Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Inchiesta Juve-biglietti, ecco tutte le carte dell'accusa e la strategia difensiva bianconera. Intanto Moggi diventa insegnante..."

Post in rilievo

intanto il cuor impavido pecoraro non desecreta

preferisce farsi risentire

vigliacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo in topic, l'amico azzurro è stato allontanato .the

Ah ecco, ci avevo beccato anche questa volta! sefz

Lo stile era inconfodibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, ci avevo beccato anche questa volta! sefz

Lo stile era inconfodibile!

 

l'ho sgamato anch'io poi il mod mi ha cancellato il commento... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il cuor impavido pecoraro non desecreta

preferisce farsi risentire

vigliacco

 

Vediamo ora come si comporteranno i "nostri" Esposito e Manfredi. Sono stati loro a denunciare "lo sbaglio" del Pecoraro in commissione. Uno sbaglio che, a detta loro, sarebbe piuttosto grave, tanto da meritare una censura di qualche tipo. Voglio proprio vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo ora come si comporteranno i "nostri" Esposito e Manfredi. Sono stati loro a denunciare "lo sbaglio" del Pecoraro in commissione. Uno sbaglio che, a detta loro, sarebbe piuttosto grave, tanto da meritare una censura di qualche tipo. Voglio proprio vedere...

 

mercoledì giornata dura

prima in antimafia

poi la sera da jenny a carogna .ghgh

durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì giornata dura

prima in antimafia

poi la sera da jenny a carogna .ghgh

durissima

 

:d :d :d

jenny comunque mi sa che non può venire... è stato arrestato per traffico di droga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è rimasto niente di pulito in questo mondo.

forse non è mai stato pulito.

 

perchè ho nella testa il pensiero che in questa faccenda centrino i 581 milioni di euro ? chiesti dalla juve alla FIGC ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è vissuto in maniera talmente malata da molte persone in questo paese, che fanno di tutto per metterci in cattiva luce. Potevano fare indagini in tutte le società riguardo doping, telefonate, problema ultras ecc, una cosa normalissima del resto, se si vuole fare chiarezza, invece cercano sempre e solamente a noi, e tutte le volte, dietro il caso di turno ci sono istituzioni presiedute da antijuventini accaniti. Le parole di Tagliatela sono la testimonianza vivente di quello che pensa chiunque sia stato messo a giudicarci in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che desecretare si rifá ascoltare....

questa la dice lunga ragazzi

sono proprio curioso

 

Evidentemente, in via informale, è stato chiesto a Pecoraro di spiegare le sue affermazioni e lui avrà chiesto di rettificare in aula.

Vedremo se darà risposte convincenti. Purtroppo, temo che non ci sarà concesso di sentire direttamente cosa avesse detto in precedenza, né cosa dirà ora.

Sui motivi di questa secretazione... Sarei anch'io molto curioso di capire perché, ma può anche darsi che Pecoraro sia semplicemente tenuto al riserbo in quanto c'è un procedimento in corso. Finché non si conoscono i motivi, è inutile imprecare al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia una greve speculazione degli antijuventini su questa storia è un fatto assodato.

 

Però ragazzi, detto tra noi, che una persona del calibro di Agnelli abbia a che fare con gente come Mocciola, Puntorno, Moscatiello, Grancini, Toia ecc., è oggettivamente grave.

 

Molti capi ultras della Juventus sono delinquenti, e alcuni sono veri e propri criminali.

 

Mocciola ha fatto 19 anni di carcere per concorso in omicidio di un carabiniere, rapina, porto d'armi abusivo, furto d'auto. Ma stiamo scherzando?

 

Moscatiello ha preso tre anni di carcere per aver dato fuoco al campo Rom della Continassa.

 

Claudio Toia ha precedenti per rapina, furto, ricettazione, lesioni, stupefacenti, estorsione...

 

Ve lo immaginate Gianni Agnelli che riceve soggetti simili, e che prende appunti per fargli credere di dare importanza a quello che dicono?

 

Bisogna ripulire le curve una volta e per tutte da questa gente.

 

E le regole, compresa quella della vendita dei biglietti, devono valere per tutti.

 

Sentire l'avv. Chiappero che su JTV riconosce tranquillamente che la Juventus ha sistematicamente violato le norme sulla vendita dei biglietti, cedendoli a pacchi agli ultras, mi dispiace molto.

 

Bisogna togliere agli ultras l'unica arma che hanno: la responsabilità oggettiva, grazie alla quale possono ricattare le società.

 

Le responsabilità penali sono individuali, di esse non può essere chiamata a rispondere con squalifiche del campo e multe la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d :d

jenny comunque mi sa che non può venire... è stato arrestato per traffico di droga...

 

anche lo russo? il folklore napoletano ha perso molto ultimamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia una greve speculazione degli antijuventini su questa storia è un fatto assodato.

 

Però ragazzi, detto tra noi, che una persona del calibro di Agnelli abbia a che fare con gente come Mocciola, Puntorno, Moscatiello, Grancini, Toia ecc., è oggettivamente grave.

 

Molti capi ultras della Juventus sono delinquenti, e alcuni sono veri e propri criminali.

 

Mocciola ha fatto 19 anni di carcere per concorso in omicidio di un carabiniere, rapina, porto d'armi abusivo, furto d'auto. Ma stiamo scherzando?

 

Moscatiello ha preso tre anni di carcere per aver dato fuoco al campo Rom della Continassa.

 

Claudio Toia ha precedenti per rapina, furto, ricettazione, lesioni, stupefacenti, estorsione...

