Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Bindi: "Parole di Taglialatela sulla Juve gravi e inutilmente offensive anche verso la serietà e l'impegno del lavoro della Commissione"

Post in rilievo

Aggiornamento per quanto riguarda le dichiarazioni fatte dal componente della commissione parlamentare antimafia,onorevole Taglialatela,

alla trasmissione radiofonica La zanzara :

 

INTERVIENE LA BINDI - "Le parole dell'on. Taglialatela sulla Juve sono gravi e inutilmente offensive anche verso la serietà e l'impegno del lavoro della Commissione Antimafia":

 

così la presidente dell'Antimafia, Rosy Bindi, da Madrid, sulle affermazioni del deputato di FdI. La Commissione Antimafia sta compiendo una inchiesta relativa ai rapporti tra Juventus e ultrà.

 

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRRRRRRRRRHHHHHH......Odo l'inconfondibile rumore di unghie spezzate sugli specchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo microcefalo di taglialatela sa che il suo splendido napoli avevo un boss a bordo campo. Anche questo per me é un dato oggettivo. Come vivono male certe persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bindi... se tu fossi una persona seria dopo queste dichiarazioni lo avresti fatto dimettere per ovvio e chiarissimo conflitto di interesse.

 

 

"la vicenda Juventus davanti all'Antimafia non è finita"... e sa anche tanto di minaccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire ora è lui che minaccia querele!!!!!! Ha proprio la faccia come il (_|_)

Spero che la Juve provveda a sistemare questo tizio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bindi dovrebbe prendere provvedimenti seri e nell'immediato, altrimenti perde in credibilita' lei stessa e tutta la commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disgusto.

Belle parole, sia prima che dopo. Complimenti "onorevole", per l'autorevolezza, l'imparzialità, il senso di responsabilità e la credibilità che trasmette con così ben ponderata naturalezza.

Complimenti davvero, da vero uomo di Stato. Complimenti "onorevole".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire ora è lui che minaccia querele!!!!!! Ha proprio la faccia come il (_|_)

Spero che la Juve provveda a sistemare questo tizio....

esattamente

questo è pazzo da legare,e l'hanno messo in commissione antimafia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f498621c4119ac94ae335563309fcd05.jpg

 

 

Aggiornamento per quanto riguarda le dichiarazioni fatte dal componente della commissione parlamentare antimafia,onorevole Taglialatela,

alla trasmissione radiofonica La zanzara :

 

 

INTERVIENE LA BINDI - "Le parole dell'on. Taglialatela sulla Juve sono gravi e inutilmente offensive anche verso la serietà e l'impegno del lavoro della Commissione Antimafia":

 

così la presidente dell'Antimafia, Rosy Bindi, da Madrid, sulle affermazioni del deputato di FdI. La Commissione Antimafia sta compiendo una inchiesta relativa ai rapporti tra Juventus e ultrà.

 

 

 

Taglialatela si difende dalle accuse da parte di alcuni organi di stampa:

 

"Non ho fatto dichiarazioni contro la Juve e poi una cosa sono gli insulti sportivi altri gli insulti razziali. Una squadra che ha per effetto di una sentenza una revoca di scudetti per me merita quel tipo di appellativo quando commette quelle cose". Il parlamentare annuncia querele contro quei giornalisti "che hanno dato giudizi senza sapere come sono andate le cose. Io - conclude - faccio dichiarazioni quando penso che ci sono dati oggettivi ed un dato oggettivo c'è la revoca di scudetti. Comunque la vicenda Juventus davanti all'Antimafia non è finita", conclude.

 

FONTE:

 

Tuttosport

parliamo da ore in altri topic di questa cosa eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe dire a Tagliatelle,che il tribunale di Napoli,ha sentenziato che quei campionati si erano svolti regolarmente,quindi per la legge la Juve non ha rubato nessun campionato. Dire che la Juventus ruba,o ha rubato è diffamazione,che sarebbe un reato. Ma ovviamente nessuno glielo farà presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe dire a Tagliatelle,che il tribunale di Napoli,ha sentenziato che quei campionati si erano svolti regolarmente,quindi per la legge la Juve non ha rubato nessun campionato. Dire che la Juventus ruba,o ha rubato è diffamazione,che sarebbe un reato. Ma ovviamente nessuno glielo farà presente.

