Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Secolo XIX: "Lega, è attacco ai tiranni. Genoa, Samp e altri 12 club vogliono diritti tv col metodo Premier: la Juve perderebbe 44 mln"

Post in rilievo

Che intelligenti. Invece di cercare di far diventare la torta più grande vogliono lasciarla tale e quale pretendendo una fetta più grossa.

La Premier ha quel meccanismo grazie ad una torta enorme ed alla vendibilità del prodotto Premier.

Non capisco perchè i miei soldi dovrebbero andare a foraggiare mister valigetta invece che andare alla mia squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche fate scrivere a questa gente.

Il nostro campionato negli anni 80 era il migliore?

Ma quando mai?

Al massimo dal 95 al 2005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo fenomeno di giornalista prova a giustificare una più equa ripartizione dicendo che in Italia le piccole vincono raramente a differenza della Premier League dove l'anno scorso ha vinto il Leicester...

Ma questo fenomeno lo sa che negli ultimi 25 anni in Premier per ben 23 volte hanno vinto i top club?

Giornalismo spazzatura !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una grande perdita

45 milioni annui?

Ah beh ...

 

Comunque quello che non condivido è il fatto che i miei soldi debbano andare a dei meschini presidentucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...quindi la Serie A non è al livello degli altri campionati perchè ad esempio la Juve incassa il triplo delle genovesi??

 

 

Beh...immagino che se Preziosi incassasse più soldi li reinvestirebbe immediatamente nel Genoa...mica se li ciulerebbe lui... sefz

 

 

E basta con questo Leicester...che ha goduto di congiunzioni astrali irripetibili e che difatti dopo solo un anno rischia di retrocedere con il mitico Ranieri già cacciato a calci...

 

Pare che abbia vinto la Premier per i soldi spesi...e non perchè a fronte di una rosa mediocre si sia trovato a sfruttare il fallimento di tutte le big d'Inghilterra... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziassero a farsi lo stadio come i club della premier e poi se ne riparla. la premier prende il doppio della serie a per i diritti tv e di conseguenza possono ripartire in maniera più omogenea visto che tutti i club contribuiscono allo spettacolo. in serie a per adesso non funziona così, visti i campi di patate che mettono a disposizione la maggior parte dei club. Investissero soldi e poi se ne riparla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè la Juve è quella che porta più abbonati alle pay tv e dovrebbe perdere 44 milioni .asdbah

io ho sempre pensato che quando uno si abbona a Sky o Mediaset premium nel momento in cui stipula l'abbonamento dovrebbe indicare la squadra di appartenenza .sisi sarebbe un modo corretto per capire quali squadre generano più abbonati e quindi diritti tv proporzionali al tifo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diritti TV per squadre di pippe che non vede nessuno... e le TV accetterebbero pure?? .ghgh

 

Cioè noi siamo la squadra che volenti o nolenti fa registrare sempre più ascolti e portiamo più abbonamenti... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.