Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pjanic: "La Juve vince sempre per la mentalità: a Torino sono dei killer. Zidane mio idolo. Asamoah il più simpatico. E sul Barça..."

Post in rilievo

se vuoi faccio un altro esempio,passo alla città eterne o quella della madunina .ghgh

E t'ho capito...ma più vai avanti e più è difficile fare le rime... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero io di fronte a dichiarazioni come questa e altre simili mi chiedo:

Ma le altre squadre cosa fanno invece di allenarsi? A me sembra normale che una squadra si serie a professionista prepari la partita come dice lui, non mi pare una cosa da marziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Camp Nou? Pure loro dovranno venire allo Juventus Stadium e non sarà facile perché noi in casa sappiamo fare bene. Scopriranno che vale anche per noi il fattore campo."

 

grande Miralem, mentalità vincente, affrontarli in questo modo.

Il Barca ha vinto tante partite solo per il nome che porta,

tante squadre entrano in campo con le gambe che tremano,

perdenti già prima del fischio d'inizio,esattamente quello che non dobbiamo fare noi

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e San Paolo

Barcellona e Camp Nou

 

Senza fare troppe battutine e cogliendo il significato di ciò che sto dicendo con le giuste proporzioni, ci sono delle analogie tra queste due partite.

Sia il Napoli che il Barcellona hanno un centrocampo dinamico , lo stesso modulo e un attacco "leggero"

Il San Paolo è uno stadio grande proprio come il Camp Nou (ma ancora più caldo) dove il Napoli raramente sbaglia la partita contro la Juve ( e il barcellona farà lo stesso).

Morale della favola : VINCERE a Napoli , per noi deve essere un allenamento per il tipo di partita che ci aspetta , meglio di qualsiasi altro modo per prepararci alla sfida che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero alla Roma e vedevo la Juventus vincere, speravo sempre che perdesse e non succedeva mai. Ora ho capito perché: la società è solida, forte e anche i ragazzi non mollano mai niente, mai. Né in allenamento, né in campo: neppure un centimetro. E' per questo che non perdevano punti! E’ ima questione di mentalità, ogni giorno ti mettono in testa di preparare al massimo e bene la prossima partita, non si parìa di nient'altro: solo della prossima partita. Sono dei killer. Dei veri killer... E devo dirvi che mi piace, mi piace molto questa mentalità, perché così riuscirò a togliermi grandi soddisfazioni.

 

 

E questa fa scopa con le dichiarazioni di Higuain...

 

 

Ma la Juve vince pe'er sistema...er palazzo...er complotto...l'arbitro...le Fiat...le schede svizzere e li mejo mortacci vostra...

 

da un lato che all'esterno non si capisca mi rode e vedo che rode pure ai giocatori, perchè è veramente assurdo che mi sia dovuto sorbire i meme su FB di "rigore per la juveeeeee" cioè 3 rigori in croce in 30 partite, ed abbiamo perso per episodi assurdi, ma passa il concetto che si sta rubando, dall'altra però se continuano a pensarla in questo modo vicneremo ancora per molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero io di fronte a dichiarazioni come questa e altre simili mi chiedo:

Ma le altre squadre cosa fanno invece di allenarsi? A me sembra normale che una squadra si serie a professionista prepari la partita come dice lui, non mi pare una cosa da marziani

 

non è vero, non contano le ore di allenamento ma il come, non è il primo che dice "qui pure in allenamento ti menano" ma tutto discende dall'ambiente, ti faccio un esempio di discorso di ripresa allenamento, posto che le ore siano le stesse:

 

ROMA

 

giocatore 1: caxxo la juve ha vinto con quel rigore al 95, ma che si gioca a fare sono dei ladri, noi abbiamo pareggiato invece per colpa dell'arbitro, non ho voglia di fa nulla

 

giocatore 2: hai proprio ragione, ti alleni ma a che pro, tanto il palazzo non ti fa vincere, guarda lo urlano pure i ns ultras, che vogliono lo scudetto morale, sarebbe bello finire un'ora prima e ringraziarli per aver capto

 

mister: ma che dite? su dobbiamo farci il cu.,lo nulla è perso

 

giocatori in coro: lo dici tu dai sappiamo cosa accade, cmq alleniamoci va non si sa mai

 

JUVENTUS Post Genoa

 

giocatore 1: sono incaxxato a bestia ma come caxxo si fa a giocare di mer..da in questa maniera

