Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Samp: "Orgoglioso di questo traguardo, spero di migliorare ancora questo record, ho ancora tempo, poi si vedrà quello che sarà..."

Post in rilievo

Gigi non ci crede con il farca...ha parlato chiaro su mediaset

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non ci crede con il farca...ha parlato chiaro su mediaset

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Per me lo fa per togliere pressione alla squadra, abbiamo sempre dimostrato che partendo da sfavoriti abbiamo fatto delle grandi partite mentre viceversa abbiamo sempre sofferto e giocato non benissimo.. Vedi monaco, porto, galatasaray etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non ci crede con il farca...ha parlato chiaro su mediaset

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tutto hai capito:

Che sensazioni hai sul Barcellona?

"Il Barcellona credo che sia il peggior cliente che ti possa capitare nelle due gare, in gara singola le percentuali di passaggio del turno sarebbero state vicine, loro così sono avvantaggiati ma anche bello ed entusiasmante affrontarli di nuovo, affrontare una squadra che è un punto di riferimento, una squadra che ci darà tante risposte".

 

Però hai evitato il Leicester?

"Se avessimo preso il Leicester, avremmo avuto tutto da perdere. Ora col Barça abbiamo tutto guadagnare, ma si chiama Champions League ed è bello affrontare squadre come il Barcellona".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.