Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

ha forzato e dato la sua interpretazione di una intercettazione esistente

Lo stesso Pecoraro se mi ricordo bene in serata ritrattò su alcune dichiarazioni fatte in Commissione magari ha fatto il passo più lungo della gamba nel caso davvero ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

strepitoso

lo voglio alla juventus

Stefano Esposito lo conosciamo bene a Torino. È un convinto SI TAV e ha ricevuto moltissime minacce. Non ha paura di nessuno! È un bene sia in commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica qualcuno hai la registrazione, link, di quello che ha detto Esposito su TopCalcio24?

 

feticista :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Esposito lo conosciamo bene a Torino. È un convinto SI TAV e ha ricevuto moltissime minacce. Non ha paura di nessuno! È un bene sia in commissione.

era l'ex responsabile dei trasporti al comune di roma o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che abbia voluto esagerare davanti alla commissione o che abbia interpretato male parti di trascrizioni?

A prescindere da quello che è stato, passerà per un "errore di trascrizione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi state facendo fuorviare dalle dichiarazioni di Esposito, che nulla hanno a che vedere con il problema di fondo ... la Juventus si deve difendere in sede disciplinare dalla contestata violazione dell'art. 12, commi 1, 2 e 8 del C.G.S.. ... tutto il resto è fuffa !

 

edit - non fatevi prendere per il c.u.l.o. !!!

e da quello ci difenderemo. Ma il pecoraio ha fatto il passo più lungo della gamba. E questo non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma ormai si è capito il perché no? Basta un coro sul vesuvio ripetuto a iosa, per far piovere ammende fino a squalifica del campo. Ricordo che successe questo un paio d'anni fa, quando riempirono le curve con i bambini. Può anche darsi che certe relazioni "pericolose" siano iniziate da lì. Poi, certo, spero anch'io che da sta brutta storia ne approfittino per limitare al minimo il cambio nominativo sui biglietti. Avrebbero dovuto pensarci prima? Probabilmente sì, ma... in certe situazioni bisogna trovarcisi.

 

Uno dei motivi per cui ho trovato allucinante che Chiappero dichiarasse in prima audizione la sostanziale bontà dell'impianto della responsabilità oggettiva a carico delle società ... captatio benevolentiae che si giustifica solo con la mancanza di una immediata denuncia di condotte estortive in danno alla società !

 

p.s. non sei il piccolo esercente o l'imprenditore in una provincia del profondo sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Esposito lo conosciamo bene a Torino. È un convinto SI TAV e ha ricevuto moltissime minacce. Non ha paura di nessuno! È un bene sia in commissione.

 

ecco non lo conoscevo

mi ha dato l' idea di uno che ha idee chiare e sa come esporle

tanta roba, visti i tempi

 

forse è strato troppo ottimista sulla probabile inesistenza di questi atti fantasma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica qualcuno hai la registrazione, link, di quello che ha detto Esposito su TopCalcio24?

 

vai sul sito per lo streaming e vai indietro di una mezzora circa. Vedrai sotto nella piccola imagine una foto di Esposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il legale di Dominello ha appena confermato in aula che i due si sono incontrati anche da soli,ma solo per parlare di biglietti.

 

Il legale di Dominiello in aula non può aver detto nulla perchè l'udienza è stata rinviata al 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'Elkann ha fatto apposta a finire in B perdendoci un paio di centinaia di milioni, si vabbé.

 

Non credo che uno dei migliori avvocati italiani, come Zaccone, abbia impostato la sua tesi difensiva basata sull' accettazione della B in maniera autonoma.

E' ovvio che qualcuno dall'alto faceva il burattinaio della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, 2 membri PD nell'antimafia precisano la non punibilità della Juve, mentre la Bindi... mi pare anche lei PD o sbaglio? Si basa su intercettazioni sconosciute per accusare... qualcosa non quadra a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il legale di Dominiello in aula non può aver detto nulla perchè l'udienza è stata rinviata al 28

Infatti ho letto bene adesso non in aula,lo hanno intervistato.Cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.