 

Altro che far presente.

 

Chi afferma gravemente il falso, getttando fango su una squadra e una società penalizzate vigliaccamente, per non parlare di milioni e milioni di suoi supporter in tutto il mondo, dovrebbe fronteggiare le conseguenze delle sue turpi azioni, e sul serio. Come in ogni Paese civile degno di questo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare, chieda pubblicamente le dimissioni dalla commissione di questo decerebrato...la cosa triste è che un merdone del genere campa sulle nostre spalle da chissà quanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a subire ogni infamia senza dire mai niente.

 

È quello che si merita una società che ha sempre risposto col silenzio ad ogni accusa, il risultato di questo famoso stile lo abbiamo davanti agli occhi ogni giorno, permettiamo ad ogni pulce di tossire * e alla fine di tutto le palle vengono percepite da tutti come verità.

 

Sinceramente io mi sono letteralmente cacato il * di questa situazione, preferisco i comunicati della sfinter piuttosto che il nostro silenzio complice

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un calcio nelle terga a questo coso (non è definibile essere o umano, in quanto una cosa del genere non merita altri appellativi...) e sbattetelo in mezzo alla strada

c'è tanta povera gente che vive senza casa, e sta testa di.... sfrutta pure i soldi dei contribuenti per dire ste immense stronzate

in una cloaca dovrebbe vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno dovrebbe dire a Tagliatelle,che il tribunale di Napoli,ha sentenziato che quei campionati si erano svolti regolarmente,quindi per la legge la Juve non ha rubato nessun campionato. Dire che la Juventus ruba,o ha rubato è diffamazione,che sarebbe un reato. Ma ovviamente nessuno glielo farà presente.

Dovrà pur difendere i suoi compagni di merende e il loro operato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Taglialatela si difende dalle accuse da parte di alcuni organi di stampa:

 

"Non ho fatto dichiarazioni contro la Juve e poi una cosa sono gli insulti sportivi altri gli insulti razziali. Una squadra che ha per effetto di una sentenza una revoca di scudetti per me merita quel tipo di appellativo quando commette quelle cose". Il parlamentare annuncia querele contro quei giornalisti "che hanno dato giudizi senza sapere come sono andate le cose. Io - conclude - faccio dichiarazioni quando penso che ci sono dati oggettivi ed un dato oggettivo c'è la revoca di scudetti. Comunque la vicenda Juventus davanti all'Antimafia non è finita", conclude.

 

FONTE:

 

Tuttosport

quindi secondo questo genio, se io 10 anni fa sono stato condannato per furto, mi si può chiamare in eterno ladro.

Ogni volta che si parla di me mi si può appellare con il termine ladro, nonostante abbia scontato la mia pena?

Mi si può sospettare di essere un ladro sempre e comunque?

 

Sorvoliamo sui modi e sulle cose che sono uscite da calciopoli che ci sarebbe da parlare per 200 anni, ma questo si sente autorizzato a parlare di Juve che paga gli arbitri attraverso Exor, che inciucia solo perchè nel 2006 è stata condannata?

 

Allora l'onorevole (?) porti le prove delle sue accuse, circostanzi gli atti fraudolenti della Juve nel presente e poi attenda la giustizia

Altrimenti la sua è una immonda accusa senza prove, tipica di chi parla a vanvera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo questo genio, se io 10 anni fa sono stato condannato per furto, mi si può chiamare in eterno ladro.

Ogni volta che si parla di me mi si può appellare con il termine ladro, nonostante abbia scontato la mia pena?

Mi si può sospettare di essere un ladro sempre e comunque?

In realtà, leggendo l'intervista che ha fatto, ritengo che stò Taglialatela dica cose ancora più gravi in quanto dice che alla Juventus, quando lo merita, bisogna dargli l'appellativo di ladra. In poche parole sostiene che la Juventus continua, ancora oggi, a rubare e dunque se gli diciamo "ladra" è una cosa che si merita.

 

Io mi domando com'è possibile che la Juventus, nella commissione antimafia, debba essere giudicata da questa persona che la odia profondamente ed è un napoletano sfegatato....mi ricorda molto un certo Guido Rossi, noto interista, che mandò la Juventus in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.