Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

LaStampa: "L’ira del Napoli non si placa". Repubblica:"De Laurentiis minaccia d’affrontare i bianconeri nella rivincita al San Paolo con la Primavera"

Post in rilievo

Se mandano la primavera in campo sono da squalificare per le prossime edizioni. Una lega seria risponderebbe a quei buffoni con altrettante minacce

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

eccone n'altro...ghgh

È un loro diritto giocare con la primavera. Che lo facciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli bianconeri. Ho trovato un video simpatico di un tifoso interista pugliese (credo) di cui posto i link. Se non dicesse che odia la Juve una decina di volte e non si presentasse con la maglia nerazzuro con tanto di gagliardetto non crederei alla sua fede sportiva.

 

Non so se sia lecito o meno i moderatori mi diranno. Se avete 10 minuti e capite il dialetto fa molto ridere. Essendoci tanti topic sull´argomento non saprei dove postarlo e lo posto qui:

 

https://www.youtube.com/watch?v=0lkoCzn7tWY

 

Buona visione e buon divertimento, sto ancora ridendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla Bla Bla.

Entro giovedì saranno fuori da CL e lotta scudetto, con serio rischio di non arrivare nemmeno ai playoff di CL. Quindi gli rimane solo vincere contro noi in campionato e fare l'impresa in Coppa Italia.

 

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla Bla Bla.

Entro giovedì saranno fuori da CL e lotta scudetto, con serio rischio di non arrivare nemmeno ai playoff di CL. Quindi gli rimane solo vincere contro noi in campionato e fare l'impresa in Coppa Italia.

 

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

 

infatti. secondo me vuol schierare la primavera in Campionato per giocare coi titolari riposati in Coppa.

 

le solite pagliacciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facesse, lo stiamo aspettando. .sisi

 

Ovviamente conosciamo benissimo l'anima da sceneggiatore che lo contraddistingue, non lo fara' mai

 

Ciao a tutti fratelli bianconeri. Ho trovato un video simpatico di un tifoso interista pugliese (credo) di cui posto i link. Se non dicesse che odia la Juve una decina di volte e non si presentasse con la maglia nerazzuro con tanto di gagliardetto non crederei alla sua fede sportiva.

 

Non so se sia lecito o meno i moderatori mi diranno. Se avete 10 minuti e capite il dialetto fa molto ridere. Essendoci tanti topic sull´argomento non saprei dove postarlo e lo posto qui:

 

Buona visione e buon divertimento, sto ancora ridendo.

 

I video di Donato Inglese sono vietati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani hanno raggiunto livelli di bassezza impensabili, solo gli interisti riescono a cadere cosi in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. secondo me vuol schierare la primavera in Campionato per giocare coi titolari riposati in Coppa.

 

le solite pagliacciate.

No. Se le giocheranno entrambe. Il loro problema è che sono FISICAMENTE A TERRA. Durano 45-60 minuti, poi crollano. Lo si è visto contro di noi e con l'Atalanta; il Mago Sarri li ha spremuti fino al midollo, rischiano di sprofondare come con Benitez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facesse, lo stiamo aspettando. .sisi

 

Ovviamente conosciamo benissimo l'anima da sceneggiatore che lo contraddistingue, non lo fara' mai

 

 

 

I video di Donato Inglese sono vietati

 

Come non detto. Sinceramente é la prima volta che ne vedo uno e mi é sembrato simpatico. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fatti i * tuoi... sefz

Vogliono giocare con la primavera? Va bene. Finale assicurata

 

 

Va beh, ma mica ho detto che mi fa dispiacere! sarebbe il top batterli con la primavera e poi sanzionarli ahahah :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i giornali gli vanno dietro..come da regolamento non gli è concesso,in partite ufficili deve mettere la migliore formazione possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i giornali gli vanno dietro..come da regolamento non gli è concesso,in partite ufficili deve mettere la migliore formazione possibile

si vabbe....ma quando mai è stata fatta rispettare sta regola...quando noi lasciamo in panca meta titolari per turnover si potrebbe dire lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.