Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, Pecoraro ha deciso: Conte non sarà deferito. Agnelli a rischio inibizione. Uva: "Orgogliosi Antimafia, ma nostro calcio va tutelato"

Post in rilievo

Fantastico, si sa che pecoraro non deferirà Conte ma non si sa la sua versione per quanto riguarda il mistero dell'intercettazione fantasma, tirata in ballo ben prima di quella in cui Agnelli parla di Conte e gli ultras.

 

Che meraviglia l'informazione italiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa voglia di mettersi contro la famiglia Agnelli che anche se è gestita da cani (i nipoti non sono all'altezza) è un patrimonio per tutta l'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah

se così fosse, a me pare un patto leonino

Quella clausola può valere per gli aspetti "sportivi", dubito copra ipotesi di fattispecie criminose quali la diffamazione

se è per questo momento n vale nemmeno.per le questioni civilistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Agnelli si beccasse un'inibizione causa troppa leggerezza per la vicenda biglietti é una cosa realistica oppure no?

Io questo voglio capire

basterebbe una multa ma sarebbe una figura pessima per la figc e l'antimafia dopo tutto il caos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è per questo che ci tolgono pure il diritto di sognare le grandi vittorie. Quando arriviamo in alto esce sempre qualcosa per distruggere sempre e solo noi. Senza calciopoli la Champions l'avremmo vinta statene certi. Invece siamo qui ad assistere a quest'altro schifo e alle prese per il * degli antijuventini X le nostre disfatte (dicono loro) europee.

è un problema tuo se subisci queste cose.

Per dire io me li vado a cercare gi antijuventini che dici, per prenderli per il *, e scappano loro, non io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là di tutto, esce un'immagine di Conte veramente terribile. E si spiegano tante cose:

 

a) tutte le storie degli ultras quando venne deciso di non rinnovargli il contratto quando era ancora calciatore

b) l'avversione dei tifosi a Del Piero capitano quando lui era ancora in rosa

c) l'idolatria incondizionata a Conte da parte degli ultras e l'avversione iniziale ad Allegri

 

Conte mai più alla Juve: utilizzava la sua posizione per ottenere favori ai tifosi. Non riconosceva la leadership di manager importanti come Nedved, Marotta o Paratici. E tirava per la cravatta Andrea Agnelli. Un personaggio schifoso. A questo punto non mi meraviglio che veramente fosse a conoscenza delle combine a Siena. Mai più alla Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero semplicemente nell'assoluzione da qualsiasi colpa, non solo in una pena ridotta

 

Inviato dal letto di Jennifer Lawrence

Questo è impossibile

E non è nemmeno auspicabile, chi sbaglia DEVE pagare chiunque sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veniamo al sodo, inibizione a tempo indeterminato?

 

Ma che a tempo indeterminato, sarà inibito per la questione biglietti e sarà di un massimo di sei mesi, stile conte.. Per ora non c'è nient'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che sia colpevole sulla vendita irregolare dei biglietti agli ultras è ormai cosa nota e acclamata

la cosa buona è che questa storia metterà fine a un malcostume che c'era nella nostra curva, e finalmente verrà ripulita, anche se ci va di mezzo agnelli in qualche modo...

 

ma è stato "fesso" lui a mettersi in questa situazione, poteva benissimo delegare ad altri

Tutte le squadre violano il limite dei 4 tagliandi massimo per persona da dare ai capi ultras e se no come farebbero a vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fin troppo ovvio che la differenza è data dal fatto che Conte non sia più alla Juve e sia ormai in Inghilterra. Non che Conte sia colpevole di qualcosa, come non lo è Agnelli, ma è ovvio che se era amico di Germani (che però non mi risulta sia un criminale) e questo era amico di Dominello doveva entrarci pure lui,.

Tutto esatto, tranne la parte su Germani. Anche lui è stato arrestato sempre per la stessa vicenda: http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/07/21/news/torino_fuori_dal_cercere_il_tifoso_della_juve_accusato_dei_legami_con_la_ndrangheta-144587494/

Quindi proprio uno stinco di santo non sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto esatto, tranne la parte su Germani. Anche lui è stato arrestato sempre per la stessa vicenda: http://torino.repubb...heta-144587494/

Quindi proprio uno stinco di santo non sembra...

