Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Il topic dei cagasotto, il barca ha una difesa scandalosa e tatticamente limitati, pique è diffidato , neymar pure. Se avete paura la parola champions non dovete neanche nominarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic dei cagasotto, il barca ha una difesa scandalosa e tatticamente limitati, pique è diffidato , neymar pure. Se avete paura la parola champions non dovete neanche nominarla

Infatti, molti si fanno condizionare dai nomi dei giocatori del barça e dalla rimonta contro il Psg, non tenendo conto peró della bruttissima prestazione fatta all'andata e sei il Psg avesse fatto il 3-2, e ha avuto due occasioni clamorose per farlo, ora sarebbero fuori.

E poi si sottovaluta troppo la Juve, chi da 0-20% di possibilità di passare ha capito ben poco di che squadra è diventata la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non mi piacciono molti commenti simili al tuo in questo topic. Qui c'è gente che confonde il non voler affrontare il barca adesso come paura o chissà cos'altro. La domanda del topic è: siete soddisfatti? assolutamente no, è la peggiore, ma da qui ad avere paura del barca dopo l'eliminazione dell'anno scorso che grida ancora vendetta mi pare pretenzioso. Addirittura qualcuno si permette di giudicare la tifoseria in base a questo topic? ma per favore, il barca lo affrontiamo come tutte le altre ma se posso dire la mia era meglio evitarla, stop. Ora che hai capito il mio discorso, spero, sai la frusta dove coff coff

Insisto, ti comporti in modo tutt'altro che amichevole, se vuoi fare il cafone fallo con chi vuoi, non con me. Adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si decide tutto all'andata.

se non vinciamo con due gol di scarto almeno siamo fuori.

abbiamo si e no il 5% di possibilita di passare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si decide tutto all'andata.

se non vinciamo con due gol di scarto almeno siamo fuori.

abbiamo si e no il 5% di possibilita di passare il turno

Vabbè dai siamo diventati più scarsi del Pescara e non me ne sono accorto. Per quanto riguarda il fatto che segniamo poco ti ricordo che l'atletico Madrid, che sicuramente non ha nell'attacco il suo punto di forza, ha eliminato il barça due volte negli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si decide tutto all'andata.

se non vinciamo con due gol di scarto almeno siamo fuori.

abbiamo si e no il 5% di possibilita di passare il turno

Direi che hanno dimostrato che piu gol di scarto da recuperare non é che siano un gran problema...dobbiamo sperare come nel chelsea di qualche anno fa...1-0 e pareggiare lâ in maniera miracolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direi che hanno dimostrato che piu gol di scarto da recuperare non é che siano un gran problema...dobbiamo sperare come nel chelsea di qualche anno fa...1-0 e pareggiare lâ in maniera miracolosa

Dobbiamo trapanarli con ripartenze improvvise punto..che sia torino o barcelona cambia poco..studiare i loro punti deboli e lo faranno.essere precisi nel farlo e speriamo lo siano.ovviamente i ns due argentini sono pregati di fare la differenza in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo molte più possibilità di passare di quanto non se ne leggono qui dentro.

L'importante è non perdere all'andata e ce la giochiamo fino alla fine.

È arrivato il momento per Dybala e Higuain di spaccare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo molte più possibilità di passare di quanto non se ne leggono qui dentro.

L'importante è non perdere all'andata e ce la giochiamo fino alla fine.

È arrivato il momento per Dybala e Higuain di spaccare tutto.

Non perdere all'andata????

Si deve vincere in casa ...altro che non perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando su premium la finale di Berlino. Che brutto primo tempo che abbiamo fatto

È quello il vostro problema. Guardate il Barcellona dell'ultimo anno, non quello di 2 anni fa, che non è più quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È quello il vostro problema. Guardate il Barcellona dell'ultimo anno, non quello di 2 anni fa, che non è più quello

Si guardassero le due partite col Psg e le quelle della Liga in questa stagione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo più di un 50 per cento di passare

Se vinciamo uno a zero in casa abbiamo la strada spianata.... Loro tre gol non ce li fanno!!

Do per scontato che noi in Spagna almeno uno lo facciamo sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È quello il vostro problema. Guardate il Barcellona dell'ultimo anno, non quello di 2 anni fa, che non è più quello

Ma io ho guardato i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se la mettiamo sulle ripartenze perdiamo, e male anche

siamo troppo lenti per pensare di fare quel lavoro

servirà tenere la squadra alta come a Monaco l'anno scorso prima che uscisse Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se la mettiamo sulle ripartenze perdiamo, e male anche

siamo troppo lenti per pensare di fare quel lavoro

servirà tenere la squadra alta come a Monaco l'anno scorso prima che uscisse Morata

Abbiamo caratteristiche diverse con questa Rosa....facendo tutti gli scongiuri del caso avremo anche un attacco diverso...

vorrei che fosse la partita di Mire io...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.