Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Parla Chiesa, avvocato Dominello: «Incontri Agnelli-Dominello? E anche fosse? Dominello è incensurato. Non esistono intercettazioni secretate»

Post in rilievo

...

 

 

 

visto che sei un admin e i mod da questo orecchio ci sentono poco mi permetto di chiederti una cosa. Non si potrebbe evitare di avere 8 topic aperti in contemporanea sulla vicenda agnelli-biglietti-antimafia? Si scrivono più o meno le stesse cose in tutti e non si capace nulla. Grazie e scusa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più rilevante che ha detto è che non ci sono intercettazioni secretate...

La qual cosa dovrebbe significare che non ci sono supplementi o altri rami d'indagine da parte della procura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più rilevante che ha detto è che non ci sono intercettazioni secretate...

 

No la cosa più rilevante è che si dà del mafioso ad un incensurato.

 

 

visto che sei un admin e i mod da questo orecchio ci sentono poco mi permetto di chiederti una cosa. Non si potrebbe evitare di avere 8 topic aperti in contemporanea sulla vicenda agnelli-biglietti-antimafia? Si scrivono più o meno le stesse cose in tutti e non si capace nulla. Grazie e scusa. :)

 

è vero ma non è facile, questo è un argomento un po' a parte con le dichiarazioni di un avvocato che parla solo del suo assistito, domani faremo un po' di pulizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qual cosa dovrebbe significare che non ci sono supplementi o altri rami d'indagine da parte della procura.

 

Più che altro sarebbe sorprendente se adesso saltasse fuori la fantomatica intercettazione in cui Agnelli apprende da D'angelo che i fratelli di Dominello fossero arrestati.

Probabile che la telefonata fosse tra D'angelo e Calvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la cosa più rilevante è che si dà del * ad un incensurato.

 

 

Quello lo do per scontato, visto che è un reato..., o meglio si va dalla calunnia alla diffamazione a seconda del contesto.

 

Io intendevo dire che ai fini della nostra dinamica ..., va rimarcato che la procura di Torino abbia detto che non esistono intercettazioni secretate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No la cosa più rilevante è che si dà del * ad un incensurato.

 

 

 

 

è vero ma non è facile, questo è un argomento un po' a parte con le dichiarazioni di un avvocato che parla solo del suo assistito, domani faremo un po' di pulizia

ma certo , questo topic è utilissimo ci mancherebbe. Mi riferivo a quelli vecchi di una settimana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo do per scontato, visto che è un reato..., o meglio si va dalla calunnia alla diffamazione a seconda del contesto.

 

Io intendevo dire che ai fini della nostra dinamica ..., va rimarcato che la procura di Torino abbia detto che non esistono intercettazioni secretate

 

io credo che ai fini della nostra dinamica la cosa più importante sia che ad oggi Rocco Dominello è incensurato, da qui cade tutto il motivo del deferimento, ovvero il collegamento tra la Juve e gli ambienti malavitosi. E Agnelli non si sarebbe nemmeno dovuto giustificare sugli incontri con Dominello, non vedo perché non possano incontrarsi anche da soli, ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra abbastanza evidente che anche l'avvocato, sugli incontri a tu per tu, tenda a sviare e sminuire.

è la versione di dominiello, che porta avanti dall'inizio, ma alla fine nemmeno l'avvocato ci crede più di tanto......tra l'altro se dominiello avesse provato questi incontri il buon d'angelo sarebbe stato "fottuto" (per chi ha letto le intercettazioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia incensurato è molto importante... il che significa che Andrea Agnelli non ha avuto nulla a che fare con un m*afioso, ma con un tifoso qualunque. Che tra l'altro, ha dichiarato di non avere neanche mai incontrato da solo. L'assurdità di questa storia è di come e quanto si sia infangato il nome del presidente, per una questione di qualche biglietto (se fosse vero) e niente più.

 

Aspetto fiduciosa che questa storia si concluda al più presto e nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal discorso che riguarda Agnelli e la Juve, vedendo questo video, ho avuto la conferma inequivocabile che Biasin e Suma sono 2 degli esponenti più subdoli e schi.fosi dei salotti televisivi sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal discorso che riguarda Agnelli e la Juve, vedendo questo video, ho avuto la conferma inequivocabile che Biasin e Suma sono 2 degli esponenti più subdoli e schi.fosi dei salotti televisivi sportivi.

 

Non si vogliono arrendere, fanno ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia incensurato è molto importante... il che significa che Andrea Agnelli non ha avuto nulla a che fare con un m*afioso, ma con un tifoso qualunque. Che tra l'altro, ha dichiarato di non avere neanche mai incontrato da solo. L'assurdità di questa storia è di come e quanto si sia infangato il nome del presidente, per una questione di qualche biglietto (se fosse vero) e niente più.

 

Aspetto fiduciosa che questa storia si concluda al più presto e nel migliore dei modi.

