Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Paratici conferma Allegri: "Zero dubbi, avanti con lui. Tolisso è molto bravo"

- - - - - juve paratici allegri

248 risposte a questa discussione

#1 Deborah pazza di Higuain9

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2816 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:17

Paratici conferma Allegri: "Zero dubbi. Avanti con lui. Tolisso è molto bravo"

Immagine

"Avanti insieme", la Juventus e Allegri. A dirlo è stato senza tanti giri di parole il ds bianconero Paratici: "Siamo contentissimi di lui, ha avuto grandi risultati con noi. È tra i migliori tecnici del mondo, siamo contenti di continuare con Allegri. Anzi, stracontenti. È una grande persona e tecnico, non abbiamo nessun dubbio sul mister. Abbiamo tutte le intenzioni di andare continuare con lui".

Concetto ribadito con forza e chiarezza: il mister della Juve non si tocca. Un messaggio per Barcellona e Arsenal che l'hanno messo nel mirino.

Nel mirino della Juve, invece, c'è Tolisso: "È chiaro che ci sono calciatori che giocano ad alti livelli che le grandi squadre seguono. Il francese è molto bravo, è un calciatore che tutte le grandi squadre seguono. Adesso si seguono tanti calciatori poi, più in avanti, si va su determinati elementi. Quelli che seguiamo sono tutti elementi di valore, c'è attenzione, poi il mercato è legato anche alle opportunità e non ci si basa solo su un aspetto".

Il sogno è il triplete, ma Paratici predica calma: "Mancano ancora tante gare e il campionato è sempre duro. La semifinale di ritorno a Napoli è difficile, quella azzurra è una bella squadra che ci ha sempre dato filo da torcere. Il Barça è una grande squadra, saranno due mesi intensi. Proveremo a fare il massimo, siamo arrivati qui per questo. Vogliamo arrivare al massimo risultato possibile".

sportmediaset

Modificato da Leevancleef, 21 March 2017 - 02:17.
risettata dimensione font

• Torna su

#2 Masula

• LEGGENDARIO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 52942 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:18

Mezzo forum in lutto. .ghgh

Io invece mi chiudo in bagno a festeggiare, a più tardi. sefz

Difesa a 4 is de uei.

• Torna su

#3 Alba34

• Beppe Natale

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8306 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:19

@@

#GRAZIEMAX
#NOALPELATO
#NOALBENZINAIO

Immagine

#RIGORE-PAAA-RIOMMA #MAREMMAMAROTTA

• Torna su

#4 The Natural

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 664 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:20

Fabione dice 4 parole ogni tre anni... Non possono essere balle .nono
Forza Juve
  • Torna su

#5 Filo1512

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6098 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:20

Continuano a passarsi la palla, non sarei troppo fiducioso. Mi sembra che nessuna delle due parti voglia prendersi la responsabilità agli occhi pubblici, vedremo.

Come sempre, le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Io ricordo ancora i vari "Allenatore stagione 14/15: Antonio Conte" e i "Pogba resta al 100%", l'ultimo confermato anche da un certo John Elkann .ghgh

Immagine

• Torna su

#6 SuperT

• Lunga vita al nemico affinché possa assistere alla ns vittoria

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 38892 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:23

Visualizza messaggioFilo1512, 20 March 2017 - 23:20, ha scritto:

Continuano a passarsi la palla, non sarei troppo fiducioso. Mi sembra che nessuna delle due parti voglia prendersi la responsabilità agli occhi pubblici, vedremo.

Come sempre, le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Io ricordo ancora i vari "Allenatore stagione 14/15: Antonio Conte" e i "Pogba resta al 100%", l'ultimo confermato anche da un certo John Elkann .ghgh
Non mi stupirei se Allegri restasse un altro anno.. se Wenger rinnova a Londra e il Barcellona punta Unzue, per Max non ci sono possibilità e non credo che si fermi un anno (c'è il psg, al massimo)..
Per me, va via nel 2018 per andare in nazionale..
Anche perché Spalletti non lo voglio.
  • Torna su

#7 Deborah pazza di Higuain9

• Autore Discussione

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2816 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:24

Paratici è una persona seria. Io gli credo, non avrebbe alcun motivo di dire una cavolata in merito.
  • Torna su

#8 Filo1512

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6098 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:25

Visualizza messaggioSuperT, 20 March 2017 - 23:23, ha scritto:

