Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Topic "i deliri dei media"

- - - - -

3 risposte a questa discussione

#1 cuneo

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 39069 Messaggi

Data messaggio 12 March 2017 - 21:27

è il mio topic preferito, e a vedere dalla partecipazione è forse il preferito da tutti gli utenti del forum. però da un pò di tempo a questa parte sta diventando un attimino invivibile. Lungi da me voler limitare la libertà di espressione ma siamo arrivati al punto che su 100 pagine, 50 siano costituite da post del tipo
"tira una brutta aria"
"è come il 2006"
"stanno preparando calciopoli 2"
"la società dorme"
"agnelli tace"
"devono querelare".

chiedo ai moderatori se sia possibile dare un pò un freno a questo andazzo che sta diventando alquanto stucchevole.
grazie e scusate.
Immagine
inda 2016 già indonesiana-inter 2013 già campioni del Congo 2010
  • Torna su

#2 chigen

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 435 Messaggi

Data messaggio 12 March 2017 - 23:19

forse avresti dovuto titolare questo topic "I deliri degli utenti di Vecchia Signora"...
  • Torna su

#3 cuneo

• Autore Discussione

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 39069 Messaggi

Data messaggio 12 March 2017 - 23:29

Visualizza messaggiochigen, 12 March 2017 - 23:19, ha scritto:

forse avresti dovuto titolare questo topic "I deliri degli utenti di Vecchia Signora"...
non ho la presunzione di definirli "deliri" e temo che la mia richiesta non verrà accolta dai responsabili del forum.

però se ci cercasse di dare un pò un limite a questo auto martellamento di * credo che il topic dei media ne gioverebbe.
Immagine
inda 2016 già indonesiana-inter 2013 già campioni del Congo 2010
  • Torna su

#4 casinista

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4494 Messaggi

Data messaggio 13 March 2017 - 11:46

Hai ragionissima. Uno dei danni di calciopoli Ú stato proprio questo. Ha terrorizzato talmente tanto parte del rifo juventino che ora ripetono le frasi che hai elencato come dei pappagalli. Topic sacrosanto simile al mio sul live (che non mi pare per˛ abbia trovato un grande accoglimento visto che i moderatori non hanno fatto nemmeno un commento)
A Kabul girano tutti con le magliette dell'inter Immagine
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi