Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Uva (direttore generale Figc) sull'Antimafia: "Processo mediatico alla Juve. Questo non fa bene a nessuno, la Juve non è coinvolta"

Post in rilievo



Il direttore generale della Figc, Michele Uva da Palermo ha parlato della vicenda Agnelli: "Sulla vicenda-biglietti, che coinvolge la Juve, non siamo preoccupati: noi dobbiamo occuparci della giustizia sportiva. Però, mi sembra si stia facendo un processo mediatico; occorre che la giustizia ordinaria faccia il proprio corso con la massima serenità. Mi sembra che l'Antimafia stia facendo un processo molto mediatico e questo non fa bene nè al calcio, nè tantomeno all'Italia. Il calcio dà esposizione mediatica e questo è evidentemente in questo momento. Juventus? Ci sono state delle attività che si sono svolte. C'è in atto una attività penale verso alcune persone dove la Juventus non esiste, non è coinvolta. C'è una attività della Procura federale, dove sono state violate delle norme. Siamo sereni, mi sembra che si stia alzando troppo il volume su una cosa banale e penso che i problemi dell'Italia e della Commissione Antimafia dovrebbero essere rivolti verso attività ben diverse da quelle dei biglietti ad una curva", le sue parole riprese da Repubblica.


Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no mio caro non ci nascondiamo,il sasso l'avete tirato voi e se viene fuori che siamo stati tirati in mezzo senza motivo devono partire le querele,basta farci lanciare sterco da chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quelli su Tavecchio e company sono soltanto FILM che si fa qualcuno qui dentro. Dopo quello che è venuto fuori dall'inchiesta di Torino la procura FIGC doveva intervenire per forza. L'articolo 12 è stato violato.Poi sul fatto che il pecoraio l'ha fatta fuori dal vaso siamo TUTTI d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro sig.Uva, se viene confermato che alcune intercettazioni non sono reali e lo stesso pecoraro ha mentito all'antimafia, la Figc va commissariata immediatamente e devono scattare inchieste penali sui suoi vertici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello...Tizio parla come se Caio lavorasse per conto suo...e nel frattempo Sempronio se ne lava le mani...

 

Come se tutti e tre non facessero parte della stessa federazione...come se ognuno facesse in totale autonomia quelcazzo che gli pare...

 

Che meraviglioso paese... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ha con la commissione antimafia ? ieri esposito ha detto, poi non so se sia vero, che quell'intercettazione (falsa) di pecoraro ha influenzato molto la commissione. quindi se la prendessero con un loro sottoposto, che ha tirato in mezzo questioni che nulla hanno a che vedere con la giustizia sportiva. non fosse stato per lui e per il suo voler ingigantire la cosa, la juve avrebbe già patteggiato la storia dei biglietti e magari la commissione antimafia starebbe pensando ad altro.

"una cosa banale".......banale ma sufficiente per far passare il management della juve come un covo di * !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.