Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci: "C'è la consapevolez/za di potersela giocare con tutti ma eviterei il Bayern. Il litigio col mister ha cementato l'unione del gruppo"

Post in rilievo

Io pure eviterei il Bayern perchè è fortissimo. Il Barcellona lo eviterei perchè oltre ad essere forte a quanto pare in Europa gli arbitri con loro chiudono sempre un occhio, e spesso anche tutti e due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giochiamo con orgoglio alla pari, ma sia chiaro come ha detto Dybala e non come ha detto Allegri , quest'anno ci si aspetta il grande salta ed eventuali scuse ( Allegri dice : " L'obiettivo minimo i quarti " , Bonucci " stabili nei quarti e dopo si vede " ) non reggono.. Chiediamo il massimo sforzo perchè noi tifosi la aspettiamo da 21 anni e sono veramente troppi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che evitare ed evitare qui l'unica che eviterei è l'atletico che per me ha qualcosa in piu di tutti e se arriva in piena forma psicofisica credo sarà la principale pretendente al titolo il resto son tutte alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si giochiamo con orgoglio alla pari, ma sia chiaro come ha detto Dybala e non come ha detto Allegri , quest'anno ci si aspetta il grande salta ed eventuali scuse ( Allegri dice : " L'obiettivo minimo i quarti " , Bonucci " stabili nei quarti e dopo si vede " ) non reggono.. Chiediamo il massimo sforzo perchè noi tifosi la aspettiamo da 21 anni e sono veramente troppi..

Hai ragione, per vincerla bisogna giocare con gli occhi della tigre, occorre avere una fortissima volontà di trionfare. Accontentarsi non aiuta affatto e quest'anno più che mai i ragazzi devono crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'unica cosa che dobbiamo evitare sono proprio questi discorsi su quale squadra evitare. Dobbiamo fare un passo avanti anche in questo, per cominciare a ragionare veramente da TOP.

Noi non dobbiamo evitare proprio nessuno. Siamo forti. Se siamo più o meno forti degli altri lo dirà solo il campo, non la carta. Dobbiamo avere la consapevolezza di essere una delle squadre più forti in circolazione e che qualsiasi avversario ci si presenti davanti noi daremo il massimo, senza presunzione ma anche senza paura. Devono essere i club minori a pensare di volerci evitare, noi dobbiamo far parte del gruppetto dei migliori e dobbiamo cominciare ad esserlo prima di tutto nella testa.

Non vedo l'ora di seguire il sorteggio e di scoprire contro chi dovremo scatenare tutta la nostra forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Bonny! anche se io eviterei i discorsi su chi evitare... :d

l'unica cosa da evitare è di avere paura, ma vaglielo a spiegare a sto branco di gelatine che sperano di alzare la champions contro il ludogorets

è solo quando si battono (e bene) le più forti che si raggiunge lo status di squadra più forte, non quando si vince di fortuna e quando si rubacchia come l'inda...il barca di guardiola anche perdendo coppe verrà ricordata come la squadra più forte di tutti i tempi, il chelsea di drogba e l'inda del triplete non se li ricorderà nessuno

lo scopo non è vincere una coppa, è diventare i più forti del mondo, cioè una squadra e una tifoseria che se ne strafotte di qualsiasi sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unica cosa da evitare è di avere paura, ma vaglielo a spiegare a sto branco di gelatine che sperano di alzare la champions contro il ludogorets

è solo quando si battono (e bene) le più forti che si raggiunge lo status di squadra più forte, non quando si vince di fortuna e quando si rubacchia come l'inda...il barca di guardiola anche perdendo coppe verrà ricordata come la squadra più forte di tutti i tempi, il chelsea di drogba e l'inda del triplete non se li ricorderà nessuno

lo scopo non è vincere una coppa, è diventare i più forti del mondo, cioè una squadra e una tifoseria che se ne strafotte di qualsiasi sorteggio

 

Alleluja!!! Qualcuno sano di mente c'è allora!!! 😁

 

No perché qua se venerdì esce il Barca, tutti a piangere e disperarsi come se fossimo un Napoli qualsiasi...

Mentre io sinceramente non ho paura di nessuno e avanti a chi tocca.

Anche perché di arrivare in finale e avere le gambe che tremano, mi sono rotto le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.