Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Porto]#VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero che ha fatto Dybala nel primo tempo quando ne ha saltati 2 in un fazzoletto ed è entrato in area di rigore (guadagnando un calcio d'angolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa di Judo di Maxi Pereira che ha portato il rigore. Grazie. .ghgh

 

giphy.gif

 

Il numero che ha fatto Dybala nel primo tempo quando ne ha saltati 2 in un fazzoletto ed è entrato in area di rigore (guadagnando un calcio d'angolo)

 

sei fortunato che l'account twitter della Juve ha riportato il minuto preciso .ghgh

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere la giocata di Higuain,quando nel secondo tempo riceve palla da Dybala in area con stop orientato,dribling e tiro a incrociare di poco fuori. Il minuto non lo ricordo,ma è stata l'unica volta che gli hanno dato la palla sui piedi,all'interno dell'area.

 

Vorrei vedere anche,tutte le volte che siamo andati al cross con nessuno al centro dell'area.

 

Ovviamente la mia è una provocazione alle parole di Allegri,che ha detto che abbiamo verticalizzato troppo ed allargato il gioco troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere la giocata di Higuain,quando nel secondo tempo riceve palla da Dybala in area con stop orientato,dribling e tiro a incrociare di poco fuori. Il minuto non lo ricordo,ma è stata l'unica volta che gli hanno dato la palla sui piedi,all'interno dell'area.

 

Vorrei vedere anche,tutte le volte che siamo andati al cross con nessuno al centro dell'area.

 

Ovviamente la mia è una provocazione alle parole di Allegri,che ha detto che abbiamo verticalizzato troppo ed allargato il gioco troppo poco.

 

Purtroppo se non mi dici il minuto della giocata, non posso aiutarti. Vediamo se magari qualcuno che legge il topic lo ricorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giocata di dybala che fa il pallonetto sul giocatore del porto e poi viene steso :d

 

il tacco del manzo assist per pjaca che tira fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giocata di dybala che fa il pallonetto sul giocatore del porto e poi viene steso :d

 

il tacco del manzo assist per pjaca che tira fuori

 

giphy.gif

 

 

ricordi il minuto della giocata di Dybala?

 

Adesso ci penso uhuh

 

 

.pokerista

 

La giocata vanbastiana di Pjaca. Stop a smarcarsi e tiro di prima intenzione di sx sul secondo palo, nel giro di 1 sec.

Secondo tempo ma non ricordo il minuto preciso.

 

quella dopo il tacco di Mandzukic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo sicuro (attaccavamo da sinistra verso destra ma non ricordo sorry!!

 

nemmeno io ricordo il minuto, vediamo se qualcuno che legge il topic può esserci d'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa di Judo di Maxi Pereira che ha portato il rigore. Grazie. .ghgh

 

Ieri sera a QSVS, non ricordo chi (mi pare Ruiu), diceva che per quanto fosse comunque rigore, Pereira aveva colpito il pallone prima con la gamba e poi con il braccio (come Bacca venerdì sera insomma)... peccato che le immagini smentiscano anche questa mezza illazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.