Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Credo che alla fine Allegri rimanga. Higuain importante grazie a Sarri. L'Inter può sognare di raggiungere il Barcellona in 2 anni"

Post in rilievo

E certo...non ci sono riusciti City e PSG che possono spendere cifre che il chicco di riso farebbe fatica pure a scrivere su un pezzo di carta...ma l'inda in due anni può sognare di raggiungere il Barcellona...

 

Sì...Pozzo di Gotto... .ghgh

 

Però...oh...se quei decerebrati dei tifosi cartonati amano farsi prendere per ilculo da 'sta gente....chi sono io per negarglielo??? sefz

 

 

Giuro che non t'ho copiato eh... :d

:d E' normale che i nostri interventi contengano unanimi considerazioni.E' folle che un addetto ai lavori non ci arrivi e si lasci andare ad una roba cosi imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter raggiungere il Barça , intende dire che becchera lo stop che hanno preso le Spagnole per il mercato ?

Ma questo ha mai visto giocare il Barça e lInda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa fa l'inda? arriva al pari del barca in 2 anni? forse voleva dire in 2000 anni!!

come non capire una ceppa di calcio, ma condurre lo stesso una trasmissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

 

 

Ma facciamolo per ipotesi, quanti titolari degli attuali dell'Inter possono rivaleggiare coi rispettivi titolari del Barca?

 

IMHO nessuno....

 

Suvvia, che vuoi che sia, devono solo cambiare 11 titolari... .boh

 

Fattibilissimo... .sisi

 

 

Mamma che vaccata... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d E' normale che i nostri interventi contengano unanimi considerazioni.E' folle che un addetto ai lavori non ci arrivi e si lasci andare ad una roba cosi imbarazzante

Ah...perchè Caressa sarebbe un addetto ai lavori??? E da quando??? .ghgh

 

"Abbracciamoci forte...e vogliamoci tanto bene Beppe...." @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra piu' acclamata e custodita d'Italia.

Aveva ragione Sconcerti sulla Sudditanza dei media verso l'inda

Però...se senti loro...hanno tutti i media contro... ahah

 

Uno pubblica in prima pagina i frames della loro tv tematica a pagamento pur di assecondare i loro lamenti...un altro li tutela per l'intera durata del processo di Napoli ospitando addirittura in prima serata il pm ma non la difesa...un altro ancora li difende da tutto e tutti anche contro le evidenze...hanno dappertutto inviati ultras pronti a farsi stuprare pur di difendere il buon nome degli accattoni...il Presidente federale è loro tifoso acclarato...il Presidente della Fifa idem...il pm di Napoli andava sottobraccio con il loro ex presidente casualmente unico beneficiario della farsa del 2006...se osi toccarli hai 3/4 della stampa pronta a massacrarti...hanno una voragine di rosso in bilancio eppure a giugno si smiliarda e in due anni si raggiunge il Barcellona...se fanno una cosa loro è sempre buona e giusta a prescindere perchè lo dice anche Bonolis...per tutti il loro sguardo è sempre "tra il dolce e il severo"...

 

 

 

ma i media sono pro-Juve...li mortacci vostra!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fintanto che a dire queste cose sono gli stessi che sostenevano sotto giuramento della possibilità da parte di chiunque di acquistare Bentancur, nonostante le carte ufficiali dicessero il contrario, io dormo sonni non tranquilli... di più... Sono pacifico...

 

Nel momento in cui ha ipotizzato giri strani tra Cina e Inter ha dimostrato all'universo di non sapere un tubo della situazione e dei regolamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, quindi gli unici strontzi siamo noi che ci stiamo a provà da 6 anni.

Mo arrivano questi e 2 anni sono al livello del barca.

A Carè ma che * stai a di? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.