Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

 

che si può fare ?

se non è la società ad intervenire ? come può il tifoso che non ne dispone i mezzi intervenire ?

 

Il tema è politico, non certo calcistico, quindi ritengo che su questi aspetti più che la Juventus dovrebbero intervenire gli altri soggetti facenti parte delle istituzioni.

 

E siccome questo non accadrà probabilmente, siamo "soltanto" di fronte all'ennesimo caso di malfunzionamento politico di cui vergognarsi come italiani più che come tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è un paese spacciato. Vedete che questo tizio è la regola nelle istituzioni italiane. Io ho 26 anni, mi vivo la mia vita, ma so già che il paese non si riprenderà probabilmente mai, salvo svolte epocali francamente non ipotizzabili. Ormai manco mi stupisco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema è politico, non certo calcistico, quindi ritengo che su questi aspetti più che la Juventus dovrebbero intervenire gli altri soggetti facenti parte delle istituzioni.

 

E siccome questo non accadrà probabilmente, siamo "soltanto" di fronte all'ennesimo caso di malfunzionamento politico di cui vergognarsi come italiani più che come tifosi.

 

beh se ogni volta però non quereli, non intervieni, lasci correre chi vuoi che ti dia voce ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io pago sta roba

piuttosto che versare i contributi, alla prossima butterò un po' di soldi nel wc

sicuramente avrò meno la sensazione di buttarli nel gabinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventa sempre tutto più marcio per quanto mi riguarda, inizia veramente a interessarmene poco di tutto quello che riguarda il calcio

 

quello che si rischia è la disaffezione

 

la società ha interesse a intervenire anche per questo oltre che per difendere il proprio nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventa sempre tutto più marcio per quanto mi riguarda, inizia veramente a interessarmene poco di tutto quello che riguarda il calcio

 

Attenzione, perchè questo è esattamente l'intento di chi infanga la Juve quotidianamente: prenderci per sfinimento. Capisco che caschino le braccia a sentire certe cose, ma godere per il calcio (perchè noi è questo lo sport che onoriamo) e per le nostre vittorie (TUTTE) è una cosa che non deve finire MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato attentamente.

Mi spiace, ma non ci credo. Chiarisco: quel che dice questo signore in pochi minuti è un incredibile concentrato di luoghi comuni e fake news, con un tale "crescendo" che sembra costruito appositamente.

Anche i "tempi" di domande e risposte mi sembrano molto particolari, a riascoltarli attentamente.

Io credo che sia una gara ormai a chi la spara più grossa per farsi notare, non è possibile e non ha senso andare in radio e, senza contraddittorio reale, sparare un filotto di due minuti come quelli li. Non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, perchè questo è esattamente l'intento di chi infanga la Juve quotidianamente: prenderci per sfinimento. Capisco che caschino le braccia a sentire certe cose, ma godere per il calcio (perchè noi è questo lo sport che onoriamo) e per le nostre vittorie (TUTTE) è una cosa che non deve finire MAI!

Capisco, ma in Italia si è arrivato a un punto di non ritorno

Per uno sport uno è costretto a litigare anche con i parenti, perchè finisce sul pesante perchè si tifano squadre diverse

Una volta lo prendevo per divertimento, anche sentire la * che ci tiravano addosso

Adesso mi chiedo chi me lo fa fare?

Ovviamente non smetterò mai di seguire la Juve, ma gia so che arriverò al punto di seguire la partita e basta tra qualche anno

Prima seguire i post partita mi piaceva, quasi come seguire la partita

Pre partita, post partita, non aspettavo altro per tutta la settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, perchè questo è esattamente l'intento di chi infanga la Juve quotidianamente: prenderci per sfinimento. Capisco che caschino le braccia a sentire certe cose, ma godere per il calcio (perchè noi è questo lo sport che onoriamo) e per le nostre vittorie (TUTTE) è una cosa che non deve finire MAI!

 

qua si va oltre quello che una passione può costituire

diventa fanatismo, violenza, e non tutti sono disposti a mettere il tifo davanti agli interessi della vita se il tifo viene snaturalizzato

 

la società ha il dovere di difendere il diritto dei suoi tifosi a tifare liberamente, altrimenti ne prenda le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, ma in Italia si è arrivato a un punto di non ritorno

Per uno sport uno è costretto a litigare anche con i parenti, perchè finisce sul pesante perchè si tifano squadre diverse

Una volta lo prendevo per divertimento, anche sentire la * che ci tiravano addosso

Adesso mi chiedo chi me lo fa fare?