 

Ah, ecco, non conoscendolo non lo sapevo di queste cose .ok

Strano però che lo invitassero in tv, insomma è un personaggio abbastanza famoso, mediaset non ne sapeva nulla evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto esatto, tranne la parte su Germani. Anche lui è stato arrestato sempre per la stessa vicenda: http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/07/21/news/torino_fuori_dal_cercere_il_tifoso_della_juve_accusato_dei_legami_con_la_ndrangheta-144587494/ Quindi proprio uno stinco di santo non sembra...

 

Sì però fino a luglio anche Germani era incensurato e bisogna dire che aveva rapporti amicali non solo Conte ma anche con parecchi pennivendoli viste le numerose ospitate su tv regionali piemontesi e lombarde prima dell'arresto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, non conoscendolo non lo sapevo di queste cose .ok

Strano però che lo invitassero in tv, insomma è un personaggio abbastanza famoso, mediaset non ne sapeva nulla evidentemente

Ma magari le sue ospitate sono state antecedenti all'arresto e, prima di quell'arresto, non ha mai avuto problemi.

Però prima di luglio anche Dominello era incensurato (anzi, tecnicamente lo è ancora)... Per dire...

Sì però fino a luglio anche Germani era incensurato e bisogna dire che aveva rapporti amicali non solo Conte ma anche con parecchi pennivendoli viste le numerose ospitate su tv regionali piemontesi e lombarde prima dell'arresto!

Sì, sì ma infatti l'ho detto anche all'utente che ho quotato sopra che sicuramente prima di luglio non aveva avuto nessun problema (come anche Dominello d'altronde)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcun senso logico in tutto questo.

Io sto gia sulla riva del fiume ad aspettare il "passaggio" di Pecoraro...

 

Il tempo è galantuomo ... ma non comprendo come si possa pensare che Pecoraro ne esca con le ossa rotte, è uomo di sistema che è riuscito a schivare, tra le tante, le inchieste Cerroni e Mafia Capitale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è un problema tuo se subisci queste cose.

Per dire io me li vado a cercare gi antijuventini che dici, per prenderli per il *, e scappano loro, non io

Non subisco. Ma sinceramente un pò di fastidio lo da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, stavolta Conte "poteva non sapere"?

E beh non è l'allenatore della Juventus quindi la risposta è sì . Già mi ha meravigliato il deferimento di calvo che Conte sarebbe stata una sorpresona proprio

 

no ai razzisti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che Palazzi in co fronto a questo grossolano medico della mutua era un chirurgo...

Diciamo che la giustizia sportiva è assurda e illogica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'art. 12 ha vari punti e al punto 9 viene detto questo: "Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con la società. In ogni caso detti rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria".

Ora, a meno che Germani non fosse autorizzato non capisco perché Conte (che tra l'altro credo non fosse certo il più indicato, istituzionalmente, ad avere rapporti con la tifoseria) ne esca intonso...

 

Non erano rapporti istituzionali o simili. Un amico tra i tifosi possono averlo tutti i calciatori (e penso ce l'abbiano). Che poi 'sto Fabio germani fosse l'ultimo da frequentare lo dico da tempo, quando ancora si presentava a Controcampo e Conte non é che ci faccia bella figura ad averlo frequentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non erano rapporti istituzionali o simili. Un amico tra i tifosi possono averlo tutti i calciatori (e penso ce l'abbiano). Che poi 'sto Fabio germani fosse l'ultimo da frequentare lo dico da tempo, quando ancora si presentava a Controcampo e Conte non é che ci faccia bella figura ad averlo frequentato.

vabbe è tipico del soggetto portarsi dietro dei lacche...col suo ego smisurato...ha bisogno della corte di re sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe è tipico del soggetto portarsi dietro dei lacche...col suo ego smisurato...ha bisogno della corte di re sole.

 

Come Moggi (e come tanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.