Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Cuadrado sul fallo da rigore di Reina: «Mi ha travolto. Avremmo meritato ancora di più». TS: Verso Udinese-Juve: possibile riposo per Pjanic"

Post in rilievo

 

 

TORINO - Juan Cuadrado dice la sua sull'episodio da rigore che lo ha visto coinvolto ai microfoni di Sky Sport: «Potevo andare un po' più avanti, ma ho sentito che Reina mi ha travolto e non potevo fare più nulla, ma sono cose che succedono nel calcio. L'importante è che abbiamo fatto una buona partita e magari meritavamo ancora di più, perché abbiamo giocato meglio e penso che questa sia la cosa più importante. L'esultanza con Dybala? Mi ha fatto vedere un video e l'abbiamo anche provata dopo un allenamento...».

 

Verso l'Udinese

«Conservo un bel ricordo. È stata la squadra con cui ho fatto il salto dalla Colombia all'Europa. L'adattamento, specie alla parte tattica, non è stato semplice, ho giocato poco e non sono cresciuto in fretta, ma è stata una bella esperienza, ho imparato molto».

Contro l'Udinese dovrebbe scendere in campo dal 1’ con Dybala, Mandzukic e Higuain. In mediana potrebbe toccare a Pjanic un turno di riposo, con Marchisio al rientro al fianco di Khedira. In difesa Alex Sandro e Dani Alves sulle fasce (..)

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic deve giocare sempre, come Higuain, Dybala e Sandro.

Se manca uno di questi la differenza in campo di rendimento squadra e gioco è subito evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che poi si gioca dopo cinque giorni, Pjanic può giocare tranquillamente domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il nuovo modulo, praticamente, abbondiamo a centrocampo, Marchisio anche quando sarà al 100 %,potrebbe esser riserva quasi fissa, in questa Juve.

scenario quasi imprevedibile qualche tempo fa

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E caro cuadrado, Reina può fare sceneggiate, può travolgere gli attaccanti con le sue uscite a * di cane, ma la juve rubbba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica dentro i migliori. Tra Napoli e Udine ci passano 5 giorni, dunque nessun bisogno di turn over. Stessa cosa per il Milan e il Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica dentro i migliori. Tra Napoli e Udine ci passano 5 giorni, dunque nessun bisogno di turn over. Stessa cosa per il Milan e il Porto.

 

Tuttavia qualche cambio va fatto già ad Udine.. Pjaca , Dani Alves e Marchisio farei giocare ad Udine.. Così che riposi un trequartista e Pjanic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fissa del turn over.... da fine agosto e fino a gennaio la squadra non stava in piedi, e il turn over è iniziato alla seconda di campionato. Ogni giorno sento parlare di turnazione, adesso per Pjianic che tra l'a ltro in campo sì e no cammina....boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ASSURDO che esista qualcuno che pensi che quello su Cuadra non sia rigore....lo trovo allucinante...

 

Non ricordo tante speculazioni sul rigore dato contro il cesena in coppa italia contro la rometta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ASSURDO che esista qualcuno che pensi che quello su Cuadra non sia rigore....lo trovo allucinante...

 

Non ricordo tante speculazioni sul rigore dato contro il cesena in coppa italia contro la rometta....

Su Facebook circola un video in cui Pistocchi spiega benissimo perché quello su Cuadrado e' rigore netto.

Ovviamente il rigore in oggetto non era quello dell'altra sera (Pistocchi non darebbe mai ragione alla Juventus), ma uno reclamato dal Napoli per un intervento su Higuain in una gara contro il borusdia (mi pare) di qualche anno fa.

Inutile dire che in quel caso i napoletani fecero un piagnisteo richiedendo a gran voce quelli che oggi contestano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con i riposini...il primo tempo devono farlo i titolari...poi si vedra come si mette la Partita...qeusti continui cambiamenti sono pericolosissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Facebook circola un video in cui Pistocchi spiega benissimo perché quello su Cuadrado e' rigore netto.

Ovviamente il rigore in oggetto non era quello dell'altra sera (Pistocchi non darebbe mai ragione alla Juventus), ma uno reclamato dal Napoli per un intervento su Higuain in una gara contro il borusdia (mi pare) di qualche anno fa.

Inutile dire che in quel caso i napoletani fecero un piagnisteo richiedendo a gran voce quelli che oggi contestano sefz

Visto...pistocchio era sicuro del rigore in quella partita col borussia...che demente...è inutile cercar di ragionare con questa gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.