Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Pjanic: «Albiol è venuto addosso a me, voleva il rigore. Impressionante volontà e regolarità che ha la società di voler vincere a tutti i costi»

Post in rilievo

Per quale motivo scusa nessuno meglio di Pjanic può sapere come sono andate le cose.Smettiamola di essere troppo passivi perché ci stanno linciando da tutte le parti tutte le settimane mistificando la realtà.

.bravo.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfettamente d'accordo su tutto .ok Per quanto riguarda l'episodio su albiol è molto dubbio e la mia impressione è che albiol abbia cercato apposta il contatto per prendere il rigore, e nel dubbio non si fischia. I napoletani vogliono far passare questo rigore come regolare ma non è così, è molto molto dubbio, questi rigori non si fischiano.

ti stai sbagliando non è molto dubbio.

è semplicemente fallo di simulazione da parte di Albiol, che è ben diverso

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai descritto perfettamente la situazione. Ci sono tutte le fasi di elaborazione del lutto, da manuale: negazione, rabbia, depressione.

Ora siamo nella "fase due". La fase (conclusiva) dell'accettazione, viceversa, é ben lungi dal venire.

Io invece temo che si stanno preparando alla fase 3.

Già ha iniziato Auriemma nel dire che c'è un arbitro che ha subito pressioni. Non siamo ancora a Marotta che chiude qualcuno negli spogliatoi, ma poco ci manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai descritto perfettamente la situazione. Ci sono tutte le fasi di elaborazione del lutto, da manuale: negazione, rabbia, depressione.

Ora siamo nella "fase due". La fase (conclusiva) dell'accettazione, viceversa, é ben lungi dal venire.

 

La cosa gravissima è che avete un ritorno da giocare con possibilità di ribaltare la situazione.

Pero' solitamente il Kharma in queste situazione agisce..Per me prendete una batosta memorabile..Si chiama Kharma ed esiste...

 

Una società che fa i complimenti ai giocatori dopo che

 

1 Subisce il primo rigore su azione da fallo laterale.

 

2 Subisce il secondo gol con Koulibal che anticipa Reina facendo assist a Higuain

 

3 Subisce il terzo rigore lasciando un contropiede 2 vs 1 su angolo a favore

 

E' una società ridicola...I tre gol della Juve nascono da errori imbarazzanti dei giocatori del Napoli..Errori da Terza Categoria...Avere il coraggio di parlare di " grande prestazione", dopo che nel secondo tempo nontiri mai in porta e prendi 3 pere in quel modo è francamente comico.

 

Il Kharma agirà..La Juventus vincerà anche il ritorno, nettamente.

In campo si è vista una differenza davvero imbarazzante. Anche nel primo tempo nonostante una partita non eccezionale la Juventus aveva creato 3 nitide palle gol...Quella di Dbala ( su cui c' era rigore), il tiro di Higuain, e il doppio miracolo di Reina su Mandzukic e Lichtseiner.

E la Juve aveva giocato male, e il Napoli bene...

 