Ovviamente non smetterò mai di seguire la Juve, ma gia so che arriverò al punto di seguire la partita e basta tra qualche anno

Prima seguire i post partita mi piaceva, quasi come seguire la partita

Pre partita, post partita, non aspettavo altro per tutta la settimana

 

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cruciani !!! Voleva che taglialatela si mettesse in ridicolo da solo e l'ha incitato a farlo, riuscendoci alla grande!

 

La società deve smetterla di tollerare queste affermazioni e passare alle querele A TAPPETO !!!

 

 

per l' ultras napoletano c'è poco da commentare, si è qualificato da solo mentendo, odiando e sfoggiando un'ignoranza tale da certificarsi proprio tifoso

 

Intervista che, per quanto mi riguarda, fa solo piacere. Sarà difficile emettere sentenze contro di noi senza che qualcuno pensi alla malafede di chi giudica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che si rischia è la disaffezione

 

la società ha interesse a intervenire anche per questo oltre che per difendere il proprio nome

La Juve ci può fare poco, l'Italia è marcia e il calcio lo è ancora di più, visto che la maggior parte della gente vive per quello

Ora con i social è tutto moltiplicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato attentamente.

Mi spiace, ma non ci credo. Chiarisco: quel che dice questo signore in pochi minuti è un incredibile concentrato di luoghi comuni e fake news, con un tale "crescendo" che sembra costruito appositamente.

Anche i "tempi" di domande e risposte mi sembrano molto particolari, a riascoltarli attentamente.

Io credo che sia una gara ormai a chi la spara più grossa per farsi notare, non è possibile e non ha senso andare in radio e, senza contraddittorio reale, sparare un filotto di due minuti come quelli li. Non ci credo.

 

Non penso sia fake. Del resto, Taglialatela non sarebbe il primo a cadere con Cruciani. Tante persone sottovalutano le conseguenze delle proprie parole, molte più di quante possiamo immaginare. Tra l'altro, non penso che Taglialatela avrà particolari problemi dopo tali esternazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo qualcosa di più interessante sinceramente.

 

 

Comunque ne discutevo con mio zio che è un magistrato, gente troppo tifosa, gente che prende troppo seriamente il calcio non dovrebbe ricoprire CARICHE o POSIZIONI di una certa influenza, e vado oltre questa questione ovviamente.

Perchè non è tanto le fandonie che un soggetto può sparare, ma è l'influenza ovvia che questi personaggi hanno nei confronti di persone che invece vanno a caccia di streghe, sui giornali, nei bar, per strada, gente che non cerca la discussione pacifica, gente che chiamerebbe un tifoso juventino qualunque, che magari ha conosciuto dopo 5 minuti in un bar, *.

Poi al tg ci stupiamo se un ragazzo viene pestato da 10 persone e ucciso davanti la propria ragazza.

Poi ci stupiamo dello spread, ci stupiamo del reddito pro capite basso e in continuo ribasso in Italia, della disoccupazione giovanile, della produttività ai minimi termini.

Ci stupiamo ma la verità è che le persone intelligenti sanno di vivere in un paese amministrato da politici dagli ideali quantomeno discutibili, che mettono il potere di risolvere (o quanto meno di far chiarezza) situazioni sgradevoli in mano a dei perfetti idioti.

Spero di non essere stato troppo sgarbato, ho letto il topic e ho voluto solo dare un mio punto di vista, anche un po' uscendo fuori dalla questione che si è venuta a creare con la nostra Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato attentamente.

Mi spiace, ma non ci credo. Chiarisco: quel che dice questo signore in pochi minuti è un incredibile concentrato di luoghi comuni e fake news, con un tale "crescendo" che sembra costruito appositamente.

Anche i "tempi" di domande e risposte mi sembrano molto particolari, a riascoltarli attentamente.

Io credo che sia una gara ormai a chi la spara più grossa per farsi notare, non è possibile e non ha senso andare in radio e, senza contraddittorio reale, sparare un filotto di due minuti come quelli li. Non ci credo.

In realtà me lo sono chiesto anche io,il tutto è così al di fuori del mondo che non può non essere già studiato a tavolino.

Il signore in questione avrebbe detto esplicitamente che non è in grado di giudicare serenamente la Juve .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.