Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Milan]#VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

Io invece vorrei rivedere Dybala difendere palla e sgusciare a tre avversari praticamente da terra, nel primo tempo. Non ricordo il minuto esatto.

Secondo me era palla trattenuta e quindi fallo per il Milan, comunque. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere la simulazione vietata ai minori di Deulofeu. L'altra richiesta era il tunnel di tacco Pjaca ma giustamente mi hanno anticipato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia richiesta è l' assist di D. Alves a Pjaca, secondo tempo non ricordo il minuto

 

 

queste due giocate non le trovo, domani controllo meglio

 

 

 

 

giphy.gif

 

Higuain gliela doveva ridare di prima qui alla fine.....e allora era veramente Barça-time

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puó avere la gif del mani sul rigore? Minuto 94 e sgoccioli. E anche la trasformazione e l'esultanza se non è troppo lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste due giocate non le trovo, domani controllo meglio

Esattamente all'inizio del 34esimo minuto

 

Il colpo di testa di Pjaca alla metà del 62esimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere la simulazione vietata ai minori di Deulofeu. L'altra richiesta era il tunnel di tacco Pjaca ma giustamente mi hanno anticipato :)

 

giphy.gif

 

la mia richiesta è l' assist di D. Alves a Pjaca, secondo tempo non ricordo il minuto

 

 

 

 

Higuain gliela doveva ridare di prima qui alla fine.....e allora era veramente Barça-time

 

"secondo tempo" è un po' vago, se tu o qualcun altro si ricorda il minuto ti faccio la gif

 

Si puó avere la gif del mani sul rigore? Minuto 94 e sgoccioli. E anche la trasformazione e l'esultanza se non è troppo lungo.

 

giphy.gif

 

 

giphy.gif

 

 

giphy.gif

 

 

 

Esattamente all'inizio del 34esimo minuto

 

Il colpo di testa di Pjaca alla metà del 62esimo minuto

 

hai visto la partita su Sky? Perché io ce l'ho registrata su Premium e non trovo nessuna delle due giocate nei minuti indicati, magari sono dei replay di Sky .uhm

 

Il passaggio di Alves a benathia nell'azione del primo gol.

 

giphy.gif

 

Il fallo da rigore su dybala all'8 minuto (possibilmente il replay dal basso).

Grazie

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto la partita su Sky? Perché io ce l'ho registrata su Premium e non trovo nessuna delle due giocate nei minuti indicati, magari sono dei replay di Sky .uhm

Ho visto la replica su jtv. Mi bastano le azioni live, non i replay dal basso o ravvicinati.

 

Cmq per inizio del 34esimo io intendo il 33:00 e per metà del 62esimo il 61:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la replica su jtv. Mi bastano le azioni live, non i replay dal basso o ravvicinati.

 

Cmq per inizio del 34esimo io intendo il 33:00 e per metà del 62esimo il 61:30.

 

e cosa ne so io cosa intendi tu? Scriverlo subito no, eh? tse

 

 

 

giphy.gif

 

 

giphy.gif

 

La faccia di Pjanic quando lo ammonisce per protesta, aveva una faccia da meme .ghgh

 

a che minuto viene ammonito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa ne so io cosa intendi tu? Scriverlo subito no, eh? tse

 

 

 

giphy.gif

 

 

giphy.gif

 

 

 

a che minuto viene ammonito?

Eccoloooooooo!! Lo stanno ancora cercando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che lo intendo io, è così.

 

se tu mi dici 34esimo, io cerco dal 34esimo. Si dico "ditemi il minuto ESATTO" non intendo il minuto sul tabellino eh, non è una moviola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu mi dici 34esimo, io cerco dal 34esimo. Si dico "ditemi il minuto ESATTO" non intendo il minuto sul tabellino eh, non è una moviola.

Evidentemente non avevi inteso la notazione che ho adottato, nonostante sia corretta, e quindi mi sono prodigato di ri-specificare utilizzando l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non avevi inteso la notazione che ho adottato, nonostante sia corretta, e quindi mi sono prodigato di ri-specificare utilizzando l'altra.

 

grazie per esserti prodigato .ghgh

 

 

78 circa

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per inizio del 34esimo io intendo il 33:00 e per metà del 62esimo il 61:30.

Evidentemente non avevi inteso la notazione che ho adottato, nonostante sia corretta, e quindi mi sono prodigato di ri-specificare utilizzando l'altra.

No comment. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.