Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Porto: "Obiettivo minimo arrivare ai quarti, ora puntiamo ad andare ancora avanti. È normale che le altre non vogliano incontraci"

Post in rilievo

Ho sentito a MP la parte su Pjaca, praticamente gli ha dato del lavativo scansafatiche.

Le cose sono 2, o questo ragazzo non lavora e allora deve andare via domani stessa o mi pare che stiamo esagerando nella gogna pubblica di un ragazzo di poco più di 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui dentro dovrebbero mettersi in testa la parte in cui dice "Queste partite vanno affrontate in due modi: o spingi e vai sempre in attacco o tieni palla fino alla noia e ti riposi" poi magari possono pure iniziare a parlare di calcio con la spavalderia che usano impropriamente già ora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

 

Ok ora la mia serata è completa! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

AHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHHA . .uah

 

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sappia quello che faccia e nel momento clou tiri fuori il cilindro dal coniglio, perché la Juve vista stasera è stato qualcosa di brutto brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito a MP la parte su Pjaca, praticamente gli ha dato del lavativo scansafatiche.

Le cose sono 2, o questo ragazzo non lavora e allora deve andare via domani stessa o mi pare che stiamo esagerando nella gogna pubblica di un ragazzo di poco più di 20 anni.

 

Secondo me è poco propenso al lavoro (il che non vuole dire che non lavora) e per motivarlo Allegri fa queste dichiarazioni. In pratica sono le stesse che faceva con Pogba, fino all'ultimo giorno prima della sua partenza lo criticava manco fosse il peggio Isla. sefz

 

Con giocatori così secondo me è giusto adottare questo metodo, se gli fai sentire Re non faranno mai più progressi (e infatti Pogba sta facendo una stagione mediocre allo United).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a vedere costantemente i medesimi difetti, non mi convince per nulla questo modo di affrontare le partite e questa mentalità improntata alla gestione ordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

Un post che vuol solo dire: insultatemi che ci godo.... oddio che bello essere mazziato per tastiera.... dai fatemi nero.

Non ci sono altre spiegazioni per quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

Allegri bleffa di brutto, lui è il primo che prepara le partite in un certo modo con il risultato acquisito :d

 

 

haha haha haha

...a te riesce a far ridere?...a me fa solo piangere....

 

Dopo aver letto che dybala ha limiti tecnici e di intelligenza calcistica non sei neanche da prendere sul serio.imbarazzante.e tralascio su higuain.non ha neanche senso rispondere parlando di calcio.

...infatti come scritto sopra, a qualcuno fa ridere a me fa solo pena....

 

Un post che vuol solo dire: insultatemi che ci godo.... oddio che bello essere mazziato per tastiera.... dai fatemi nero.

Non ci sono altre spiegazioni per quello che hai scritto.

....un altro paio ci sarebbero ma meglio stendere un velo pietoso per non incorrere nelle ire dei moderatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla seconda occasione del porto non è lui che prova senza esito a contenere/anticipare un giocatore che poi scarica sul compagno che si butta nello spazio lasciato scoperto con il penultimo passaggio?

Magari mi sbaglio, chiedo eh.

Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, pensavo sinceramente un pò meglio stasera

 

speriamo che sia stato per aver alzato un pò il pedale.......perchè nella fase di attacco siamo stati penosi, e anche nei singoli attaccanti

 

Forse Pjanic non è così brocco come pensano molti, e forse Marchisio, oltre a dover recuperare dall' infortunio, non è uno che poteva vincere il Pallone d'Oro come si diceva qui fino al 2013

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benatia

 

No impossibile, poi il giocatore che conclude con il pallonetto sfila alle spalle di barzagli che era entrato per benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No impossibile, poi il giocatore che conclude con il pallonetto sfila alle spalle di barzagli che era entrato per benatia.

Scusa, rileggendo bene mi sono accorto anch'io che avevo inteso un episodio precedente, solo che avevo un po' di fretta di andare a lavoro e non ho editato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm non capisco le parole di Max su Pjaca. Contro il Milan e ieri non ho visto nessun azione pericoloso a destra (per le aversarie). Percio sta facendo anche discretamente bene in fase difensiva. Poi se lo vogliamo fare un giocatore da tutto campo come Sturaro mi sa che sbaglia (e anche Neymar non lo fa)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto vorrei sapere cosa fa, o meglio non fa, pjaca

Io da quello che vedo è troppo statico in campo, quando non ha la palla spesso è fermo e anche con un atteggiamento del corpo quasi svogliato.

Concordo con Allegri che deve crescere molto, anche quando prende palla è poco "cattivo" e non mi da mai la sensazione di poter essere pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a quest'uomo la Juve finalmente ha acquisito la mentalità europea che tutti desideravamo, sono finiti i tempi in cui il Malmoe o il Copenaghen se la giocavano alla pari con noi.

Giocare un ottavo di Champions con carattere e consapevolezza ma sopratutto con 4 attaccanti ? Tanto bello che non me lo sarei mai auspicato.

 

 

GRAZIE MISTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

credo che non hai tutti i torti ma ci spero ancora... è anche vero che fino ad ora non abbiamo affrontato una singola squadra che lascia spazio in difesa per vedere contropiedi... l'ideale sarebbe che passasse il city e lo prendessimo noi, a quel punto i due non avrebbero scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che quella specie di 433 del secondo tempo, uno dei moduli che questa Juve potrebbe sfruttare, non sia stato un granché.



Però bisogna considerare anche l'assenza di Cuadrado e Pjanic, e il fatto che la partita era ormai incanalata in una specie di sgambata casalinga :)

Dico una cosa del genere...

 

Buffon

Alves Bonucci Rugani Sandro

Khedira Marchisio Pjanic

Cuadrado Higuain Pjaca

 

(ovviamente quando Paulo deve rifiatare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.