 

Dove "migliore dei modi" spero vivamente sia un bel risarcimento danno di immagine e calci nel * ad un bel po' di gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a dire che l'accusa della Procura è folle e totalmente inesistente dal momento che Dominello non è stato ancora accusato di niente, o meglio non vi è alcuna sentenza su di lui? Chirico è il peggior difensore possibile.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto infatti è questo... e non capisco il motivo del contendere sul fatto se Agnelli abbia incontrato Dominello da solo o meno...

Cosa cambia visto che si tratta sempre di una persona incensurata? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)

La Procura accusa: "Agnelli incontrava i mafiosi".

Così titolava la prima pagina di un quotidiano nazionale.

Ora il punto è: se Dominello è INCENSURATO, come ammesso dalla stessa Procura, e visto che Agnelli ha detto "non ho mai incontrato capimafia o boss mafiosi", pur ammettendo un incontro tra Dominello e Agnelli (che SE è avvenuto è avvenuto insieme ad altri capi ultrà o, al massimo, per qualche minuto di ritardo agli appuntamenti da parte degli altri capi ultrà), QUALI SAREBBERO i mafiosi che incontrava Agnelli? Qualcuno sa dircelo? Altrimenti hanno mentito, facendo un'affermazione gravissima.

Già su una cosa del genere si potrebbero chiedere i danni fino al 2037.

 

2)

E' ormai appurato che l'intercettazione "madre" non esiste. dato che nessuno l'ha vista.

Premesso che c'è stato chi ha detto che non farebbe nemmeno riferimento ad Agnelli (e che se anche fosse se ne potrebbe confutare il senso, dato che si parla di un incensurato), su quell'intercettazione stanno tenendo in piedi tutto sto bordello.

Se non dovesse uscir fuori... anche su questa cosa si potrebbero chiedere i danni fino al 2037!

 

3)

Al minuto 12:20 l'avvocato di Dominello dice addirittura "può darsi che abbia ragione Agnelli e che non si siano incontrati".

Di cosa stiamo palando?

 

4)

Per quelli che hanno anche il coraggio di lamentarsi del fatto che "la stampa e i media non ne parlano", dopo tutto il fango che ci tocca subire: l'unica volta che sono state risparmiate le prime pagine è stato in occasione dell'uscita delle intercettazioni VECCHIE ed ERRATE dell'Huffington Post SMENTITE da alcuni membri della stessa Commissione Antimafia! E' OVVIO che si fosse iniziato a capire che qualcosa non tornava! Tra l'altro, NEMMENO le smentite di Esposito e Manfredi hanno avuto le prime pagine che meritavano, ovvero quantomeno alla pari del titolo "Agnelli incontrava i mafiosi".

Quindi, a certi pennivendoli frustrati idoli dei webeti che twittano le immaginette di Hitler associandole alla Juve (essendo peraltro stati già condannati in passato per diffamazione): quando andate al bagno, pulitevi pure col tesserino da giornalista, perchè tanto non v'è mai servito a niente.

E ovviamente, dal mio punto di vista, anche per queste bassezze ci sarebbero gli estremi per farsi pagare fino al 2037!

Così poi magari a qualcuno passa la voglia ed è costretto a cercarselo sul serio, un lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenda ormai surreale, si è perso completamente il senso della realtà.

Ci si preoccupa di smentire un fatto che comunque non sarebbe rilevante,

dopo che la procura di Torino ha già escluso AA da ogni coinvolgimento illecito.

Irrilevante se Dominello fosse solo o meno.

Dominello era incensurato.

E se anche non lo fosse stato come può AA conoscere eventuali precedenti

di tifosi che sappiamo non essere stinchi di santo ?

Veniali irregolarità nella cessione dei biglietti stanno diventando un caso nazionale.

Strumentalizzazioni assurde.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste, dal mio punto di vista, è che alla fine di tutta questa immondizia mediatica basata sul nulla, la nostra società vedrà la questione risolversi a mò di bolla di sapone.Inoltre, conoscendo il modus operandi di Agnelli, Elkann and co. non partiranno querele e denunce, non verranno chiesti risarcimenti ed il danno d'immagine sarà comunque enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste, dal mio punto di vista, è che alla fine di tutta questa immondizia mediatica basata sul nulla, la nostra società vedrà la questione risolversi a mò di bolla di sapone.Inoltre, conoscendo il modus operandi di Agnelli, Elkann and co. non partiranno querele e denunce, non verranno chiesti risarcimenti ed il danno d'immagine sarà comunque enorme.

 

in questo caso non sarei così certo che la.faccenda si chiuda senza querele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa chiedo alla mia società.... Querelare e chiedere i danni a tutti gli infami che hanno tentato nuovamente di sputtanarci ma tutti tuttiiii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste, dal mio punto di vista, è che alla fine di tutta questa immondizia mediatica basata sul nulla, la nostra società vedrà la questione risolversi a mò di bolla di sapone.Inoltre, conoscendo il modus operandi di Agnelli, Elkann and co. non partiranno querele e denunce, non verranno chiesti risarcimenti ed il danno d'immagine sarà comunque enorme.

spero che stavolta qualcosa succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.