Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Il topic del Motomondiale e della Superbike 2017

- - - - -

543 risposte a questa discussione

#1 mercimichel

• Tuchino del Borghetto

• Amministratori
  • 33921 Messaggi

Data messaggio 04 March 2017 - 02:49

Continuiamo qui a parlare del Motomondiale e delle altre serie

Immagine

>>>sito ufficiale motomondiale<<<

>>>sito ufficiale SBK<<<

La vendetta è un piatto che va servito freddo, meglio se avvelenato.

Immagine

• Torna su

#2 steik87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5606 Messaggi

Data messaggio 11 March 2017 - 18:45

Immagine

Uhmmm....come aggirare il divieto delle ali??? uum
Semplice facciamo delle ali con la forma di muso :d :d
Sembra il frontale di una F1 :d
  • Torna su

#3 Brohi13

• • 26/05/2018 •

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11355 Messaggi

Data messaggio 11 March 2017 - 18:57

Ma che è sto schifo? .uah .uah .uah .uah

Comunque da quel che ho sentito, Lorenzo (per quel che vale) il migliore... Sbaglio?

Immagine

• Torna su

#4 steik87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5606 Messaggi

Data messaggio 11 March 2017 - 20:34

Visualizza messaggioBrohi13, 11 March 2017 - 18:57, ha scritto:

Ma che è sto schifo? .uah .uah .uah .uah

Comunque da quel che ho sentito, Lorenzo (per quel che vale) il migliore... Sbaglio?

Ma è bellissima @@
Cmq per ora il nuovo cupolino l'ha provato solo Dovi, per i tempi al momento a 30 minuti dalla fine sono: 1)Vinales 2)Rossi 3)Folger ...3 yamaha ai primi tre posti. Il resto non lo so perché il live traking dell'app motogp non va. Dovi sarà sicuramente attardato per vedere se riescono a trovare la quadra con i setup per questa genialata partorita dalla matita di Dall'Igna. Di sicuro credo che non vedremo più la ruota davanti della ducati sollevarsi uum
  • Torna su

#5 Brohi13

• • 26/05/2018 •

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11355 Messaggi

Data messaggio 11 March 2017 - 20:44

Visualizza messaggiosteik87, 11 March 2017 - 20:34, ha scritto:

Ma è bellissima @@
Cmq per ora il nuovo cupolino l'ha provato solo Dovi, per i tempi al momento a 30 minuti dalla fine sono: 1)Vinales 2)Rossi 3)Folger ...3 yamaha ai primi tre posti. Il resto non lo so perché il live traking dell'app motogp non va. Dovi sarà sicuramente attardato per vedere se riescono a trovare la quadra con i setup per questa genialata partorita dalla matita di Dall'Igna. Di sicuro credo che non vedremo più la ruota davanti della ducati sollevarsi uum

Quella dell'anno scorso, che sembrava quasi il muso di uno squalo martello, mi piaceva... Ma sto coso che sembra un naso fa proprio hahare .ghgh

Immagine

• Torna su

#6 onekiddu

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5778 Messaggi

Data messaggio 12 March 2017 - 17:22

Oggi lorenzo sta girando davvero molto veloce,ok che è una pista dove la ducati va davvero forte ma è la prima giornata dove lo si vede girare bene,veloce pure marquez e il solito vinales mentre Rossi non ha ancora forzato ma ieri è stato rapidissimo pure lui,chissà che spettacolo vedremo tra due settimane

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Torna su

#7 steik87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5606 Messaggi

Data messaggio 13 March 2017 - 09:37

Vinales ha dato paga a Rossi nei test e già spuntano i primi complimenti:"ha ereditato la squadra di Lorenzo" o "tutto merito di forcada"&#4322818;
Tra poco si alzerà il mur...pardon il sipario e ne vedremo delle belle. Ingo campionato se la giocano Marquez, Vinales. La Ducati ha da anni sempre il solito problema...Forse sarebbe ora di chiamare qualcun'altro al posto di Dall'Igna.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