 

giocatore2: 3 gol in mezz'ora nemmeno i pulcini, siamo ridicoli e si parla di scudetto e CL? domani in allenamento tutti a farci il cu..lo e chi sgarra lo meno

 

mister: maremma maiaaaalaaaaa ma come caxxo avete giocato???? ma siamo la juve oppure no? domani doppia seduta tattica e tecnica, e non voglio sentire nulla, che avete vinto 5 scudetti non mi frega qui non si molla un caxxo e si può perdere ma molli come oggi non vi voglio vedere più

 

giocatore appena arrivato: si però pure l'aribtro

 

giocatori tutti in coro: non ti permettere di nominare l'aribtro quando fai una partita del genere, abbiamo fatto schifo arbitro o non aribtro, si gioca meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nei live un cicinin di più...perche c'è anche la competenza oltre alla verità...

GIUSTO !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto "non si parla di altro,solo della prossima partita"un po' di differenza da chi deve affrontare una partita di champions e dice "l'urlo si sentirà fino a Torino" .ghgh

Intendi ETERNA PERDENTE ?? :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è vero, non contano le ore di allenamento ma il come, non è il primo che dice "qui pure in allenamento ti menano" ma tutto discende dall'ambiente, ti faccio un esempio di discorso di ripresa allenamento, posto che le ore siano le stesse:

 

ROMA

 

giocatore 1: caxxo la juve ha vinto con quel rigore al 95, ma che si gioca a fare sono dei ladri, noi abbiamo pareggiato invece per colpa dell'arbitro, non ho voglia di fa nulla

 

giocatore 2: hai proprio ragione, ti alleni ma a che pro, tanto il palazzo non ti fa vincere, guarda lo urlano pure i ns ultras, che vogliono lo scudetto morale, sarebbe bello finire un'ora prima e ringraziarli per aver capto

 

mister: ma che dite? su dobbiamo farci il cu.,lo nulla è perso

 

giocatori in coro: lo dici tu dai sappiamo cosa accade, cmq alleniamoci va non si sa mai

 

JUVENTUS Post Genoa

 

giocatore 1: sono incaxxato a bestia ma come caxxo si fa a giocare di mer..da in questa maniera

 

giocatore2: 3 gol in mezz'ora nemmeno i pulcini, siamo ridicoli e si parla di scudetto e CL? domani in allenamento tutti a farci il cu..lo e chi sgarra lo meno

 

mister: maremma maiaaaalaaaaa ma come caxxo avete giocato???? ma siamo la juve oppure no? domani doppia seduta tattica e tecnica, e non voglio sentire nulla, che avete vinto 5 scudetti non mi frega qui non si molla un caxxo e si può perdere ma molli come oggi non vi voglio vedere più

 

giocatore appena arrivato: si però pure l'aribtro

 

giocatori tutti in coro: non ti permettere di nominare l'aribtro quando fai una partita del genere, abbiamo fatto schifo arbitro o non aribtro, si gioca meglio

Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero alla Roma e vedevo la Juventus vincere, speravo sempre che perdesse e non succedeva mai. Ora ho capito perché: la società è solida, forte e anche i ragazzi non mollano mai niente, mai. Né in allenamento, né in campo: neppure un centimetro. E' per questo che non perdevano punti! E’ ima questione di mentalità, ogni giorno ti mettono in testa di preparare al massimo e bene la prossima partita, non si parìa di nient'altro: solo della prossima partita. Sono dei killer. Dei veri killer... E devo dirvi che mi piace, mi piace molto questa mentalità, perché così riuscirò a togliermi grandi soddisfazioni.

 

 

E questa fa scopa con le dichiarazioni di Higuain...

 

 

Ma la Juve vince pe'er sistema...er palazzo...er complotto...l'arbitro...le Fiat...le schede svizzere e li mejo mortacci vostra...

 

Questa è musica per le mie orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella anche questa intervista,soprattutto la parte sulla juventus come mentalità e poi sulle partite con il barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che rilascia dichiarazioni capisco perché è alla Juventus. Giocatore tecnicamente sublime e con grande voglia di migliorare sempre e di vincere.

 

 

P.S. rileggetevi il passaggio su Allegri e capirete perché migliora TUTTI i giocatori che allena. Soprattutto quelli giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.