Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, la Juve: "Pecoraro ha distorto i fatti. Nulla resti nascosto". GdS: "Atti saranno desecretati". Intanto Tavecchio sconfessa Uva...

Post in rilievo

si vabbè... Ci hanno dato torto 567 tribunali... La federazione (e tutti noi) sappiamo benissimo che non avremo nessun risarcimento.

Si anch'io penso non vedremo un euro ma l'ho buttata cosi perché il contenzioso sulla carta rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘ndrangheta, la memoria di Agnelli

«Così i capi ultrà intimidivano la Juventus: con noi ansia accusatoria»

 

Le 36 pagine, inedite, inviate dal presidente della Juventus e dai legali alla Procura federale. Ritenuto ribaltato il senso dell’indagine: «Concessioni per l’ordine pubblico»

 

 

http://www.corriere....09ed8307d.shtml

si, tutto bene, ma al pecoraio non interessa ....

 

come ad auricchio non interessavano le intercettazioni a carico di inter e roma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta sbaglia risultati sportivi , sbaglia giocatori , sbaglia eta' dei giocatori , mischia le date delle partite etc etc

ma per quanto riguarda le procure , non sbaglia MAI ...

 

strano sto fatto vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il male dell'Italia è proprio questo: gente che ad ogni livello svolge il suo lavoro male e senza nessuna etica professionale guardando solo l'interesse personale.

Ogni riferimento al pecoraio è assolutamente intenzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, Agnelli vuole la testa di Pecoraro, e secondo me l'avrà.

Poi ci sarà una causa da far paura contro questo individuo corrotto e guidato non si sa da chi...

I soliti noti ?

Ma io penso questa volta qualcuno vicino al Napoli e vi spiego il perché...

Tempo fa DeLaurentis rilasciò un intervista .... [Agnelli non si sa finchè ci sarà...]

[http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/02/06-21183341/de_laurentiis_juventus_finch_c_agnelli_e_a_higuain_offrivo_di_pi_io/]

 

Eccola

 

 

NAPOLI - E' stato un Aurelio De Laurentiis a tutto campo quello intervistato dal network 'BeIN Sports' in vista della suggestiva doppia sfida del suo Napoli contro il Real Madrid negli ottavi di Champions League. Nell'intervista fiume il patron dei partenopei ha parlato anche di Juventus e di Higuain iniziando con un rimpianto: «Lo scorso anno i bianconeri ci avevano dato una grande occasione per lo Scudetto, visto come erano partiti male... E' inutile parlarne, comunque, ha il fatturato più alto in Italia e si identifica con la volontà di Agnelli di vincere a tutti i costi. In gioco è anche la sua carriera all’interno della famiglia, con ruoli in via di definizione: bisogna vedere dopo l’addio alla Juventus, cosa accadrà all’interno del club».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli stavolta deve farsi rispettere altrimenti ogni 2 o 3 anni qualcuno che vuol farsi pubblicità inventerà altre cose.

Una domanda. i tifosi possono costituirsi parte civile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli manda Lapo Orso Capo sotto casa.

Sai, con Gianni ed Umberto ci provarono. Mio zio, comunista convinto ma juventino sfegatato (un po' come Togliatti) mi raccontò dell'arresto di Edoardo in Africa, per detenzione di droga o roba del genere, allora al bar del paese qualcuno cominciò a sfotterlo, al che lui disse: "vedrai che verranno arrestati coloro che lo hanno arrestato".... pare fosse davvero così....Quando sono compatti non si fanno fottere specie se c'è il rischio di perdere soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio a pensare che sia tutto causa dei milioni di danni chiesti dalla juve alla figc?

SI sbagli. visto che sappiamo tutti,figc compresa che la richiesta non verrà mai accolta.

ancora credi a sta baggianata della richiesta danni? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, con Gianni ed Umberto ci provarono. Mio zio, comunista convinto ma juventino sfegatato (un po' come Togliatti) mi raccontò dell'arresto di Edoardo in Africa, per detenzione di droga o roba del genere, allora al bar del paese qualcuno cominciò a sfotterlo, al che lui disse: "vedrai che verranno arrestati coloro che lo hanno arrestato".... pare fosse davvero così....Quando sono compatti non si fanno fottere specie se c'è il rischio di perdere soldi....