• Torna su

#8 Doktor Flake

• Lawrence93

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 33767 Messaggi

Data messaggio 13 March 2017 - 17:59

beh pensare a Rossi che tiene testa a tutti sti ragazzini sarebbe come immaginare Totti in lotta per il capocannoniere .sisi
già finisse ancora a podio sarebbe un risultatone

Juve post farsa 06/11 240g / 119v / 070p / 051s / 405gf / 247gs /

Juve di Conte 11/14 151g / 102v / 34p / 15s / 281gf/ 100gs /

Juve di Allegri 14/17 165g / 115v / 28p / 22s / 310gf / 114gs /

• Torna su

#9 steik87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5606 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 20:48

Visualizza messaggioDoktor Flake, 13 March 2017 - 17:59, ha scritto:

beh pensare a Rossi che tiene testa a tutti sti ragazzini sarebbe come immaginare Totti in lotta per il capocannoniere .sisi
già finisse ancora a podio sarebbe un risultatone
Infatti non sono io a pensarlo ma chi continua a scrivere, tipo sulla gazza, Rossi a caccia del decimo mondiale dal 2010 a questa parte.
  • Torna su

#10 Doktor Flake

• Lawrence93

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 33767 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 21:41

Visualizza messaggiosteik87, 20 March 2017 - 20:48, ha scritto:

Infatti non sono io a pensarlo ma chi continua a scrivere, tipo sulla gazza, Rossi a caccia del decimo mondiale dal 2010 a questa parte.

beh la speranza c'è poi dipende da come va la stagione
ovvio che se Mark o chi per lui parte e saluta tutti arrivederci
ma se tipo fossero in 3 o 4 a togliersi punti a vicenda, potremmo vedere una bella lotta

Juve post farsa 06/11 240g / 119v / 070p / 051s / 405gf / 247gs /

Juve di Conte 11/14 151g / 102v / 34p / 15s / 281gf/ 100gs /

Juve di Allegri 14/17 165g / 115v / 28p / 22s / 310gf / 114gs /

• Torna su

#11 andrestars

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3590 Messaggi

Data messaggio 21 March 2017 - 20:59

vai Vale sono con te
  • Torna su

#12 onekiddu

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5778 Messaggi

Data messaggio 22 March 2017 - 10:03

Visualizza messaggioandrestars, 21 March 2017 - 20:59, ha scritto:

vai Vale sono con te
Attento che ora ti saltano addosso in massa,molti guardano la motogp solo per tifare contro Rossi ahah

• Torna su

#13 Sylar 87

• ...e Juventus per sempre sarà!!!

• Moderatori
  • 59409 Messaggi

Data messaggio 22 March 2017 - 20:23

Visualizza messaggioonekiddu, 22 March 2017 - 10:03, ha scritto:

Attento che ora ti saltano addosso in massa,molti guardano la motogp solo per tifare contro Rossi ahah

Mi ricorda qualcosa... :d

Immagine

Alla Juventus vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta!

• Torna su

#14 onekiddu

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5778 Messaggi

Data messaggio 23 March 2017 - 11:16

Visualizza messaggioSylar 87, 22 March 2017 - 20:23, ha scritto:

Mi ricorda qualcosa... :d

Dopo gli antijuventini in italia ci sono gli antirossi,visto che è un ladro che non paga le tasse .....

Comunque tornando in topic seriamente,oltre alla motogp,io sono curioso di vedere come se la cavano gli italiani nelle categorie minori,in moto 3 pretendo il titolo con la miriade di piloti che abbiamo che possono puntare a vincere il mondiale mentre in moto 2 speriamo Morbidelli confermi la seconda parte della stagione passata e che lotti anche lui per la conquista del titolo,domani si inizia,non vedo l'ora,come per la formula 1 tra l'altro

• Torna su

#15 onekiddu

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5778 Messaggi

Data messaggio 23 March 2017 - 18:53

Cacchio che fp1 che ha fatto vinales,impressionante

• Torna su

#16 steik87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5606 Messaggi

Data messaggio 23 March 2017 - 18:55

Visualizza messaggioonekiddu, 23 March 2017 - 18:53, ha scritto:

