Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo e sbagliato troppi gol. Grande secondo tempo di Higuain»

Post in rilievo

VIDEO Allegri post Milan: «abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo e sbagliato troppi gol. Grande secondo tempo di Higuain»

 

 

http://www.dailymotion.com/video/x5eh303

 

http://www.dailymotion.com/video/x5eh359

 

http://www.dailymotion.com/video/x5eh5hb

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno faccia un fermo immagine della domanda finale...quanto le sono mancati manzo e cuadrado? E sotto...ma che domanda demmerda!

 

Buahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...partita e avversario dominati...

...una valanga di occasioni...

...rigore negato

...una traversa...

...portiere avversario il migliore in campo

...loro che fanno un contropiede con un tiro e fanno un gol...

 

noi parliamo di migliorare i nostri errori, mentre i meravigliosi pagliacci danno la colpa all'arbitro per un rigore (regolare) e vengono incensati per aver fatto una grande partita (?!) dai media

 

cento di questi anni pagliacci di milano, roma, e napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...partita e avversario dominati...

...una valanga di occasioni...

...rigore negato

...una traversa...

...portiere avversario il migliore in campo

...loro che fanno un contropiede con un tiro e fanno un gol...

 

noi parliamo di migliorare i nostri errori, mentre i meravigliosi pagliacci danno la colpa all'arbitro per un rigore (regolare) e vengono incensati per aver fatto una grande partita (?!) dai media

 

cento di questi anni pagliacci di milano, roma, e napoli

 

Oltre al rigore negato, il gol di Bacca era in fuorigioco.

 

Juve favorita dagli arbitri. Come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio Mediaset ... domanda social ad Allegri, inquadrano la domanda* 'ma quanto le sono mancati Cuadrado e Mandzukic stasera' e sotto ben leggibile il primo retweet: 'che domanda d.e.m.m.e.r.d.a' :risata3:

 

*min. 7.29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dani alves puo giocare facilmente in quella posizione..grande assist

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio Mediaset ... domanda social ad Allegri, inquadrano la domanda* 'ma quanto le sono mancati Cuadrado e Mandzukic stasera' e sotto ben leggibile il primo retweet: 'che domanda d.e.m.m.e.r.d.a' :risata3:

 

*min. 7.29

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi spiegatemi, è rigore solo quando si lancia da 30 metri e si prende palla con la schiena :d ... ogni riferimento è puramente casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che se avessimo giocato con meno confusione dettata dal dover fare gol e non riuscirci (tra donnarumba e cose varie) sarebbe entrata nella storia come il 6-1 del 96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un portiere normale finiva tanto a poco.Poche chiacchiere,rigore netto..uno non fischiato,gol subito in fuorigioco,di cosa parliamo?

Ah e il saldo con loro è in passivo,considerato il gol di Pjanic a Milano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha commesso un po' di pasticci.

Il grosso limite però è l'incapacità di modificare spartito in corsa. Non mi riferisco ai cambi, che ogni tanto azzecca pure (o forse sbaglia la formazione di partenza) ma.alla lettura delle dinamiche di gioco durante l'incontro. Il Milan nella ripresa ci ha preso le misure ed è venuto su sempre più pericolosamente. Ottima la reazione nel finale, più di nervi. La sensazione è che la squadra in campo non lo ascolti neppure.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha commesso un po' di pasticci.

Il grosso limite però è l'incapacità di modificare spartito in corsa. Non mi riferisco ai cambi, che ogni tanto azzecca pure (o forse sbaglia la formazione di partenza) ma.alla lettura delle dinamiche di gioco durante l'incontro. Il Milan nella ripresa ci ha preso le misure ed è venuto su sempre più pericolosamente. Ottima la reazione nel finale, più di nervi. La sensazione è che la squadra in campo non lo ascolti neppure.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ha commesso un po' di pasticci.

Il grosso limite però è l'incapacità di modificare spartito in corsa. Non mi riferisco ai cambi, che ogni tanto azzecca pure (o forse sbaglia la formazione di partenza) ma.alla lettura delle dinamiche di gioco durante l'incontro. Il Milan nella ripresa ci ha preso le misure ed è venuto su sempre più pericolosamente. Ottima la reazione nel finale, più di nervi. La sensazione è che la squadra in campo non lo ascolti neppure.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quando è successo: secondo tempo?

 

Ah si due tiri casuali dopo 25 e un dominio?

 

Certo

 

 

Certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno dopo sono convinto che max ieri ha messo in campo una Bella formazione,nel live mi sono fatto prendere dalla concitazione dei tanti gol sbagliati,ma abbiamo fatto bene,bisogna comunque migliorare sotto il profilo della velocità di palleggio e della freddezza..comunque grande Max!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è successo: secondo tempo?

 

Ah si due tiri casuali dopo 25 e un dominio?

 

Certo

 

 

Certo.

Sì, secondo tempo. Mi pare di aver scritto ripresa infatti.

Non c'entra niente la conta dei tiri. Giocavamo in casa col Milan, e dovevamo vincerla, cosa ti aspettavi, il contrario?

Bisogna essere più bravi col pallone, ma soprattutto recuperare palla in alto con contro-pressing. Invece li abbiamo schiacciati di rado, procedendo per strappi, esponendoci spesso alle loro ripartenze nel secondo tempo. E questo una grande squadra non può permetterselo.

Per fortuna in questo momento abbiamo Higuain e (finalmente) Dybala in stato di grazia. Ma manca tutto il resto. Perlomeno ieri a mio avviso è mancato.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, hai fatto bene a sbattere loro in faccia il fatto che tu non parli di episodi nemmeno quando sono a sfavore, tipo Pioli o i napolicchi o Spalletti, sei inattaccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max @@

 

 

Ennesima prestazione straordinaria, ormai in questi tre anni ho perso il conto.

 

A dispetto di chi lo critica duramente, dimostra SEMPRE di più il suo valore, non solo in campo, ma anche nella comunicazione con i media.

Nell'intervista cercavano di fargli dire qualcosa contro Higuain, ma lui gli ha risposto alla grande elogiando la prestazione di Gonzalo, che effettivamente nel secondo tempo ha giocato da indemoniato, anche se purtroppo, Donnarumma gli ha negato la gioia del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.