C' è una differenza abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno, di questi tempi, dopo aver appurato la superiorità della Juve ed il fatto che si avvia a vincere ancora una volta, nonostante i soliti festeggiamenti sotto l'ombrellone di inizio stagione di almeno 3-4 squadre differenti, nasce il forte desiderio nell'antijuventino di sminuire la vittoria, ormai prossima, della Juve ed aspettano il primo episodio arbitrale chiaramente a favore per gridare allo scandalo. Se ne arriva un secondo, meglio ancora(anche contro la concorrenza). Ovviamente episodi a favore per gli altri o contro la Juve, vengono puntualmente sminuiti e fatti sparire dalla memoria di ognuno. Si crea il clima dell'ennesimo titolo rubato dalla Juve, pur non dicendolo, in tv ma poi ti parlano di sudditanza, di necessità della moviola in campo e viene fuori il Simoni di turno, si riparla di calciopoli e così via. Insomma non dicono che stai rubando in maniera diretta ma ci girano attorno per farlo risultare ugualmente. La novità di quest'anno, dopo 3000 scansamenti altrui conditi da molti errori arbitrali contro la Juve e fatti passare puntualmente in cavalleria, mancando episodi reali su cui piangere, hanno deciso che allora bisognava inventarseli e spacciare partite dove la Juve, semmai, ha subito chiari torti arbitrali, in partite falsate dall'arbitro, ovviamente a favore della Juve. Senti allora Colonnese che prima dice che non è come un tempo(dunque un bel ripasso su come eravamo ladri un tempo) e poi però aggiunge che la sudditanza verso la Juve è ora che finisca! In pratica se Valeri non regala un rigore al simulatore Albiol, allora vuol dire che ha sudditanza verso la Juve. Questo per non parlare delle immagini che poi tirano ancora fuori in tv. Ci sono le polemiche dei piagnoni napoletani? Ed allora nel presentarle non può mancare la carrellata degli episodi contro i prescritti. Fanno vedere l'intervento di Mandzukic sempre da sinistra, laddove l'intervento non è chiaro quando invece dal fondo si vede chiaramente che prende la palla e poi si passa alla sbracciata tra Lich e D'Ambrosio, ovviamente fatta partire solo nella fase finale ovvero quando il nostro, dopo che è stato ampiamente strattonato, lo tira giù, peraltro mentre l'altro ancora lo tiene per la maglietta, ma in maniera nascosta rispetto alla ripresa che propongono. Naturalmente che sia stato D'Ambrosio a cercare il contatto mentre il nostro era lì per fatti suoi, non lo fanno vedere, ovviamente perchè deve passare agli occhi di tutti e nei ricordi di tutti di come clamorosamente non è stato dato un rigore all'Inda. Ora lascia che realmente accada, come è anche ovvio, un episodio a favore in maniera chiara e sarà l'intera stagione della Juve costellata da soli favori arbitrali quando ci mancano almeno 15 rigori netti da inizio anno, solo in campionato.

 

E' lo specchio di questo fallito paese dei falliti.

L'intelligenza in questo imbarazzante paese non esiste più.

La vita ti va male? Non è colpa tua, è colpa di quelli a cui la vita va bene!

La parte scioccante è che ne sei veramente convinto, è radicato in te. E per questo continui ad essere un fallito, a vita.

Tutto ciò nel calcio, che è lo sport/dinamica sociale più ignorante del pianeta, si moltiplica per l'infinito. E il risultato è la completa pazzia, la malattia mentale.

Mezzo paese è completamente inutile. E parlo proprio di rifiuti intellettuali. Il calcio è la valvola di sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece temo che si stanno preparando alla fase 3.

Già ha iniziato Auriemma nel dire che c'è un arbitro che ha subito pressioni. Non siamo ancora a Marotta che chiude qualcuno negli spogliatoi, ma poco ci manca

spero solo che Marotta e società denuncino per diffamazione Auriemma, questa cosa non può passare liscia

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stai sbagliando non è molto dubbio.

è semplicemente fallo di simulazione da parte di Albiol, che è ben diverso

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Infatti. Possono mostrare l'episodio come vogliono: la simulazione è evidente.

 

Il primo a rendersene conto è lo stesso Albiol, che dopo la caduta non accenna nessuna protesta.

 

Questi personaggi vanno inchiodati alle falsità che sbandierano come verità assolute. Spudorati e in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti. Possono mostrare l'episodio come vogliono: la simulazione è evidente.

 

Il primo a rendersene conto è lo stesso Albiol, che dopo la caduta non accenna nessuna protesta.

 

Questi personaggi vanno inchiodati alle falsità che sbandierano come verità assolute. Spudorati e in malafede.

5067c21652b0473cc8f07f14a897e99b.jpg

 

Albiol, deve solo ringraziare l'arbitro che gli ha evitato l'ammonizione

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5067c21652b0473cc8f07f14a897e99b.jpg

 

Albiol, deve solo ringraziare l'arbitro che gli ha evitato l'ammonizione

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Verissimo. È quello che ho scritto ieri in un altro topic, quello con il video dell'episodio dagli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, basta commentare quegli episodi (mi riferisco ai tesserati)

