Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Sconcerti ritorna sulle polemiche post Juventus-Napoli: "Se voi piangete qualcuno dovrà pur dirvelo"

Post in rilievo

Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista della Rai, presente in studio in occasione di Juventus-Napoli, ad una convention sul giornalismo alla Federico II è tornato a parlare degli episodi che tanto hanno fatto discutere e si è soffermato anche sulla Champions League.

 

“NON PIANGETE”

“Se voi piangete, qualcuno dovrà pur dirvelo. Io avrei preso le stesse decisioni di Valeri, mi sarei soffermato più sul quantitativo di gol subiti in queste 3 partite.

 

“CONTRO IL REAL PUÒ ROVESCIARE LA PARTITA”

“Il Napoli può farcela, basta che non giochi come ha fatto in casa del Real Madrid. Secondo me può vincere benissimo 2-0”

Inoltre ha aggiunto che la scelta di Quagliarella è stata la migliore, sia per lui che per il Napoli; una brutta storia che entrambi stavano vivendo.

 

spazionapoli.it

 

Per una volta ospitiamo volentieri questo pezzo di spazionapoli.it in cui Marione, difronte ad un'intera aula magna dell'Università Federico II di Napoli, dice in faccia ai napolisti che sanno solo piangere :d

 

Sconcerti nella tana del lupo (o meglio, nella tana del ciuccio) :d

 

C'è il video

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“NON PIANGETE”

“Se voi piangete, qualcuno dovrà pur dirvelo. Io avrei preso le stesse decisioni di Valeri, mi sarei soffermato più sul quantitativo di gol subiti in queste 3 partite.

 

Marione, uno di noi :d

Battuta a parte... Sconcerti è una persona obbiettiva, probabilmente non riesce a non dire quello che pensa, pur rischiando di mettersi qualcuno contro. Basti pensare a come ha sbottato di brutto per la moviola ripetuta all'infinito della partita Juventus-Inter, dove la faccia dei due conduttori era tutto un dire. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che far sbottare così, un antjuventino come Sconcerti, significa che gli episodi sono del tutto irrilevanti.

In fondo però li capisco: sei anni di dominio incontrastato della Juventus sono tanti, troppi per i loro fegati. E non é finita qui, vedrete i primi di giugno... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che far sbottare così, un antjuventino come Sconcerti, significa che gli episodi sono del tutto irrilevanti.

In fondo però li capisco: sei anni di dominio incontrastato della Juventus sono tanti, troppi per i loro fegati. E non é finita qui, vedrete i primi di giugno... .the

 

Se l'ha fatto anche per quello che è successo dopo la partita Juventus-Inter, davvero ha capito l'antifona. E, per quanto possa essere anche antijuventino, forse disonesto non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Sconcerti non è affatto uno di noi : è solo una persona che ha detto la verità, e dovrebbe essere una cosa ovvia. Non facciamo sembrare di parte una persona che non lo è.

 

Sembra un bastian contrario perché i giornalisti, o presunti tali, sono troppo intenti a scrivere articoli basasti sul nulla ma che tanto piacciono all'Italia non juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro caso di demenza non c'è altra spiegazione a cotanta bontà

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia più strano sconcerti o spazioNapoli che riporta la notizia senza storture o censure di vario tipo..comunque per far reagire così il violaceo significa che ormai la misura è colma,abbiamo ampiamente passato il ridicolo..da persona intelligente qual'è vuole giustamente prendere le distanze da queste pagliacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con il dire Sconcerti è uno di noi....

Dice semplicemente quello che pensa, senza farsi foderare gli occhi e impastare la mente dall'antijuventinismo cronico su cui tutti speculano per nascondere le proprie debolezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gli è successo?

Forse finalmente ha corretto il vino con un po' di onesta' intellettuale, forse era stanco di dire quello che volevano gli altri e adesso finalmente dice ciò che pensa. Magari mi sbaglio e da domani ricomincia a buttarci m* addosso, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno lobotomizzato. Non v'è altra spiegazione.

è talmente evidente che anche uno sconcerti qualsiasi non può negare l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda pur non condividendo la metà delle volte quello che dice non ho mai considerato sconcerti disonesto . Ha le sue opinioni e come tutti noi le sue preferenze. Ma quando ha dovuto dire qualcosa l'ha sempre detta . Pro o contro qualsiasi squadra

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Sconcerti non è affatto uno di noi : è solo una persona che ha detto la verità, e dovrebbe essere una cosa ovvia. Non facciamo sembrare di parte una persona che non lo è.

 

Sembra un bastian contrario perché i giornalisti, o presunti tali, sono troppo intenti a scrivere articoli basasti sul nulla ma che tanto piacciono all'Italia non juventina.

 

Sconcerti ha quantomeno il pregio di cercare un po' di oggettività in quello che dice. Il giornalismo dovrebbe essere SEMPRE così, e invece in ambito sportivo soprattutto sono quasi tutti di parte. Trovo la cosa vergognosa per l'ordine dei giornalisti, che farebbe bene ad espellere un po' di gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.