 

Ve lo immaginate Gianni Agnelli che riceve soggetti simili, e che prende appunti per fargli credere di dare importanza a quello che dicono?

 

Bisogna ripulire le curve una volta e per tutte da questa gente.

 

E le regole, compresa quella della vendita dei biglietti, devono valere per tutti.

 

Sentire l'avv. Chiappero che su JTV riconosce tranquillamente che la Juventus ha sistematicamente violato le norme sulla vendita dei biglietti, cedendoli a pacchi agli ultras, mi dispiace molto.

 

Bisogna togliere agli ultras l'unica arma che hanno: la responsabilità oggettiva, grazie alla quale possono ricattare le società.

 

Le responsabilità penali sono individuali, di esse non può essere chiamata a rispondere con squalifiche del campo e multe la società.

tutto giusto,però questa é conseguenza d fatto che lo stato ti suggerisca non velatamente di parlarci insieme Detto ciò AA doveva mettere tra lui e i capi ultrà personaggi più competenti e di alto spessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisogna ripulire le curve una volta e per tutte da questa gente.

 

E le regole, compresa quella della vendita dei biglietti, devono valere per tutti.

 

Sentire l'avv. Chiappero che su JTV riconosce tranquillamente che la Juventus ha sistematicamente violato le norme sulla vendita dei biglietti, cedendoli a pacchi agli ultras, mi dispiace molto.

 

 

Apprezzo il tuo post. Inutile nascondere la testa sotto il cuscino. Errori ne sono stati fatti, ma sarà difficile intervenire a fare pulizia, se non cambiano certe normative e soprattutto se non si passa a un intervento più incisivo su certe tifoserie da parte delle forze di pubblica sicurezza.

 

Non ho molte speranze in tale senso. Certi cambiamenti avvengono se c'è una sostanziale conformità di vedute rispetto a una determinata situazione. Faccio l'esempio della tanto criticata legge sui pentiti. Ci sono voluti fior di magistrati per far passare (e poi difendere) il concetto che i collaboratori di giustizia sono uno strumento necessario alle indagini contro la criminalità organizzata, anche se spesso tocca avere a che fare con assassini e gentaglia della peggior specie.

 

Qui invece, altro che fior di magistrati, siamo ai Pecoraro di turno...

 

Ripensavo oggi al deferimento discutendone con un amico. E' curioso come P possa dire che AA si sarebbe mosso con l'intento di preservare l'ordine pubblico, agendo però con il concorso della criminalità organizzata. E' come se avesse confuso le attenuanti (difesa ordine pubblico) con le aggravanti (concorso con la criminalità). E' per questo che mi è venuta in mente la legge sui pentiti. Anche in quel caso si ricorre ad elementi della criminalità organizzata per risolvere questioni di ordine pubblico. Ma visto che questa legge qui non c'è, e manca una volontà generale su come risolvere il problema delle curve, ecco che P va avanti facendo il suo sporco lavoro, senza tenere in alcuna considerazione il perché AA abbia agito in un certo modo...

 

"Più chiedo e più ottengo, poi a decidere non sarò comunque io..." Chi seguita a sperare che la autorevolezza di P possa venire minata, farebbe bene a mettersi l'anima in pace. Ho letto l'articolo dell'Huffington Post su questa audizione bis. Dice che Pecoraro inviò il deferimento ad AA dopo essere stato ascoltato in commissione antimafia. Ricordavo una cronologia diversa, ma è probabile che mi sbagli io. Se fosse come scrive il giornalista, direi che P ha già la soluzione in tasca. Della serie: "Scusatemi, ma dovevo tenere a mente 5000 pagine e ho fatto confusione. L'intercettazione di cui ho parlato non si è svolta come vi avevo precedentemente detto, ma così e così, ecco qua le carte. E comunque non è un caso che, quando poi ho scritto il deferimento, non ho incluso alcun riferimento a quanto da me detto, erroneamente, in quest'aula."

 

Vogliamo scommettere che andrà più o meno così? Ma tanto sono dettagli, piccoli incidenti di percorso. L'importante sarà quello che avverrà in sede di giustizia sportiva, almeno per noi. Ancor più importante sarebbe il discorso fatto a monte, ma pure per quello mi metto l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di capire di che pasta sono fatti gli Agnelli(tutti compresi).

Io spero che la loro pazienza sia finita.

io sto cominciando a pensare che gli ultimi Agnelli siano stati Gianni e Umberto.

Questi stanno facendo la figura dei Conigli, altro che Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto cominciando a pensare che gli ultimi Agnelli siano stati Gianni e Umberto.

Questi stanno facendo la figura dei Conigli, altro che Agnelli

 

Perdonami, ma questa è una battuta fuori luogo. La derubricherei a caz***a.

Con affetto, s'intende... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è rimasto niente di pulito in questo mondo.

forse non è mai stato pulito.

 

perchè ho nella testa il pensiero che in questa faccenda centrino i 581 milioni di euro ? chiesti dalla juve alla FIGC ?

c'entrano una *. 567 tribunali ci hanno dato torto. siete fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perdonami, ma questa è una battuta fuori luogo. La derubricherei a caz***a.

Con affetto, s'intende... :d :d :d

derubricala a quel che vuoi, ma con i due vecchi in vita a farci quel che ci hanno fatto negli ultimi dieci anni, non gli passava neanche per l'anticamera del cervello.

Ma ve lo immaginate l'Avvocato che gli dicono "un certo Pecoraro ha detto che lei è colluso con i malavitosi"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto cominciando a pensare che gli ultimi Agnelli siano stati Gianni e Umberto.

Questi stanno facendo la figura dei Conigli, altro che Agnelli

Come non darti ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.