Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Giorgio Chiellini ospite a 'e poi c'è Cattelan': "Da bambino tifavo Milan, il mio idolo era Maldini. Sull'università, la famiglia e altro..."

Post in rilievo

Vergognosi certi tifosetti quando dicono che è finito e che è dannoso

 

Sono quelli che quando ci salva il sedere sono muti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma cosa c'entra con questo topic?

Poi perché uno che ha una idea diversa dalla tua dovrebbe essere vergogno? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è un ragazzo di intelligenza e cultura molto superiore alla media del suo ambiente di ignoranti. Non va di moda. Meglio 27 tatuaggi tamarri che 27 esami di economia.

 

Chiellini, non così.

 

Sul Chiellini calciatore: molti (ma non gli allenatori e gli avversari) sottovalutano la capacità di marcare e la fetta di campo che copre Chiellini, non se ne rendono conto perché forse non hanno mai giocato a calcio e si soffermano sui piedi di marmo che denota talvolta in impostazione. Avrà salvato il cu.lo a Bonucci migliaia di volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra con questo topic?

Poi perché uno che ha una idea diversa dalla tua dovrebbe essere vergogno? haha

Perché non guarda i dati di fatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è la differenza tra uomo educato e posato fuori dal campo e bestia incontrollabile in campo.

 

Anch'io ero così una volta, appena sentivo il fischio d'inizio diventavo una bestia incontrollabile e piuttosto aggressiva!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora per fortuna ho appeso il joypad al chiodo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di uno screzio abbastanza pesante fra lui e Maldini in campo, qualcuno si ricorda cosa era successo ?

 

 

Sì quando Mardini lo afferrò per il collo con una mano ..

 

ma Chiello era così rispettoso che non ha reagito con qualsiasi offesa verso Mardini ..

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inda .doh

Interista stra dichiarato

Peccato, mi era quasi simpatico... Comunque non mi pare un cafone del livello di Bonolis o altri personaggi simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che senza farsopoli non si sarebbe mai imposto come centrale alla Juve e non avrebbe fatto la carriera che ha fatto.

Non lo apprezzo come calciatore, ma ho sempre pensato che sia un gran bravo ragazzo e credo anche abbia un'intelligenza superiore alla media dei suoi colleghi, tra studi e comportamenti tenuti credo si sia già ritagliato un ruolo da dirigente juventino.

 

Concordo in toto. E' una delle persone migliori che bazzichino il mondo del calcio, per livello di educazione e culturale. Anche io non lo adoro come calciatore, tanto generoso quanto tecnicamente di basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In parte vero e in parte no, non possiamo sapere con precisione come sarebbe proseguita la sua carriera da terzino sinistro. A prescindere da Calciopoli comunque la società aveva già deciso di affidargli il dopo Zambrotta.

 

Non penso sarebbe diventato una bandiera da terzino in una Juve di fenomeni, è emerso da centrale in una Juve con parecchie falle e con parecchi giocatori che hanno disatteso i pronostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sarebbe diventato una bandiera da terzino in una Juve di fenomeni, è emerso da centrale in una Juve con parecchie falle e con parecchi giocatori che hanno disatteso i pronostici.

 

Mah, quella Juve non aveva né fenomeni in quel settore (Balzaretti, Criscito, Molinaro già in orbita) né grande intenzione di acquistarli, a differenza della fascia opposta in cui si voleva già andare su Dani Alves. E nemmeno prima di Alex Sandro c'era gente più forte di lui in quella posizione. A meno che non si consideri tale Peluso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vergognosi certi tifosetti quando dicono che è finito e che è dannoso

 

Sono quelli che quando ci salva il sedere sono muti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Completamente d'accordo

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video manco lo apro,vedere quel bavoso prescritto di cattelan mi fa' venire i conati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.