Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica, Zidane: "La Juve mi ha insegnato tutto, il Real mi ha donato il sorriso. Ritrovarsi da ex? Sarebbe un'emozione vera"

Post in rilievo

Ho amato questo calciatore dal punto di vista sportivo. Quando Moggi lo vendette ci rimasi di m... ma fortunatamente arrivarono dei sostituti niente male. Un rammarico non averlo visto in campo assieme a Pavel. Lui credo sia un buono dentro a differenza di quel l'animale che lo provocò in finale di Coppa del mondo. Niente a che vedere tra i due, se pensate che quel tizio è un idolo di quella tifoseria di sterco ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato questo calciatore dal punto di vista sportivo. Quando Moggi lo vendette ci rimasi di m... ma fortunatamente arrivarono dei sostituti niente male. Un rammarico non averlo visto in campo assieme a Pavel. Lui credo sia un buono dentro a differenza di quel l'animale che lo provocò in finale di Coppa del mondo. Niente a che vedere tra i due, se pensate che quel tizio è un idolo di quella tifoseria di sterco ho detto tutto.

Beh le carriere dei due dicono abbastanza chiaramente chi è Zidane e che vomito di uomo è quell'altro coso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera le due squadre su due livelli differenti... E non perché ora sia allenatore del Real, manperche lo crede veramente. Questo ci fa capire quanto siamo ancora ben lontano da una realtà come il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore ma la testa la usava per fare troppe cose...

Zidane dai francesi intelligenti che frequento e'considerato fortissimo ma non una cima..lo prendono un po x i fondelli..non e'platini

 

Considera le due squadre su due livelli differenti... E non perché ora sia allenatore del Real, manperche lo crede veramente. Questo ci fa capire quanto siamo ancora ben lontano da una realtà come il Real Madrid.

Ah beh il real nasce con l idea di vincere coppe campioni perche squadra del regime franchista che diveva uscire dall isolazionismo..la juve era la squadra della fiat che doveva avere giocatori del sud e vincere in italia..purtroppo qui dentro la storia non viene presa in considerazione ma essa spiega tanto,come l economia e la psicologiavrelazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..grande giocatore...ma anche x lui la juve era di passaggio....dimenticarsi la finale persa con il borussia bahhh....

 

In effetti questo passaggio ha colpito molto pure a me... è la prima volta infatti che mi capita di leggere una cosa simile da parte di un (ex) giocatore...

Detto questo comunque, piacerebbe anche a me poter dimenticare tutte le finali che abbiamo perso... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sua nobiltà calcistica Zizou.

Che errore madornale venderti, che errore.

Perdonaci :(

 

Non abbiamo niente da farci perdonare... quella di andare via fu una sua scelta, pare per assecondare i desideri della moglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che non mi è piaciuta molto.

Mi pare che Zidane non abbia l'esatta percezione dei vari momenti storici in cui si è sviluppata la sua carriera.

Quando è arrivato alla Juventus (campione d'Europa) per un calciatore era difficile immaginare un punto di arrivo più grande. Il Manchester stava nascendo in quegli anni e le spagnole non erano di certo quello che sono ora. La storia del Real è cambiata (oppure è ritornata sui binari a lei più consoni) con l'elezione di Florentino Perez che, grazie anche ad operazioni economiche non sempre limpidissime ha risollevato un club che versava in grave difficoltà economica. All'epoca della finale di Amsterdam, la favorita era per tutti la Juventus. Certo, se poi uno non si ricorda nemmeno quante finali di Champions ha giocato...

 

Non abbiamo niente da farci perdonare... quella di andare via fu una sua scelta, pare per assecondare i desideri della moglie...

 

ed anche i suoi secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli anni 90 eravamo molto più ambiti del real, e anche molto più forti, peccato che nelle finali ci cachiamo in mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.