Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Il Consiglio di Stato conferma Radiazione di Moggi

- - - - -

1 risposta a questa discussione

#1 Riky Moore

  • Capitano

  • Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9838 Messaggi

Data messaggio 16 March 2017 - 17:21



Radiazione definitiva, senza più possibilità di appello. Undici anni dopo Calciopoli, la Giustizia ordinaria ha messo finalmente l’ultimo sigillo sulla carriera sportiva di Luciano Moggi. L'ex direttore generale della Juventus, dopo le sentenze emesse dalla giustizia sportiva che in ogni grado avevano confermato la radiazione, si è visto bocciare dalla quinta sezione del Consiglio di Stato anche l'ennesimo e ultimo ricorso per la sua riabilitazione.


Nella giornata di ieri, come viene riportato dal Corriere della Sera, il Consiglio di Stato ha emesso dunque la propria sentenza rendendo definitiva l'esclusione dal mondo del calcio dell'ex dirigente bianconero. Più specificatamente ha stabilito che la decisione della Corte federale della Figc (11 maggio 2012) resta insindacabile e per Moggi rimane così valida la "preclusione a vita alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Federazione calcio" poiché il ricorso presentato è "inammissibile per difetto di giurisdizione del giudice statale".



Vorrei sottolineare la part in grassetto. La conferma della radiazione definitiva per Moggi non avviene per i contenuti, ovvero per cio che a mio avviso non ha fatto, ma avviene perche inammissibile per difetto di giurisdizione.....insomma si sono attaccati a questi cavilli per non voler entrare nel merito e riabilitare Moggi. Meglio quindi per loro e per tutti lasciare tutto cosi...altrimenti tv e giornalisti avrebbero gridato allo scandalo.
  • Torna su

#2 phoenix

  • Capitano

  • Moderatori
  • 74140 Messaggi


Data messaggio 16 March 2017 - 17:22

Messaggio generato automaticamente
Questa discussione Ŕ stata chiusa.

Motivo della chiusura: Clone

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.
Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

Lo staff di VecchiaSignora.com

Immagine



Don’t believe everything you read in the papers. It’s all just blah, blah, blah

  • Torna su





1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi