Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Caso ultrà, Juve si sente sotto attacco". Repubblica: "I colloqui di Agnelli con gli ultrà". CorSera: "Antimafia-Juve, scontro è totale"

Post in rilievo

...e intanto a Pulvirenti hanno tolto il DASPO.......... uum uum uum uum "ANSA) - ROMA, 21 MAR - Può tornare a frequentare gli stadi e seguire manifestazioni sportive Antonino Pulvirenti, l'ex presidente del Catania sotto processo nell'inchiesta "Treni del gol" sulla compravendita di partite di calcio in Serie B prima della retrocessione in Lega Pro. Il Cga di Palermo, scrive il quotidiano "La Sicilia", ha annullato il Daspo che due anni fa era stato disposto nei suoi confronti dall'allora questore di Catania, Marcello Cardona. Trattandosi di un provvedimento amministrativo, i legali dell'ex patron del Catania Giuseppe Gitto e Antonio Scuderi si sono rivolti prima al Tar etneo, che ha respinto il ricorso, e successivamente al Cga, che ha accolto la domanda cautelare proposta in via incidentale, emettendo la sospensiva." .uffa .uffa .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e intanto a Pulvirenti hanno tolto il DASPO.......... uum uum uum uum "ANSA) - ROMA, 21 MAR - Può tornare a frequentare gli stadi e seguire manifestazioni sportive Antonino Pulvirenti, l'ex presidente del Catania sotto processo nell'inchiesta "Treni del gol" sulla compravendita di partite di calcio in Serie B prima della retrocessione in Lega Pro. Il Cga di Palermo, scrive il quotidiano "La Sicilia", ha annullato il Daspo che due anni fa era stato disposto nei suoi confronti dall'allora questore di Catania, Marcello Cardona. Trattandosi di un provvedimento amministrativo, i legali dell'ex patron del Catania Giuseppe Gitto e Antonio Scuderi si sono rivolti prima al Tar etneo, che ha respinto il ricorso, e successivamente al Cga, che ha accolto la domanda cautelare proposta in via incidentale, emettendo la sospensiva." .uffa .uffa .uah .uah

A 'sto punto lo proporrei come candidato alla presidenza della Lega...tanto gira che ti rigira le facce sempre quelle sono...ed uno dalla specchiata limpidezza come Pulvirenti ce lo vedrei bene a dirigere questo carrozzone di pagliacci... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Agnelli ha dato la sua disponibilità ad essere ascoltato dai parlamentari e lo sarà dopo Pasqua: adesso, il lavoro della Commissione si concentrerà sulle altre società per capire la natura dei rapporti con i tifosi, soprattutto quelli della curva (i dirigenti della Roma saranno i primi per l’inchiesta dopo le minacce a Totti e De Rossi di due anni fa)".

 

Ma prima, ovviamente, si è iniziato dalla Juventus. Io aspetto ancora per sapere cosa ne pensano dei boss a bordo campo questi geni che fanno indagini "accurate", sempre concentrati in modo maniacale verso Torino. Forse Agnelli fa meno paura dei veri m*fiosi? Italia, Paese vergognoso dove la Legge NON è uguale per tutti e, povero chi viene preso di mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non pare che la commissione antimafia sia cosi in contrasto con Chiappero, visto che entrambe le parti hanno concluso che le carte relative al succo della questione non esistone (o quantomeno ne' loro ne' la Juventus le ha mai ricevute). Mi pare una bella differenza con quello scritto nei 3 articoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'accanimento pazzesco , di procure sportive e penali nei nostri confronti , aldilà degli attacchi ad orologeria di media e "poteri vari", aldilà dello schifoso doppiopesismo adottato nei ns confronti...Andrea Agnelli doveva avere le palle di non scendere a patti con questa gentaglia nemmeno per un biglietto ,doveva e

Poteva dimostrare che si possono prendere distanze e denunciare...

 

Ma da lì a dire che è colluso con l'ndrangheta c'è di mezzo l'oceano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica e corsera sono interessatissimi,avessero lo stesso atteggiamento nei confronti dei veri m-afi-osi l'itaglia andrebbe meglio.

Nel frattempo se la ridono e fanno i loro sporchi affari.

Questo e' il giornalismo italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi però gli articoli o li leggiamo o non commentiamo...lo diciamo da ieri e c'è scritto chiaro su corsera che quelle sono agli atti Procura Torino quindi conosciute.

rimane il fatto che ancora una volta i media hanno materiale che nemmeno gli avvocati

Chi ha passato materiale secretato all'huffinequalcosa?

Ma poi chi caspita sono?

 

Pecoraro e la Bindi fanno "i sapitura" cioè quelli che sanno ma non dicono

Ma non ci si può comportare così

Il diritto alla difesa impone che gli imputati abbiano tutto il materiale a disposizione altrimenti su cosa si difendono? Come fanno a verificare se quelle intercettazioni sono vere o no?