Non mi stupirei se Allegri restasse un altro anno.. se Wenger rinnova a Londra e il Barcellona punta Unzue, per Max non ci sono possibilità e non credo che si fermi un anno (c'è il psg, al massimo)..
Per me, va via nel 2018 per andare in nazionale..
Anche perché Spalletti non lo voglio.
Boh io non so cosa pensare.
Aspettiamo e vediamo che succede, se va non mi strappo i capelli, se resta me ne faccio tranquillamente una ragione .ghgh

Visualizza messaggioDeborah pazza di Higuain9, 20 March 2017 - 23:24, ha scritto:

Paratici è una persona seria. Io gli credo, non avrebbe alcun motivo di dire una cavolata in merito.
Povero Marotta, lui non è una persona seria? :d

Immagine

• Torna su

#9 Domingo En Fuego

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17869 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:25

Parole non banali comunque.
Dopo Marotta anche Paratici conferma in maniera decisa la permanenza del Mister.

Forse ingenuamente voglio credere che questo discorso sulla partenza del Mister sia un modo di quest'ultimo per distogliere l'attenzione dalla squadra. La questione ora come ora la tiene in piedi solo lui...

Silent in the trees
Standing cowardly

• Torna su

#10 SuperT

• Lunga vita al nemico affinché possa assistere alla ns vittoria

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 38892 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:26

Visualizza messaggioFilo1512, 20 March 2017 - 23:25, ha scritto:

Boh io non so cosa pensare.
Aspettiamo e vediamo che succede, se va non mi strappo i capelli, se resta me ne faccio tranquillamente una ragione .ghgh

Povero Marotta, lui non è una persona seria? :d
Si, esatto.. io son convinto che il ciclo di max sia quasi finito qui, ma non lo cambierei mai per prendere Spalletti o Sousa.
  • Torna su

#11 Jonathan Harker

• Non Guru

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 14939 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:26

Se ha parlato Fabio, che non dice mai niente, tenderei a crederci.

My best 4-2-4 all times: Jascin; Djalma Santos, Pezzey, Scirea, Roberto Carlos;

Netzer, P. R. Falcao;

Garrincha, van Basten, Pelè, Sivori.

• Torna su

#12 R4Z3R

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2237 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:29

Indipendentemente dal discorso allenatore che mi tedia sempre parecchio, ma Tolisso é da prendere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Torna su

#13 Tricarico10

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10310 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:30

"Fake news" (cit.) .ghgh
Fino a la fine FORZA JUVENTUS!
Dai che possiamo vincere.
  • Torna su

#14 Manu097

• I più beffati al mondo

• Special
  • 9138 Messaggi

@@

4321

Buffon; Alves Bonucci Barzagli Sandro; Khedira Marchisio Pjanic; Dybala Pjaca; Higuain

La squadra più beffata al mondo!!!

• Torna su

#15 ZebraTorinese

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 219 Messaggi

Inutile girarci intorno, per quanto io stimi Max credo che ormai abbia dato tutto ciò che poteva a questa squadra, non mi dispiacerebbe cambiare, anche se sul candidato numero uno ho molti dubbi
  • Torna su

#16 Giannij Stinson

• « Challenge Accepted! »

• Moderatori
  • 43350 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:31

Vai così! @@

« It's gonna be legen... wait for it... DARY! »

Immagine

"I love black and white, it makes everything better"

• Torna su

#17 Jason05

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1730 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:31

Paratici aveva anche detto quest'estate che Higuain non sarebbe mai e poi mai arrivato :d
Immagine

La Juventus è una macchina straordinaria che ogni giorno fa salire a bordo quindici milioni di suoi tifosi.
  • Torna su

#18 scienzo

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5993 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:32

onestamente, ritrattando quel tanto che basta riguardo alle mie considerazioni sul mister, meglio così....ghgh
sono responsabile di ciò che dico, scrivendolo; non sono responsabile di ciò che vuoi e\o vorresti capire leggendo quel che scrivo.
#sfanculalamerdeka
FUFFAINDA
  • Torna su

#19 jurgen kohler

• Ezechiele 25-17

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 35306 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:33

So che mi stai leggendo Fabio

Tolisso + Tielemans

.smoke

Visualizza messaggioCurva Nord, 06 January 2017 - 17:18, ha scritto:

Metti in questa squadra, con gli stessi interpreti, Pogba. Secondo me vedresti una manovra fluida e un'identità globale ben definita.
  • Torna su

#20 Willy 74

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4561 Messaggi

Data messaggio 20 March 2017 - 23:34

Marotta prima e Paratici ora sono stati chiari e decisi nell'esternare la conferma. Penso sia quasi sicuro che rimanga Max.
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi