Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BOLOGNA - JUVENTUS -- Sabato 27 maggio 2017 ore 18.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI:

 

Con obbligo di tdt ad eccezione degli under14 purchè l'acquisto venga effettuato insieme ad un adulto tesserato: Prezzo euro; 30 + prevendita

 

- Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);

 

- Online esclusivamente sul sito Vivaticket con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari);

 

Si ricorda che per l'acquisto e l'ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

Si invitano i tifosi a rivolgersi alle rivendite ed ai circuiti autorizzati. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.

 

 

ALTRI SETTORI:

 

 

Per i prezzi e info qui:

 

https://www.bolognaf...logna-juventus/

 

La tessera del tifoso è obbligatoria qualora l'utilizzatore del biglietto sia residente nella regione da cui proviene la squadra ospitata, PIEMONTE per la gara contro la Juventus.

 

Secondo le nuove disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto, compresi i minorenni, è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro (salvo diversa disposizione dell'autorità di pubblica sicurezza). Infine, all'ingresso il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni,che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto. I documenti accettati per gli under14 (non compiuti) sono il codice fiscale, il tesserino sanitario, il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minore) ed il documento di riconoscimento rilasciato dal comune, mentre gli over14 devono mostrare un proprio documento valido.

 

Si ricorda che per l'acquisto e l'ingresso è necessario presentare un documento di identità E residenza IN ORIGINALE; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si muovono presto :d

Vogliono fare il sold-out preventivo almeno per i settori di casa.....e pare ci stiano riuscendo....avevano già fatto una finestra solo per i settori di casa anche tra Natale e l'Epifania.....ma forse lì era troppo troppo presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rimanga qualcosa in San Luca oppure settore ospiti a Maggio ?

 

PercHe io voglio andare ( Curva San Luca o Ospiti indifferente ), devo prenderli subito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rimanga qualcosa in San Luca oppure settore ospiti a Maggio ?

 

PercHe io voglio andare ( Curva San Luca o Ospiti indifferente ), devo prenderli subito ?

San Luca pare sia prossima all'esaurimento, ospiti tutto il settore è in vendita....tienilo d'occhio nei prossimi giorni e valuta il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Luca pare sia prossima all'esaurimento, ospiti tutto il settore è in vendita....tienilo d'occhio nei prossimi giorni e valuta il da farsi.

 

La San Luca non ci provo neanche se è piena o quasi ora.. ( che poi come a Udine non è che per forza ci siano tutti tifosi juventini a Udine ero in Sud e era pieno di friulani nella Sud ). Il settore ospiti vorrei però sinceramente ho speso 100 euro per andare allo Stadium e altri 75-100 per la trasferta di Udine , ora aspettavo di andare e vedere una fra Juve-Chievo e Juve-Genoa e poi fare un ultima trasferta magari vicina proprio a Bologna..

Sta di fatto che venderli ora mi ha spiazzato..

Se aspetto Maggio sarà tutto pieno ? Al limite ci sarebbe Atalanta-Juve ma so che è una gara più che a rischio di più si è certi che ci saranno problemi e a Marassi è lunghissima contando le 1-2 ore di attesa che tutti voi dite..

 

In buona sostanza vorrei andare a Bologna a tutti i costi ma non ho fatto i conti con l'oste ( vendita ora e non a metà Maggio ).. Se salto questa fase poi che rimanga un biglietto del settore ospiti ?

Fatemi sapere se va al limite del sold out semmai vado nei prossimi giorni a prenderlo ma pensavo che non ci fossero problemi per il settore ospiti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La San Luca non ci provo neanche se è piena o quasi ora.. ( che poi come a Udine non è che per forza ci siano tutti tifosi juventini a Udine ero in Sud e era pieno di friulani nella Sud ). Il settore ospiti vorrei però sinceramente ho speso 100 euro per andare allo Stadium e altri 75-100 per la trasferta di Udine , ora aspettavo di andare e vedere una fra Juve-Chievo e Juve-Genoa e poi fare un ultima trasferta magari vicina proprio a Bologna..

Sta di fatto che venderli ora mi ha spiazzato..

Se aspetto Maggio sarà tutto pieno ? Al limite ci sarebbe Atalanta-Juve ma so che è una gara più che a rischio di più si è certi che ci saranno problemi e a Marassi è lunghissima contando le 1-2 ore di attesa che tutti voi dite..

 

In buona sostanza vorrei andare a Bologna a tutti i costi ma non ho fatto i conti con l'oste ( vendita ora e non a metà Maggio ).. Se salto questa fase poi che rimanga un biglietto del settore ospiti ?

Fatemi sapere se va al limite del sold out semmai vado nei prossimi giorni a prenderlo ma pensavo che non ci fossero problemi per il settore ospiti..

 

Puoi vedere tu stesso l'andamento delle vendite del settore ospiti su vivaticket e poi fare le tue valutazioni.

 

OT: A Udine pieno di friulani nella Sud?!? Forse nello spicchio vicino ai distinti....ma almeno fino a dopo la porta era un settore ospiti allargato....e anche nel resto dello stadio a parte la loro curva eravamo in nettissima maggioranza. Chiudo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Puoi vedere tu stesso l'andamento delle vendite del settore ospiti su vivaticket e poi fare le tue valutazioni.

 

OT: A Udine pieno di friulani nella Sud?!? Forse nello spicchio vicino ai distinti....ma almeno fino a dopo la porta era un settore ospiti allargato....e anche nel resto dello stadio a parte la loro curva eravamo in nettissima maggioranza. Chiudo OT.

 

Ok Grazie mille.

 

Si nel P si erano i tifosi in piedi ma poi c'è ne erano parecchi con le sciarpe dell Udinese .

secondo me metà e metà globalmente e cmq ambiente tutto sommato tranquillo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie mille.

 

Si nel P si erano i tifosi in piedi ma poi c'è ne erano parecchi con le sciarpe dell Udinese .

secondo me metà e metà globalmente e cmq ambiente tutto sommato tranquillo si

 

Ero in settore O ad Udine e a parte i disabili che erano, giustamente, tutti dell'Udinese eravamo solo juventini. Scusate OT ma ci tenevo a precisare .ehm

Cmq non so ancora se andrò a Bologna...essendo l'ultima di campionato...spero che i giochi siano già fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nel P si erano i tifosi in piedi ma poi c'è ne erano parecchi con le sciarpe dell Udinese .

 

Ero in settore O ad Udine e a parte i disabili che erano, giustamente, tutti dell'Udinese eravamo solo juventini. Scusate OT ma ci tenevo a precisare .ehm

Ok. Chiuso OT su Udine per tutti. Torniamo all'argomento del topic. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Luca quasi finita. Rimangono i settori A e B con tessera , ma non indica quanti posti disponibili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Luca quasi finita. Rimangono i settori A e B con tessera , ma non indica quanti posti disponibili..

Se selezioni la scelta manuale del posto e metti il mouse sopra il settore, vedi il numero di posti disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se selezioni la scelta manuale del posto e metti il mouse sopra il settore, vedi il numero di posti disponibili.

 

Per alcuni settori me lo da il numero esatto per altri andando sopra col mouse mi indica solo posto disponibile , nei due settori che mi interessano A e B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni settori me lo da il numero esatto per altri andando sopra col mouse mi indica solo posto disponibile , nei due settori che mi interessano A e B..

Al momento Ospiti A: 819 Ospiti B: 1.597....e ti assicuro che non mi son messo a contare i pallini verdi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Ospiti A: 819 Ospiti B: 1.597....e ti assicuro che non mi son messo a contare i pallini verdi :d

 

Fatto, Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.