Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Rugani post Samp: "Gigi è una leggenda. C'è entusiasmo nell'affrontare il Barça. Allegri? Mi ha rimproverato"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x5f98zd

 

http://www.dailymotion.com/video/x5f973w

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il difensore della Juventus Daniele Rugani ha analizzato la vittoria per 1-0 ottenuta dai bianconeri sul campo della Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

C'erano pegni sul non prendere gol oggi?

 

"No, niente... Era importante vincere, sono 3 punti importanti. Una bella giornata".

 

Alcuni ti accomunano a Costacurta...

 

"Mi auguro di fare la sua carriera, sarebbe fantastico. Avere avuto un allenatore meticoloso come Sarri come primo da professionista è stato importante, ora sono in mezzo a tanti campioni e cerco di imparare. E' un bel percorso, speriamo finisca bene".

 

Che vi ha detto Allegri?

 

"Qualche battuta in toscano irripetibile (ride ndr.). Mi ha rimproverato per non aver buttato palla fuori sul problema a Dani Alves. Ci sta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il non buttar via il pallone non è un difetto solo di Evra eh sefz

 

secondo me in vista del Barça Max programma una parte di allenamento solo sulle spazzate.

 

1 ora a ricevere palloni da destra, sinistra, davanti e dietro e buttarli il più lontano possibile .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetto critiche,ma per me è il nostro difensore piu forte

Difensore puro sono d'accordo, lo era Barzagli fino a poco tempo fa ma ora giustamente é in fase calante (é comunque su altissimi livelli). Tuttavia Bonucci ha dalla sua dei piedi da regista abbinati ad un ottima fase difensiva e lo rendono il migliore del comparto difensivo. Però, ripeto, come difensore puro Rugani è il migliore della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in vista del Barça Max programma una parte di allenamento solo sulle spazzate.

 

1 ora a ricevere palloni da destra, sinistra, davanti e dietro e buttarli il più lontano possibile .asd .asd .asd

 

farei allenamenti del genere anche per i tiri in porta .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difensore puro sono d'accordo, lo era Barzagli fino a poco tempo fa ma ora giustamente é in fase calante (é comunque su altissimi livelli). Tuttavia Bonucci ha dalla sua dei piedi da regista abbinati ad un ottima fase difensiva e lo rendono il migliore del comparto difensivo. Però, ripeto, come difensore puro Rugani è il migliore della rosa.

Ovviamente si,come difensore puro...ad oggi lo ritengo il.migliore in rosa,cresce a vista d'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Danielino. Che giocatore che sta diventando...mamma mia...

Speriamo non se la prenda troppo per gli insulti che ha preso dal Mister...tra toscani si capiranno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma è il nostro difensore che mi mette più tranquillità al momento.

 

A mio avviso merita di giocare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni qualvolta manchi Bonucci in difesa c'è il panico, nessuno che sappia giocare un pallone.

 

quindi il non buttar via il pallone non è un difetto solo di Evra eh sefz

 

È un difetto del calcio degli ultimi anni, prima della moda del tiki taka non si vedevano tutte 'ste meline tra difensori, e nemmeno portieri che dovevano avere piedi da registi, eppure il calcio era bello lo stesso (anzi, per me di più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni qualvolta manchi Bonucci in difesa c'è il panico, nessuno che sappia giocare un pallone.

 

 

 

È un difetto del calcio degli ultimi anni, prima della moda del tiki taka non si vedevano tutte 'ste meline tra difensori, e nemmeno portieri che dovevano avere piedi da registi, eppure il calcio era bello lo stesso (anzi, per me di più).

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto critiche,ma per me è il nostro difensore piu forte

Durante la partita ho pensato ad un nuovo titolare in campo e quello era Daniele visto la sua crescita anche in condizioni di poco minutaggio effettuato in partita.

Forse siamo in due o più a pensarla allo stesso modo ma titolare lo vedremo solo dal prox anno con i saluti di un certo Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.