Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] World Soccer, speciale Sub-20 Sudamericano: "Bentancur stella del torneo. Ha talento e grande duttilità tattica. Punti deboli? La fase difensiva"

Post in rilievo

Datemi schiappacasse :d comunque speriamo veramente che bentancur sia veramente un giocatore di grande prospettiva

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur è un talento cristallino,mi ha impressionato fin dalle prime volte in cui l'ho visto giocare...sicuramente fisicamente non è un colosso,ma ha tecnica ottima e velocità interessante...tatticamente deve migliorare qualche punto ma è qualcosa che spesso accomuna i sudamericani...scommessa che farei ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono sicuro che per schiappacasse ci sia stato qualche errore quando i suoi pro avi sono arrivati in sud America dall'Italia.

 

Il loro vero nome era SCASSACHIAPPE ma quando hanno detto cose volesse dire a quelli dell'immigrazione glielo hanno fatto cambiare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi schiappacasse :d comunque speriamo veramente che bentancur sia veramente un giocatore di grande prospettiva

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

Che peccato essercelo perso... era palese che fosse un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betancur imparerà anche la fase difensiva. Se come spero, Allegri rimarrà, sono certo che il giovane uruguayano farà grandi progressi. Fermo restando che è già un giocatore con grande personalità e che incide molto nel gioco della propria squadra. Mi sbilancio e dico che diventerà un titolare ben presto. E' molto forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè a noi serve un mediano difensivo per poter finalmente passare ad un tridente vero in attacco, e loro pigliano un' altro buono solo ad attaccare? Speriamo davvero in Tolisso, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.