 

Mamma mia che sensazione sgradevole di 2006... Sembra di rivivere quella primavera

La Juve che stracciava tutti sul campo e nei tribunali ci scavavano la fossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica Una frase inquietante: «Questa interctettazione non è negli atti che abbiamo e poiché è particolarmente rilevante, chiediamo di poterla avere» dice Chiappero. In ogni caso però la telefonata sarebbe stata fatta dopo l’arresto dell’uomo"

 

cio è fratelli rocco arrestati nel 2011 e agnelli dice frase nel 2016

 

Questo la dice lunga sulla credibilità dell'indagine, anche se in merito, avevamo pochi dubbi. Ormai è chiaro come il sole che il loro bersaglio preferito è la Juventus, sempre e comunque. Confido nella VERA giustizia... tanto, prima o poi verrà a galla qualcosa che li contraddica. Questi accanimenti continui e vergognosi verso una sola direzione, sono ormai sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da lì a dire che è colluso con l'ndrangheta c'è di mezzo l'oceano....

 

Io credo che in questo periodo il pool di legali della Famiglia sta verificando se, nel deferimento di AA, Pecoraro sottintende la sua collusione con la criminalità organizzata. E se sarà così, penso che stavolta vedremo cadere parecchie teste in FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta con sto internet. Ma esci un pó all'aria aperta! E da ieri sera che vai avanti con questa solfa!

Te la faccio semplice, mi hai convinto a metterti in lista utenti ignorati quindi questo è l'ultimo tuo messaggio che leggeró. Non l'ho mai fatto con nessun utente ma tu mi hai convinto.

 

Non capisco perché ti sei accanito e francamente non mi importa, però concedimi di dirti che mi hai proprio rotto le palle :d

 

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te la faccio semplice, mi hai convinto a metterti in lista utenti ignorati quindi questo è l'ultimo tuo messaggio che leggeró. Non l'ho mai fatto con nessun utente ma tu mi hai convinto.

 

Non capisco perché ti sei accanito e francamente non mi importa, però concedimi di dirti che mi hai proprio rotto le palle :d

 

Addio

ah io ho rotto le palle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che nelle altre curve la situazione è uguale se non peggiore

 

e i presidenti che adesso fanno le verginelle scendono a patti da decenni con gli ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pecoraro dichiara nella prima audizione alla commissione di aver preparato nel merito una accusa di 5.000 pagine, con materiale investigativo attinto dalla procura di torino, cosa (per sua stessa ammissione) a cui sta lavorando già dalla scorsa estate.

 

E' un attacco pianificato e programmato e l'obiettivo mi pare chiaro.

 

La tattica di gettare bocconcini (tipo intercettazioni) alla stampa a cadenza periodica per alimentare la grancassa mediatica è la stessa di altri film cui abbiamo assistito in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che nelle altre curve la situazione è uguale se non peggiore

 

e i presidenti che adesso fanno le verginelle scendono a patti da decenni con gli ultras

non ho sentito altri presidenti eprimersi contro la juve ma solo tifosi e 78ini

magari le societa' lo fanno tutte.

Il problema secondo me si risolve mettendo in galera i delinquenti o dando il daspo ai facinorosi

Non e' che io debba sapere vita morte e miracoli di 12 milioni di tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Agnelli ha dato la sua disponibilità ad essere ascoltato dai parlamentari e lo sarà dopo Pasqua: adesso, il lavoro della Commissione si concentrerà sulle altre società per capire la natura dei rapporti con i tifosi, soprattutto quelli della curva (i dirigenti della Roma saranno i primi per l’inchiesta dopo le minacce a Totti e De Rossi di due anni fa)".

 

Ma prima, ovviamente, si è iniziato dalla Juventus. Io aspetto ancora per sapere cosa ne pensano dei boss a bordo campo questi geni che fanno indagini "accurate", sempre concentrati in modo maniacale verso Torino. Forse Agnelli fa meno paura dei veri m*fiosi? Italia, Paese vergognoso dove la Legge NON è uguale per tutti e, povero chi viene preso di mira.

Oddio che palle con 'sto boss a bordo campo. Ma lo sai almeno che è latitante?

Ovvero verrà arrestato non appena verrà trovato (e dopo che avrà nominato un successore come sempre succede in Italia)

 

Signore e signori è iniziata farsopoli 2

Hai dimenticato la frase topica

 

"Tira una brutta aria" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero ha fatto un errore inconcepibile nel chiedere di desecretare le intercettazioni.

Non aspettavano altro che un paio di frasi circostanziate per poterci ricamare sopra al fine di infamarci e lui gliele ha servite su un piatto d'argento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in soldoni cosa rischiamo? Io nel dubbio mi iscriverei nel campionato vietnamita perché come nel 2006 tira una brutta aria e stanno organizzando calciopoli 256

 

.asd

inibizione ad agenlli ed agli altri tesserati per qualche mese e multa, probabilmente pesante, ma sostenibilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non pare che la commissione antimafia sia cosi in contrasto con Chiappero, visto che entrambe le parti hanno concluso che le carte relative al succo della questione non esistone (o quantomeno ne' loro ne' la Juventus le ha mai ricevute). Mi pare una bella differenza con quello scritto nei 3 articoli...

Infatti la Bindi ed i parlamentari del PD che hanno puntualizzato dicono "... ci sarebbero altre intercettazioni che dimostrerebbero che Agnelli sapeva chi era Dominello ..."

Ciò significa che tale intercettazione non è agli atti ma è "riferita". Ovviamente l'unico che può averla riferita è Pecoraro.

Orbene, su questa presunta intercettazione si gioca molto anche per la questione sportiva.

Se non esistesse ma fosse solo una libera interpretazione da quelle invece agli atti Pecoraro sarebbe praticamente MORTO (ovviamente professionalmente e non fisicamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.