Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Dominello: "Io rispetto agli Agnelli sono spazzatura, mi spiace che vengano tirati dentro questo show mediatico"

Post in rilievo

 

 

 

Saverio Dominello, imputato nel processo Alto Piemonte, ha parlato oggi alla ripresa dell'udienza preliminare, fornendo una dichiarazione spontanea in cui si è dissociato dalla 'ndrangheta.«Mi dispiace che per colpa del mio nome gli Agnelli vengano tirati dentro questo show mediatico. Io rispetto a loro sono soltanto spazzatura. E gli Agnelli non sarebbero mai venuti a contatto con la spazzatura»

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto caos

questo è il padre del tifoso ultrà collegato alla juventus

che, tra l' altro, non fa altro che avvalorare la tesi che rocco (il figlio) non sia un appartenente alla ndrangheta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente quello che dice questo non è credibile..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

non mi pare si chiami Pippo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è una questione di credibilità o meno, la cosa è ben peggiore, in quanto penso che si stia cercando a tutti i costi un modo per "punire" la Juventus, a qualunque costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Tuttosport:

 

Caso Juventus-ultrà, parla Dominello: «Io sono spazzatura, non c'entro con Agnelli»

L'imputato si è dissociato dalla 'ndrangheta alla ripresa dell'udienza preliminare nel processo Alto Piemonte nel corso della dichiarazione spontanea

 

TORINO - "Mi dispiace che per colpa del mio nome gli Agnelli vengano tirati dentro questo show mediatico. Io rispetto a loro sono soltanto spazzatura. E gli Agnelli non sarebbero mai venuti a contatto con la spazzatura". Lo ha detto Saverio Dominello, imputato nel processo Alto Piemonte, oggi alla ripresa dell'udienza preliminare nel corso della dichiarazione spontanea in cui si è dissociato dalla 'ndrangheta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominello padre ha anche detto questo:

 

«Mi sono distaccato dalla ‘ndrangheta nel 2012. E da oggi mi dissocio e lo dico a tutti».

L’imputato, difeso dagli avvocati Domenico Putrino e Giueppe Del Sorbo, ha dichiarato che il figlio Rocco «non c’entra niente» con la malavita organizzata e che nessuno dei suoi familiari, nemmeno la moglie, sarebbe stata al corrente della sua appartenenza alla ‘ndrina. Anche perché, avrebbe precisato, la ‘ndrangheta non si sarebbe manifestata come qualcosa di«plateale», ma sarebbe stata una riservata «questione di affari». Ma nel 2012 l’indagato avrebbe deciso di allontanarsi degli uomini delle ‘ndrine per motivi familiari, per non mettere in pericolo nessuno dei suoi parenti.

 

(dal corriere.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto. poi a dirla tutta non è nemmeno così sicuro che questo dominello sia un criminale perchè il processo non è ancora finito. però per il "sentimento popolare" questo non conta..

Stanno cercando a tutti i costi di infangare il nome di Agnelli e della Juve per un caso di "semplice" bagarinaggio...

I nostri vertici devono stare sempre piu' che all'erta... questi non vedono l'ora! Ma stavolta mi sa che gli va di traverso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare si chiami Pippo....

Infatti non è il pippo che serve a loro come accusatore fasullo ed allora non leggeremo mai da nessun'altra parte queste parole del dominello saverio (e non rocco)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, va bene tutto, ma mi pare poco spontanea come dichiarazione uhuhsefz

 

 

Scusami, ma quella frase si presta ad interpretazioni non proprio "belle".

E poi sarebbero gli altri ad insinuare sospetti e manipolazioni? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. il bello è che lanciano il sasso e nascondono la mano..mica spiegano perchè non è spontanea

 

Come se non bastassero tutte le infamie "esterne" che siamo costretti a subire.... frasi del genere lasciano pensare ad una sola cosa, ma non la dico. Credo la capisca chiunque legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominello padre ha anche detto questo:

 

«Mi sono distaccato dalla ‘ndrangheta nel 2012. E da oggi mi dissocio e lo dico a tutti».

L’imputato, difeso dagli avvocati Domenico Putrino e Giueppe Del Sorbo, ha dichiarato che il figlio Rocco «non c’entra niente» con la malavita organizzata e che nessuno dei suoi familiari, nemmeno la moglie, sarebbe stata al corrente della sua appartenenza alla ‘ndrina. Anche perché, avrebbe precisato, la ‘ndrangheta non si sarebbe manifestata come qualcosa di«plateale», ma sarebbe stata una riservata «questione di affari». Ma nel 2012 l’indagato avrebbe deciso di allontanarsi degli uomini delle ‘ndrine per motivi familiari, per non mettere in pericolo nessuno dei suoi parenti.

 

(dal corriere.it)

 

Ah si,e da quando si possono dare le dimissioni dall'ndrangheta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica dice "non è spontanea perchè tizio ha spinto a dire così"..

che poi quali interessi avrebbe la juve a far dare una dichiarazione così?

se dice così è vero e basta..basta con le insinuazioni

 

Appunto... è come lanciare una frecciata mirata ad insinuare dubbi... altrimenti si sarebbe spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco che dubbi possono esserci su una dichiarazione cosi boh

 

Dalla mafia non ti puoi dissociare.E' un dato di fatto.

 

o forse secondo te ha dato le dimissioni e gli han pagato il preavviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ne sai tu? non mi sembrano esattamente le tipiche parole di un criminale...

non capisco perchè smontare una cosa che è favore nostro

 

 

infatti..scrivere insinuazioni del genere è semplicemente folle..quasi da antijuventino......

 

Le "cose" a favore nostro,non sono certo quelle affermate da un presunto *.Ma altre.

Tipo la memoria di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.