Invece ha fatto proprio bene.. Bravo Pjanic :bravo :bravo :bravo :bravo.. e c'è andato pure leggero.. Basta!! Non bisogna sempre subire i deliri di quei folli che straparlano per giustificare i loro fallimenti, sono le loro presunte verità per pararsi il * Non possiamo sempre fare i superiori con "gente" del genere, altrimenti si rischia un'altra farsopoli.. Fuori anche la nostra voce!! che il loro sporco gioco l'abbiamo capito tutti.. Squadretta ridicola, piagnona e rosicona.. spero che non cambino mai, sono loro il vero male del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessero dato un rigore a noi nel contatto Pjanic/Albiol ora saremmo in guerra civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedeva benissimo che è Albiol che cerca il rigore .sisi

....diamo sempre la colpa ai giornalisti...ma sono anche i calciatori a creare le polemiche con questi gesti....che sono comunque frutto della disperazione....calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo si è vista una differenza davvero imbarazzante. Anche nel primo tempo nonostante una partita non eccezionale la Juventus aveva creato 3 nitide palle gol...Quella di Dbala ( su cui c' era rigore), il tiro di Higuain, e il doppio miracolo di Reina su Mandzukic e Lichtseiner.

E la Juve aveva giocato male, e il Napoli bene...

C' è una differenza abissale.

 

Verissimo, infatti già il primo tempo doveva finire con vantaggio Juve, o al massimo pari.

E la Juve aveva quasi regalato la partita, tatticamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un giornale che accusava Rizzoli di non ammettere di aver ricevuto la testata da Bonucci per fare un piacere alla Juve. Chi scrive queste cose, oltre a doversi vergognare, deve anche restituire la tessera da giornalista...

 

Intendi dire che la deve rimettere nel fustino del detersivo dove l'ha trovata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le tv dedicassero un terzo del tempo che dedicano a queste stronzate a mostrare i numeri spaventosi e la tecnica di Miralem, o di altri giocatori, la cultura calcistica e sportiva del paese credo migliorerebbe esponenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i muri lo hanno visto. Questa è la Juve, finchè non ne fai parte non riesci a capire il segreto della sua forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Mire che El Pipa hanno capito perfettamente cosa significhi giocare nella Juve...e quanto questo contribuisca a renderti un calciatore migliore sotto tutti i punti di vista...

 

La vittoria vista come obiettivo da raggiungere e non come chimera...serietà e professionalità i due cardini tramite i quali perseguirla...

 

 

E...pur se non lo ammetteranno mai...in cuor loro sanno perfettamente di aver buttato anni di carriera in due piazze come Roma e Napoli destinate storicamente ed endemicamente a non vincere mai e a non cambiarti lo "status calcistico"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa sarebbe successo in Italia, nel Parlamento, nelle testate giornalistiche locali e nazioni, tra i vari ospiti dei talk show del giorno dopo a parti invertite. Valeri che ci fischia un rigore mentre Dybala cerca di incunearsi tra due difensori e sorvola se Chiellini pesta il piede ad Insigne e Buffon che stende Mertens lanciato a rete. Ecco, forse quello sarebbe l'ultimo giorno che io vedrei una partita di calcio.

 

P.S: dimenticavo un altro episodio. Immaginate che al 13" del primo tempo Insigne si trovi faccia a faccia con Buffon e Bonucci lo spinge da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, infatti già il primo tempo doveva finire con vantaggio Juve, o al massimo pari.

E la Juve aveva quasi regalato la partita, tatticamente parlando.

Eagle secondo te dov'è che il Napoli ha dei limiti attualmente? Cioè a me pare che sia calato molto fisicamente specie in Hamsik ed inoltre vengono fuori sempre dei limiti dei centrali.

Sabato scorso con l'Atalanta Maksimovic si meritava i calci nel sedere per la poca concentrazione. Tu come la vedi?

 

si vedeva benissimo che è Albiol che cerca il rigore .sisi

Si di quello mi ero accorto anche io in diretta e si vedeva talmente tanto che ho capito prima ed ho sperato che Pjanic non lo andasse a contrastare.

Gli interessava solo prendere il pallone e tuffarsi. E quello ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello sentire queste parole,si vede che è contento di dove si trova e che c'è la consapevolezza di giocare in una rosa di assoluto valore.Bella soprattutto la frase che dice sulla voglia di vincere che migliora i calciatori a 360 gradi.

 

Sulle polemiche col napoli non mi ci soffermo nemmeno visto che si parla di NULLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.