Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Giorgio Chiellini ospite a 'e poi c'è Cattelan': "Da bambino tifavo Milan, il mio idolo era Maldini. Sull'università, la famiglia e altro..."

Post in rilievo

Adesso qualcuno avrà qualcosa da ridire,non aspetto il video ma Giorgione sempre in squadra Fino alla Fine. .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo simpaticissimo ed educatissimo oltre ad essere intelligentissimo,l'ho incontrato questa estate a Firenze :d

Fra l'altro la figlia è una bellissima bambina,ha preso dalla mamma .sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha dichiarato abbastanza chiaramente che vuole fare ancora qualche anno da calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi certi tifosetti quando dicono che è finito e che è dannoso

 

Sono quelli che quando ci salva il sedere sono muti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di uno screzio abbastanza pesante fra lui e Maldini in campo, qualcuno si ricorda cosa era successo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi fai arrabbiare, quando sali palla al piede spero sempre tu faccia un passaggio corretto ma poi vedo queste interviste e non posso non apprezzare l'uomo Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che senza farsopoli non si sarebbe mai imposto come centrale alla Juve e non avrebbe fatto la carriera che ha fatto.

Non lo apprezzo come calciatore, ma ho sempre pensato che sia un gran bravo ragazzo e credo anche abbia un'intelligenza superiore alla media dei suoi colleghi, tra studi e comportamenti tenuti credo si sia già ritagliato un ruolo da dirigente juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Giorgio! In una grande squadra non servono solo giocatori dai piedi eccellenti ma anche dei giocatori come Chiello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi certi tifosetti quando dicono che è finito e che è dannoso

 

Sono quelli che quando ci salva il sedere sono muti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che senza farsopoli non si sarebbe mai imposto come centrale alla Juve e non avrebbe fatto la carriera che ha fatto.

Non lo apprezzo come calciatore, ma ho sempre pensato che sia un gran bravo ragazzo e credo anche abbia un'intelligenza superiore alla media dei suoi colleghi, tra studi e comportamenti tenuti credo si sia già ritagliato un ruolo da dirigente juventino.

 

In parte vero e in parte no, non possiamo sapere con precisione come sarebbe proseguita la sua carriera da terzino sinistro. A prescindere da Calciopoli comunque la società aveva già deciso di affidargli il dopo Zambrotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo simpaticissimo ed educatissimo oltre ad essere intelligentissimo,l'ho incontrato questa estate a Firenze :d

Fra l'altro la figlia è una bellissima bambina,ha preso dalla mamma .sisisefz

è stata fortunata la bimba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.