Non bisogna confondere questa situazione con farsopoli. Farsopoli è stata messa su da Elkann per fare fuori Moggi e qualcun'altro ne ha approfittato. Questa volta non farà piacere essere associato, anche indirettamente, alla ndrangheta. Pecoraro e compagnia finiranno molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI sbagli. visto che sappiamo tutti,figc compresa che la richiesta non verrà mai accolta.

ancora credi a sta baggianata della richiesta danni? .ghgh

Io ero rimasto al prossimo passo a Losanna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non bisogna confondere questa situazione con farsopoli. Farsopoli è stata messa su da Elkann per fare fuori Moggi e qualcun'altro ne ha approfittato. Questa volta non farà piacere essere associato, anche indirettamente, alla ndrangheta. Pecoraro e compagnia finiranno molto male

Appunto.... e poi vennero mal consigliati da un certo Luca Cordero di Monnezzemolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, Agnelli vuole la testa di Pecoraro, e secondo me l'avrà.

Poi ci sarà una causa da far paura contro questo individuo corrotto e guidato non si sa da chi...

I soliti noti ?

Ma io penso questa volta qualcuno vicino al Napoli e vi spiego il perché...

Tempo fa DeLaurentis rilasciò un intervista .... [Agnelli non si sa finchè ci sarà...]

["]http://www.tuttospor...rivo_di_pi_io/]

 

Eccola

 

 

NAPOLI - E' stato un Aurelio De Laurentiis a tutto campo quello intervistato dal network 'BeIN Sports' in vista della suggestiva doppia sfida del suo Napoli contro il Real Madrid negli ottavi di Champions League. Nell'intervista fiume il patron dei partenopei ha parlato anche di Juventus e di Higuain iniziando con un rimpianto: «Lo scorso anno i bianconeri ci avevano dato una grande occasione per lo Scudetto, visto come erano partiti male... E' inutile parlarne, comunque, ha il fatturato più alto in Italia e si identifica con la volontà di Agnelli di vincere a tutti i costi. In gioco è anche la sua carriera all’interno della famiglia, con ruoli in via di definizione: bisogna vedere dopo l’addio alla Juventus, cosa accadrà all’interno del club».

 

Ci stavo pensando da un po a queste dichiarazione, evidentemente aveva avuto qualche lume dal suo fido amichetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.... e poi vennero mal consigliati da un certo Luca Cordero di Monnezzemolo....

Artefice, insieme a Stevens e l'altro che non ricordo. Elkann si sarebbe fatto fregare, anzi per essere precisi era Giraudo quello che avrebbe preso il pieno controllo della Juve. Ma Moggi era più facile visto i suoi modi rozzi. Non a caso Bettega rientrò seppur per un breve periodo. Stavolta fanno girare le balle a Elkann, che nonostante sia ingenuo è quello che muove la baracca. Credo che a pecoraro venga regalata una bella vacanza ad Hammamet...

Venendo a tuo zio, sai chi è Luciano Lama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Artefice, insieme a Stevens e l'altro che non ricordo. Elkann si sarebbe fatto fregare, anzi per essere precisi era Giraudo quello che avrebbe preso il pieno controllo della Juve. Ma Moggi era più facile visto i suoi modi rozzi. Non a caso Bettega rientrò seppur per un breve periodo. Stavolta fanno girare le balle a Elkann, che nonostante sia ingenuo è quello che muove la baracca. Credo che a pecoraro venga regalata una bella vacanza ad Hammamet...

Venendo a tuo zio, sai chi è Luciano Lama?

Luciano Lama? Certo, sai sono piuttosto in la con gli anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglialatela (membro della commissione antimafia) pessimo alla Zanzara. Praticamente ha detto che la Juve sia favorita dagli arbitri, che la Juve sponsorizza gli arbitri tramite Eurovita e che la Juve ha sottovalutato le infiltrazioni mafiose. Come si può pensare che certa gente sia imparziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglialatela (membro della commissione antimafia) pessimo alla Zanzara. Praticamente ha detto che la Juve sia favorita dagli arbitri, che la Juve sponsorizza gli arbitri tramite Eurovita e che la Juve ha sottovalutato le infiltrazioni mafiose. Come si può pensare che certa gente sia imparziale?

 

Se la Bindi non lo rimuove dalla commissione quando c'è di mezzo la Juve allora è complice in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.