Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Non so voi, ma a me arrivano continuamente telefonate di abbonati che mi propongono biglietti o proprietari di TDT che mi chiedono biglietti...

e fai da agente tra i due :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN INFORMAZIONE... Hanno allargato i posti destinati alla UEFA. Hanno preso anche uno dei miei tre abbonamenti. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona la Prelazione per chi ha quei posti? Posso cambiare settore? I posti che ci danno c'è il caso di prenderne uno a visibilità ridotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN INFORMAZIONE... Hanno allargato i posti destinati alla UEFA. Hanno preso anche uno dei miei tre abbonamenti. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona la Prelazione per chi ha quei posti? Posso cambiare settore? I posti che ci danno c'è il caso di prenderne uno a visibilità ridotta?

dove l'hai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha effettuato il cambio nome?

Riscontrati problemi? Quali dati servono dell'utilizzatore?

Alcuni utenti hanno provato ieri e non hanno riscontrato problemi. Il cambio nome si fa solo con passaggio su tdt.

 

UN INFORMAZIONE... Hanno allargato i posti destinati alla UEFA. Hanno preso anche uno dei miei tre abbonamenti. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona la Prelazione per chi ha quei posti? Posso cambiare settore? I posti che ci danno c'è il caso di prenderne uno a visibilità ridotta?

Per come si fa la prelazione per i posti Uefa è scritto nel primo post. Puoi cambiare settore tra quelli ancora disponibili dopo la prelazione abbonati, se c'è la mappa puoi scegliere anche il posto, altrimenti scegli il settore e il posto ti viene assegnato da listicket.

 

dove l'hai visto

Intende che i posti Uefa sono molti di più rispetto alle altre partite disputate fin'ora e quindi stavolta includono anche il suo abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono più J1897 che biglietti disponibili....fai tu le tue considerazioni....non possiamo sapere quanti di quei J1897 acquisteranno il biglietto.

dipende anche da quanti j1897 si aggiungeranno all'improvviso.

Io sono j1897 , ma ho la sensazione che cisarà la corsa e che dopo juve Barcellona saremo piu di 8000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho provato ad acquistare i biglietti e vedo che Listicket ha un metodo tutto suo per stabilire il miglior posto. Scelgo un settore (ad esempio secondo anello ovest) e se metto scegli il posto ci sono varie file disponibili...quindi provo a fare invece la selezione automatica del posto e lui mi sceglie la prima fila che non è certo il miglior posto del settore, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se per la Premium Sivori il cambio nome/utilizzatore deve avere la TDT come negli altri settori o essendo un settore Premium (Sponsor etc.) ci sia un regolamento differente?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente al termine della prelazione abbonati si conosce a grandi linee la percentuale di adesione?

Durante la fase di prelazione Uefa appare la disponibilità residua nei settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se per la Premium Sivori il cambio nome/utilizzatore deve avere la TDT come negli altri settori o essendo un settore Premium (Sponsor etc.) ci sia un regolamento differente?

 

Grazie

per le sivori che abbiamo intestate al club non ci serve alcuna tessera del tifoso, non so se per altre serva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ma secondo me il 95% degli abbonati va a Juventus-Barcellona, poi non so.

Più o meno anche secondo me la percentuale è quella....fra pochi giorni vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto fatto e ho fatto anche un cambio nominativo senza nessun tipo di problema.. certo che tariffa speciale abbonati e ti mettono 3€ di commissioni sul sito....peccato avere la ricevitoria a 40km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti hanno provato ieri e non hanno riscontrato problemi. Il cambio nome si fa solo con passaggio su tdt

Si si, lo so... ma oltre al numero della tdt serve qualche altro dato? (Dati anagrafici ad esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi provo a fare invece la selezione automatica del posto e lui mi sceglie la prima fila che non è certo il miglior posto del settore, anzi...

Esatto, con l'assegnazione automatica ti appioppano i posti in ordine di fila crescente, quindi da quelli davanti al vetro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto offerte di ogni tipo, clienti miei del lavoro, amici, parenti :risata3: :risata3: :risata3:

Ma sono troppo fesso io lo so, non riesco a non vedere la mia Juve allo stadio, indipendentemente dall' avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena stato in ricevitoria... 55 intero sud II anello + € 2,50 di commissioni.. senza alcun tipo di ricevuta: mah...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto fatto e ho fatto anche un cambio nominativo senza nessun tipo di problema.. certo che tariffa speciale abbonati e ti mettono 3€ di commissioni sul sito....peccato avere la ricevitoria a 40km

 

A me ne hanno "rubati" 8,30 euro per la commissione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena stato in ricevitoria... 55 intero sud II anello + € 2,50 di commissioni.. senza alcun tipo di ricevuta: mah...!!!

la commissione può essere massimo di 2 euro e ti deve rilasciare lo scontrino fiscale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado domattina a prenderli, mia prelazione abbonato più un cambio nome per mio padre che non se l'aspetto e ha il muso da giorni perché non pensa di venire. Stavolta il coccolone gli viene sul serio. Speriamo di non avere sorprese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.