Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Udinese-Juventus: "Diversi episodi di dubbia lettura nell'area dell'Udinese. Damato risparmia Hallfreðsson: doveva essere espulso"

Post in rilievo

 

 

De Marco non mi convince mai ultimamente....ne quando ci da contro ne quando è a favore nostro...il tocco su Dybala é poca cosa...e sul cross tocca prima la punta del piede...

 

Il rigore su Dani Alves e' clamoroso, ma proprio gigantesco, uno che da punizione all'Udinese e' incommentabile. Come fa a non essere rigore?

 

Il fallo di mano e' discutibile, ma non c'e' piu' l involontarieta', il braccio e' troppo largo. Per me il rigore ci poteva stare, a maggior ragione se non ha dato quello di Alves. Si vede che oggi aveva ingoiato il fischietto. Poi se addirittura mi devo sentire in tv che siamo stati favoriti mi sale il nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL rigore su Dani Alves nel primo tempo.... .doh

Povero Dani, gli spaccano una gamba a Genova e gli fischiano punizione contro, poi gli danno una gomitata in faccia in area avversaria e non solo non prende il rigore, ma glia danno anche qui il fallo contro....altro che sudditanza...i piagnistei di prescritti e pulcinelli stanno funzionando....tutti hanno paura di fischiare qualcosa a nostro favore.

 

Il fallo su Dani che genera il gol nostro mi sembra netto...gli agganciano il piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto ciò che è successo negli ultimi giorni, oggi non ci avrebbero fischiato rigore neppure se ci ammazzavano qualcuno in area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il fallo su Dani che genera il gol nostro mi sembra netto...gli agganciano il piede.

 

...allora non sono cieco...perché dicono che per Mediaset non era fallo....io ho visto che l'ha preso in pieno....qualcuno deve fare una visita oculistica....mi piacerebbe rivedere l'azione giusto per conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito: attacchi concentrici alla Juve, episodi fatti vedere 1000 volte per non far capire più nulla al pubblico e poi per 4-5 giornate non ci fischiano NULLA a favore di potenzialmente decisivo.

 

un loop.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita pagliacciata all'italiana, l'ennesima di questo campionato, falsato per davvero perché ancora non completamente chiuso. ogni volta in cui abbiamo perso punti ci sono evidenti strafalcioni arbitrali. in molti casi ci abbiamo messo una pezza,5 volte sono riusciti ad andare a segno obbligandoci ad una sconfitta o un pareggio

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di sapere quel che diranno i moviolisti sul contatto su Dani Alves che ha portato alla punizione del pareggio.... uum

tu non devi guardare i piedi dei due ma, la coscia di Perica che va sul bicipite femorale di Dani Alves. riguarda bene l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto prendiamocela con noi stessi, non abbiamo fatto un tiro in porta e abbiamo rischiato troppo dietro. Il rigore sicuramente c'era, non ci lamentiamo come gli altri ma vediamo quanto e come ne parleranno in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu non devi guardare i piedi dei due ma, la coscia di Perica che va sul bicipite femorale di Dani Alves. riguarda bene l'azione.

fallo netto, fatto rivedere più volte da Sky e secondo i commentatori falloso.

Alves sposta la palla, non perica che finisce sull'uomo

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non devi guardare i piedi dei due ma, la coscia di Perica che va sul bicipite femorale di Dani Alves. riguarda bene l'azione.

 

Ma se non ho ancora detto niente.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando il rigore che non era netto e l'altro non c'era , mai visto un arbitro tanto scarso e lo è sempre e puntualmente. Fischia ogni cosa, non fa mai giocare , partita spezzettata da tuffi e tocchetti . Fa schifo

col metro che ha usato doveva fischiarlo quel rigore ,ma ovviamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodi tutti poco chiari. In diretta ho gridato allo scandalo per il tocco di mano, poi ho visto la carambola piede-braccio...certo è che non puoi alzare ed allargare il braccio così. Fischiarlo non sarebbe stato scandaloso, ma alla fine non possiamo lamentarci troppo, QUESTA VOLTA non ci è stato negato nessun rigore particolarmente solare come è successo altre volte.

 

Evitino di rendersi rindicoli protestando per la nostra punizione, però, perché allora un rigore lo reclamo pure io. Sempre a lamentarsi, scandaloso .doh .doh .doh

 

Edit.: rigore su Alves NETTO. E siamo a uno, se non due (e per me il mani era più rigore che no, quindi fate voi i conti), ma tanto la Giuve arruba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fai? prendi per i fondelli? guarda cosa hai scritto!

 

Che sono curioso di sapere come giudicheranno la situazione i moviolisti. E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione che va a finire come al solito, l'episodio clou sara' la punizione da cui e' scaturito il gol di Bonucci che a loro dire non c'era

 

anche oggi finiremo cornuti e mazziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l'analfabeta non c'era il fallo sul "nostro terzino" DANI ALVES...., " e i fatti mi hsnno dato rsgione"

NIENTE CI SONO DELLE REALTA' PARALLELE... e' l'unica spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di martedì sera, questo pomeriggio non ci avrebbero fischiato rigore nemmeno se avessere sparato ad un nostro giocatore bah

 

Sarà così fino a fine campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione che va a finire come al solito, l'episodio clou sara' la punizione da cui e' scaturito il gol di Bonucci che a loro dire non c'era

 

anche oggi finiremo cornuti e mazziati

 

Su quello è sicuro...se ci sono 6 episodi dubbi a nostro sfavore e 1 episodio in cui l'avversario protesta...quello diventa l'unico episodio...fa niente poi che su quell'episodio non ci sia nulla per poter protestare....ormai ci ho fatto il callo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sono curioso di sapere come giudicheranno la situazione i moviolisti. E quindi?

siccome qui siamo tutti moviolisti (anche tu) io ti ho fatto la moviola. Poi se tu vuoi credere di piu ai vari pistocchi auriemma alvino, sintonizzati su altri Forum. Senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodi tutti poco chiari. In diretta ho gridato allo scandalo per il tocco di mano, poi ho visto la carambola piede-braccio...certo è che non puoi alzare ed allargare il braccio così. Fischiarlo non sarebbe stato scandaloso, ma alla fine non possiamo lamentarci troppo, QUESTA VOLTA non ci è stato negato nessun rigore particolarmente solare come è successo altre volte.

 

Evitino di rendersi rindicoli protestando per la nostra punizione, però, perché allora un rigore lo reclamo pure io. Sempre a lamentarsi, scandaloso .doh .doh .doh

 

La gomitata su Dani Alves pero' e' rigore netto, se quello addirittura da' punizione a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome qui siamo tutti moviolisti (anche tu) io ti ho fatto la moviola. Poi se tu vuoi credere di piu ai vari pistocchi auriemma alvino, sintonizzati su altri Forum. Senza rancore.

 

Ma siamo proprio al processo alle intenzioni........... .uah

Comunque parlo prima di leggere tutti gli "esperti" (che vedo già si stanno dividendo su palla sì, palla no) e decreto la mia: fallo netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gomitata su Dani Alves pero' e' rigore netto, se quello addirittura da' punizione a loro...

 

Lo stavo riguardando giusto adesso e stavo per editare il messaggio scrivendo che quello è rigore.

 

 

Insomma, noi abbiamo fatto più che schifo, ma ci hanno tarpato le ali per benino, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.