Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka- Pjanic graziato? Cesari e Sabatini: "Decisione giusta". Auriemma: "Togliere discrezionalità ad arbitri per avere certezze su partite"

Post in rilievo

Ahahahahahahahahah!

Cmq giusta l'osservazione di Auriemma: non deve esistere la discrezionalità. Ciò che decide l'arbitro deve sempre essere legge, giusto, inappellabile, incommentabile, immoviolabile.

Ma lui intendeva così? Eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sta nell'ipocrisia di Auriemma: ciò che dice è evidentemente dettato dal fatto che gli brucia che in Napoli-Juve ci sarà Pjanic.

A parti invertite (squalifica di Higuain dello scorso anno ad esempio) avrebbe difeso a spada tratta i giocatori della sua squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic nemmeno gioca in campionato contro il Napoli, vedrete. Penso che Allegri avrebbe persino preferito che venisse squalificato. Sempre più polemiche sul nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma....uno che parla sempre degli altri (Juve in primis) senza guardarsi in casa sua.

 

Al Napoli solo nelle ultime due giornate hanno regalato 4 rigori ....e parlano.... :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi ad Auriemma che i regolamenti, dall'alba dei tempi, sono a discrezione dei giudici, entro certi limiti.

Esistono le casistiche come linee guida ma alla fine sono i giudizi a dover decidere come applicare la regola.

 

Nello specifico, ha deciso di non ammonire per non esacerbare gli animi in una partita tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto Cesari ci da qualche soddisfazione... diciamo che l'ha quasi zittito. Ma la cosa più strana è che ieri sera nessuno a parlato male della Juventus... ma siamo sicuri il programma fosse Tiki Taka? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjanic nemmeno gioca in campionato contro il Napoli, vedrete. Penso che Allegri avrebbe persino preferito che venisse squalificato. Sempre più polemiche sul nulla...

Se non dovesse giocare, 10 a 1 direbbero 'si sono vergognati', rafforzando l'idea che sia successo qualcosa di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic nemmeno gioca in campionato contro il Napoli, vedrete. Penso che Allegri avrebbe persino preferito che venisse squalificato. Sempre più polemiche sul nulla...

Credo proprio che ti stia sbagliando. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno avvisi Auriemma che anche i 4 rigori dati al Napoli nelle ultime due partite sono dipesi dalla discrezionalità dell'arbitro...

 

Ma qualcosa mi dice che in quel caso era giusto così... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovesse giocare, 10 a 1 direbbero 'si sono vergognati', rafforzando l'idea che sia successo qualcosa di male.

Credo proprio che ti stia sbagliando. .ghgh

 

Vedremo se giocherà quella di campionato o quella di Coppa Italia, per me è molto più probabile che sia titolare nella seconda. Sturaro è pronto, Lemina (in gol al San Paolo lo scorso anno) lo stesso, Rincon più difficile perché tornerà dalla trasferta sudamericana. Marchisio gioca al 120% se sta bene, Khedira sarà pronto per la gara di coppa. Pjanic si sarebbe ripulito la fedina, io di sicuro avrei preferito che fosse ammonito. E a giudicare dalla reazione di Allegri in quel frangente non sono l'unico. Le dichiarazioni sui pochi falli commessi non vi dicono proprio niente? Mica poteva dirlo in modo così diretto .ghgh . Chi non voleva che fosse sanzionato non è direttamente sceso in campo, vedi Bonucci.

 

D'altronde la linea è chiara, la gara di campionato sarà più fisica di quella di coppa dove salvo tracolli basterà fare uno-due gol per passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Sabatini sul finale .ok

Auriemma complottista e vigliacco.

Lancia il sasso e poi nasconde la mano dietro il muro della non discrezionalità.

C'è un regolamento ok, ma ogni giudizio non può non essere a discrezionalità del giudice di gara appunto.

Gli unici sicuri sono i falli tattici, quelli da dietro e quelli da ultimo uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io sono d'accordo con auriemma.

per me se un fallo è da ammonizione deve essere sempre dato..sia che sia il primo sia che sia il terzo.

sia al 1' minuto che al 90esimo.

cosi gli arbitri avrebbero molte meno critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque io sono d'accordo con auriemma.

per me se un fallo è da ammonizione deve essere sempre dato..sia che sia il primo sia che sia il terzo.

sia al 1' minuto che al 90esimo.

cosi gli arbitri avrebbero molte meno critiche.

Il punto é che quello a stento era fallo per me...

Attaccarsi alle ammonizioni é da perdenti nati: vuole dire 'so che siamo più scarsi e spero vengano con la squadra meno forte possibile'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 4 rigori avuti in due partite decisamente dubbi? Li va bene la discrezionalità dell'arbitro vero? Complottista ignorante auriemma!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedremo se giocherà quella di campionato o quella di Coppa Italia, per me è molto più probabile che sia titolare nella seconda. Sturaro è pronto, Lemina (in gol al San Paolo lo scorso anno) lo stesso, Rincon più difficile perché tornerà dalla trasferta sudamericana. Marchisio gioca al 120% se sta bene, Khedira sarà pronto per la gara di coppa. Pjanic si sarebbe ripulito la fedina, io di sicuro avrei preferito che fosse ammonito. E a giudicare dalla reazione di Allegri in quel frangente non sono l'unico. Le dichiarazioni sui pochi falli commessi non vi dicono proprio niente? Mica poteva dirlo in modo così diretto .ghgh . Chi non voleva che fosse sanzionato non è direttamente sceso in campo, vedi Bonucci.

 

D'altronde la linea è chiara, la gara di campionato sarà più fisica di quella di coppa dove salvo tracolli basterà fare uno-due gol per passare.

Ho solo detto come lo giudicherebbe l'imparziale giornalismo italico, non cosa succederà .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vorrei sapere una cosa: come mai nel giudicare il fallo in milan-genoa, cesari ha fatto vedere il fallo con la lente di ingrandimento, dove si vedeva anche senza lente che il fallo era netto, ed invece nel fallo (?) di Pjanic e' stato fatto vedere sempre senza lente di ingrandimento? Volete vedere che non c'era il fallo? infatti Pjanic ritira prima la gamba, ed allora tagliavento avendo gia fischiato e accortosi che il fallo era inesistente, non ha estratto il cartellino giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.