Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus, il vice presidente Nedved è sulla moneta d'oro. E consiglia... Schick

Post in rilievo

Juventus, il vice presidente Nedved è sulla moneta d'oro. E consiglia... Schick

 

L'ex fuoriclasse bianconero, idolo della Rep. Ceca, ha ricevuto la moneta con la sua immagine: è una serie con i più grandi campioni del suo Paese. E va esaurita. Talenti cechi da Juve: «Krejci, Schick e Jankto stanno facendo bene e in Italia possono crescere ancora per ambire a grandi club. Talenti per i bianconeri? Ho dei nomi, ma non li faccio altrimenti poi costano di più...»

 

072550865-44c73d98-101e-4ab9-8174-1082abc87a17.jpg

 

TORINO - La Furia Ceca adesso è tutta d’oro. E d’argento. Pavel Nedved, vice presidente della Juventus e idolo della Repubblica Ceca, ha ricevuto la moneta con la sua immagine. Una collezione con i grandi campioni del suo Paese che ovviamente lo rende fiero. «Da bambino sognavo di diventare come loro», le parole del dirigente bianconero. Un undici da sogno. Con il Biondo a ritirare personalmente l’omaggio a Jablonec. Le monete d’oro sono già esaurite, ne restano poche d’argento.

 

BRAVI - Nedved ha parlato dei connazionali che ben si stanno disimpegnando in Serie A. «Krejci, Schick e Jankto si stanno facendo onore e possono ancora crescere per finire in grandi club, hanno una grande carriera davanti. Il campionato italiano è difficile, ti fa maturare, anche tatticamente. Quando impari a giocare in Italia poi puoi giocare in tutto il mondo. Chi consiglio alla Juve? Ho qualche nome, ma non lo faccio altrimenti poi costano di più…».

tuttosport.com

 

Pavel nostro @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Pavel deve essere un bel riconoscimento per un uomo finire su una moneta,comunque shick a me non ha Impressionato,però mi fido della società!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la sorella di Scick :)

 

Si ma cinsigliò anche Grygera hihihihih

 

Dimentichi che dei ragazzini,il suo prediletto su cui aveva scommesso era De Ceglie..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che consigliò qualcuno che prendemmo fu Grygera sefz

Schick non sembra malaccio ma non so quanto possa essere attendibile uno che gioca solo da subentrato.

1996,primo anno di A,Muriel e Quagliarella. Possono bastare come motivi,per il suo ancor poco utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.