sta ricevendo lo stesso entusiasmo che hanno avuto i blog più di 10 anni fa. Negli Stati Uniti esiste al momento una variegata bibliografia di riferimento sul perché podcasts are the new blogs, più o meno riassumibile così: la situazione dei podcast nel 2016 somiglia molto a quella dei blog nei primi anni 2000. L’interesse, la varietà e la quantità di podcast è impressionante, soprattutto perché ricevono l’attenzione dei non addetti ai lavori. «Stiamo vedendo lo stesso potenziale creativo che abbiamo visto con i blog» scrive Joshua Benton su NiemanLab. «c’è così tanto buon lavoro prodotto che​ chiunque ne può giovare».

 

La ragione per cui i podcast stanno vivendo la cosiddetta ​golden age​ è perché sono uno dei mezzi con cui è possibile, ancora oggi, essere innovativi. In più, a differenza dei blog, o dei video, possono essere ascoltati mentre si sta facendo altro: non bisogna essere visivamente concentrati su quello che passa per le cuffie.

 

Una delle conseguenze naturali di questa proliferazione, è la nascita e diffusione di numerose app dedicate all’ascolto dei podcast, ognuna con l’obiettivo di offrire l’esperienza di ascolto perfetta. Tra tutte quelle disponibili - sia per Android che per iOS - oggi parliamo di Spreaker Podcast Radio, che ha lanciato proprio in questi giorni tre importanti aggiornamenti, che arricchiscono l’esperienza di ascolto: lo sleep timer, la velocità di riproduzione regolabile e i canali tematici. Grazie a queste, ascoltare podcast non è mai stato così comodo e coinvolgente.

 

 

Sleep timer: imposta il tempo di ascolto, e dormi tranquillo

 

Con Spreaker Podcast Radio è possibile impostare un timer per l’interruzione automatica dell’ascolto: l’app così smetterà di riprodurre il podcast in cuffia dopo il lasso di tempo prescelto. Per esempio, se l’ultimo episodio che vuoi ascoltare dura 15 minuti e pensi di addormentarti prima della fine, ti basterà cliccare l’opzione “+15 minuti” e l’app smetterà di riprodurre il contenuto, esattamente dopo 15 minuti.

 

Velocità di riproduzione regolabile

 

Questa funzionalità permette di ascoltare un podcast ad una velocità aumentata o rallentata, a seconda delle esigenze. Mettiamo il caso che stai ascoltando un podcast in una lingua straniera, o stai trascrivendo il tuo podcast per farne un blog post: ascoltare ad una velocità​ ridotta, rende la comprensione molto più immediata e il lavoro di trascrizione molto più semplice. Inoltre, se stai riproducendo un episodio per arrivare a riascoltare un punto preciso, la velocità accelerata può essere utile per giungere subito al punto senza perdere un attimo di ciò che vuoi ascoltare.

 

Canali tematici

 

Proprio come fanno Spotify e Apple Music con i gusti musicali dell’ascoltatore, Spreaker crea delle vere e proprie radio tematiche. Ogni canale, curato dal team editoriale di

Spreaker, propone uno streaming continuo di show aggregati in un un unico flusso e dedicati a temi specifici, dal viaggio alla pop culture, dalla tecnologia alle ultime notizie: ore e ore di riproduzione podcast continua, con contenuti sempre nuovi e di qualità.

 

 

 

 

 

b744iNz.jpg

 

L’app è disponibile sia per Android che per iOS, nei rispettivi App Store.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cos'è RadioVS?



E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?



La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Balice:

Nel suo articolo di oggi su calciomercato.com scriveva che ora arriverà il momento delle scelte per Allegri che dovrà decidere chi tener fuori dei 3 della BBC.

Secondo lei Bonucci non sarà più il giocatore imprescindibile di prima perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei subito mettere una cosa in chiaro:

Io non mi sono ancora ripresa dall'Angolo del Guru di settimana scorsa.

Vi prego, il mio cuore è debole.

 

A dopo. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda per ciascuno degli ospiti di stasera:

 

Andrea De Marco

 

Qual è l'errore più clamoroso che hai commesso nella tua carriera da arbitro? E la decisione perfetta? Qual è più facile da trovare su youtube?

 

Nicola Balice

 

Come ti spieghi l'atavica sudditanza psicologica degli antijuventini verso il luogo comune che "la Juve ruba"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò come al solito. Apprezzo che trasmettiate sempre nelle mie serate libere :)

 

Quindi anche stasera gurate?

 

Io vorrei chiedere a De Marco un 'dietro le quinte' della vita degli arbitri, soprattutto in momenti caldi come questi: l'Aia è di aiuto nel gestire le polemiche ? Ricordo che fu coinvolto nelle polemiche del fumantino Foti una decina di anni fa per un Reggina Inter, come si reagisce a simili attachi diretti da arbitro? Per lui Rizzoli ha fatto bene a rispondere qualche settimana fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a de marco: quanto questi episodi destabilizzano ed influenzano il mondo erbitrale e se è arrivato il momento giusto che la federazione dia la possibilità agli stessi arbitri di parlare nel post partita

 

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per De Marco: Se c'è un regolamento chiaro per assegnare un penalty, perché tra vari colleghi ci sono opinioni diverse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x de marco

 

visto che in Italia non si riesce ad accettare nemmeno l'evidenza delle immagini (ogni riferimento a giunto lee prossimo DS dell'inter è puramente casuale), non pensa che la VAR possa creare solo problemi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per De Marco: Come fa ad essere così convinto che l'episodio di Albiol sia rigore? A Radio Sportiva hanno detto che per lei è rigore.

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per De Marco: una curiosità. Secondo il tuo gusto personale, qual è il calciatore più forte che hai arbitrato?

 

per Balice: secondo te Allegri rimane o va via?

 

 

 

grazie .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.