Cacchio che fp1 che ha fatto vinales,impressionante

fa paura :|
Immagine

ma Lorenzo ha montato le soft alla fine o no?? Se si è preoccupante. Come è preoccupante aver dato la gp17 a gente come Petrucci.
Cmq Ducati ed Honda corrono ancora con la carena vecchia mentre Yamaha e Suzuki no. La cosa che mi lascia sconcertato è che Yamaha ha tirato fuori la cosa delle ali dentro la carena alla prima uscita quasi progettasse quella soluzione da parecchio tempo...e beh se hanno eliminato le ali esterne dobbiamo ringraziare proprio Yamaha che era quella che pativa di più in quelle situazioni.
Cmq mondiale se lo giocano Vinales-Marquez, gli altri saranno spettatori.
  • Torna su

#17 steik87

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5606 Messaggi

Data messaggio 23 March 2017 - 19:01

Visualizza messaggioonekiddu, 23 March 2017 - 11:16, ha scritto:

Comunque tornando in topic seriamente,oltre alla motogp,io sono curioso di vedere come se la cavano gli italiani nelle categorie minori,in moto 3 pretendo il titolo con la miriade di piloti che abbiamo che possono puntare a vincere il mondiale mentre in moto 2 speriamo Morbidelli confermi la seconda parte della stagione passata e che lotti anche lui per la conquista del titolo,domani si inizia,non vedo l'ora,come per la formula 1 tra l'altro

C'è da mettersi le mani nei capelli guardando la situazione degli italiani nelle altre classi. Osanniamo gente come Fenati, Bulega, Migno, Morbidelli, Baldassarri che sono dei mediocri. Ci sta ancora Pasini a 40 anni in moto2 solo perché amico di Rossi, non parliamo poi del fratellastro di Rossi. Insomma..bisogna avere le raccomandazioni per andare in moto3 ed oltre.
cmq forza Digiannantonio.
  • Torna su

#18 onekiddu

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5778 Messaggi

Data messaggio 23 March 2017 - 20:04

Visualizza messaggiosteik87, 23 March 2017 - 19:01, ha scritto:

C'è da mettersi le mani nei capelli guardando la situazione degli italiani nelle altre classi. Osanniamo gente come Fenati, Bulega, Migno, Morbidelli, Baldassarri che sono dei mediocri. Ci sta ancora Pasini a 40 anni in moto2 solo perché amico di Rossi, non parliamo poi del fratellastro di Rossi. Insomma..bisogna avere le raccomandazioni per andare in moto3 ed oltre.
cmq forza Digiannantonio.

Be insomma,Fenati ha dimostrato di essere un bel torello e subito da giovanissimo ha vinto dei gp,Bulega stesso al primo anno ha fatto ottime cose,si parla come super talento di quartararo per esempio e loro due non hanno nulla da invidiare a lui per il resto più o meno condivido anche se Morbidelli non è male,anzi

• Torna su

#19 The Magnificent 7

• This Charming Man

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 25136 Messaggi

Data messaggio 23 March 2017 - 20:09

Daje Porfuera!

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

• Torna su

#20 Mátyás

• Birds lover

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16137 Messaggi

Data messaggio 23 March 2017 - 20:21

Visualizza messaggioonekiddu, 23 March 2017 - 20:04, ha scritto:

Be insomma,Fenati ha dimostrato di essere un bel torello e subito da giovanissimo ha vinto dei gp,Bulega stesso al primo anno ha fatto ottime cose,si parla come super talento di quartararo per esempio e loro due non hanno nulla da invidiare a lui per il resto più o meno condivido anche se Morbidelli non è male,anzi

Fenati non mi convince affatto come testa e secondo me è un po' sopravvalutato. Il miglior talento italiano secondo me è Enea Bastianini (praticamente un 1998, dato che è nato a fine dicembre 1997) e quest'anno mi aspetto che vinca il mondiale della Moto 3.

Morbidelli di fatto è saltato subito in Moto 2 e, se dovesse fare una bella stagione (anche non vincere il titolo) io inizierei a farci un pensierino in vista MotoGp per il 2017.

Visualizza messaggioPavelum, 27 November 2013 - 15:58, ha scritto:

Aguero e' tecnicamente il giocatore piu' forte della storia del calcio.
  • Torna su