Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

.

 

Napoli ha 71 punti con 5 gare di meno, puo arrivare a 86 al pari con noi, am noi abbiamo vinto al Torino e pareggiato a Napli, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me la differenza tra quello che hai scritto e un racconto di fantascienza, é che non hai menzionato le astronavi :d

 

Davvero, e lo dico con il sorriso, ipotizzare tabelle, punti, risultati lascia il tempo che trova.

Tu, come molti altri, ipotizzavate basandovi su non so che oscuri presagi, una nostra apocalisse sportiva, quanto venerdì sera eravamo a +9.

+9= la realtà.

 

Tutto il resto, erano previsioni, oroscopi, tafazzismo, paure, supposizioni, ignoto.

 

Io, conoscendo la forza della nostra squadra, la forza dei nostri avversari, mi sarei sentito favorito anche fossimo andati a Roma con un ipotetico -3 in classifica.

Al 99% li avremmo battuti in casa loro, come nel 99% delle volte quando noi e loro ci siamo giocati qualcosa.

 

Soltanto qui, soltanto gli juventini, possono ritenere "piccoli" vantaggi, differenze di 6/7/8 punti.

Son vantaggi ABISSALI.

Il campionato si era chiuso col pareggio di Napoli, per quel che mi riguardava, anche se da tifoso ti posso dire che ci consideravo nettamente favoriti dalla prima giornata.

Questo non vuol dire sottovalutare gli avversari, ma dare il giusto valore ai nostri giocatori, che sono quasi tutti il top mondiale nei rispettivi ruoli.

Tutto qui :)

Lascia stare fratello, io causa età ne ho viste di tutti i colori nel calcio , il 78 sta per l'anno della semifinale di coppa campioni persa col bruges ai supplementari, cio' premesso io sono stato l'UNICO ad invocare l'addio di conte convinto

Che chiunque al suo posto avrebbe fatto meglio ,facile

Dirlo adesso. E per finire a dicembre 2011 quando non avevamo ancora vinto il primo scudetto dissi e spiegai a lungo il perché avremmo vinto almeno 6/7 campionati in 10 anni allora tutti mi deridevano visto che venivamo da due settimi posti ma bastava capirne un pochino per vedere che quello era l'andazzo , anzi sono stato pure pessimista , oggi dico che ci manca solo l'ultimo step per essere davvero grandi cioè non essere più la boutique di lusso dei top club europei , di lusso si ma sempre boutique. Ma questo è un discorso lungo nato dall'errata convinzione che la cessione di zidane sia stata un bene i grandi club comprano i nedved e tengono gli zidane , ma questa è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi fatta (e sto prudente per scaramanzia).

 

Ignobile (e ripeto IGNOBILE) comunque il comportamento arbitrale in queste due partite, hanno cercato di re-indirizzare il campionato da una parte e gli ha detto male perche' da -8 sono passati a -9.

 

Arbitri, merdhe, vi e' andata male!!!!

 

A parti invertite (Roma ladrata di 1 rigore solare e 1 rigore inventato per noi) sarebbero scattate interpellazioni parlamentari e certe Procure avrebbero aperto indagini e fascicoli.

 

Stiamo sempre in campana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se erano 3 si rischiava di vincere sabato con i bovini

Ti pare?

3 + non perdere per più di 1-0 con la roma... ma poi c'era il discorso della differenza reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli ha 71 punti con 5 gare di meno, puo arrivare a 86 al pari con noi, am noi abbiamo vinto al Torino e pareggiato a Napli, o no?

ti avevo quotato per sbaglio . ce l'avevo con uno che diceva che ci bastava un punto :)

 

E' quasi fatta (e sto prudente per scaramanzia).

 

Ignobile (e ripeto IGNOBILE) comunque il comportamento arbitrale in queste due partite, hanno cercato di re-indirizzare il campionato da una parte e gli ha detto male perche' da -8 sono passati a -9.

 

Arbitri, merdhe, vi e' andata male!!!!

 

A parti invertite (Roma ladrata di 1 rigore solare e 1 rigore inventato per noi) sarebbero scattate interpellazioni parlamentari e certe Procure avrebbero aperto indagini e fascicoli.

 

Stiamo sempre in campana!!!

proprio questo fa godere... hanno cercato di fregarci e invece abbiamo guadagnato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove punti di vantaggio su dodici disponibili... Con due partite in casa con Torino e Crotone...va bene la scaramanzia ma se non vinciamo il campionato come possiamo sperare nella CL. ? Per me si chiude la prossima.

 

E basta parlare di arbitri e complotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo ottimismo... abbiamo solo 9 punti di vantaggio e roma e anche il napoli possono benissimo recuperarli e vincere il campionato a mani basse

 

Testa bassa e pedalare che non si è fatto ancora nulla

 

 

 

A dimenticavo, lo scudetto ormai è nostro (ma da febbraio)

 

Ps io glielo alzerei in faccia a roma, ma anche nel derby con le vacche va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai resta da decidere dove alzargliela in faccia

Bovini o Burini?

coi bovini non possiamo. Battendoli dobbiamo comunque attendere milan-roma che si gioca 24 ore dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non c'è più nessuno di quei fenomeni che venerdì sera e ieri ci scartavetravano la borsa???? i fenomeni che davano del somaro ad allegri, lezione di tattica, di gestione degli uomini, di come si deve fare per vincere sempre e comunque....DOVE C.ZZO SONO STI POVERETTI FRUSTRATI??? dove sono sti giuda?

Ti dirò, faccio fatica a definirli Juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi non c'è più nessuno di quei fenomeni che venerdì sera e ieri ci scartavetravano la borsa???? i fenomeni che davano del somaro ad allegri, lezione di tattica, di gestione degli uomini, di come si deve fare per vincere sempre e comunque....DOVE C.ZZO SONO STI POVERETTI FRUSTRATI??? dove sono sti giuda?

Sono ritornati nelle loro fog.. ops tane

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che gli ansiosi del venerdi sera ( i vari pippa 68, cincincin, bergamo74 e simili ) non ricoprano nella vita reale dei ruoli decisionali !

E ora concentarti sulla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai resta da decidere dove alzargliela in faccia

Bovini o Burini?

 

Coi bovini non si può. A maggeca gioca dopo, quindi anche se vinciamo non siamo campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo #Hi5story

 

Io conierei..... toccatevi i maroni...... #Le6end @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Pensa che a me era venuto in mente già da quando esposero quel Hi5tory

 

mi tocco sefz

 

Pure a me... ma sono stato zitto fino adesso .sigaro.ghgh

 

 

#sgrat .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.