Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pioli: "Juve la più forte in Italia per mentalità e capacità d'investimento. Ma dal prossimo anno dovrà vedersela con noi. Champions? Bayern favorito"

Post in rilievo

Stanotte non dormirò di sicuro pensando a Pio lee che disegna schemi sull'i-pad per il prossimo campionato.

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Piolo, ancora non conosci le tradizioni della Glande Inda?

 

Certo, comincerai il prossimo anno... prima di Natale verrai cacciato, come consuetudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finché ci sarà Pioli...avrete strada libera...

 

L'abbiamo sempre avuta, porcata del 2006 a parte, magna e dormi tranquillo..

 

non ha torto, purtroppo arriveranno dei gran bei soldoni..suning è ambizioso ed è un gran gruppo... no ragazzi suning è un gruppone..25000 punti vendita in cina da quanto mi hanno detto qui sul forum. lo stesso lippi intervistato ha detto che è un gran grupo solido quindi l'inter sta volta è cascata bene. sarà un bel duello sperando che anche noi riusciremo ad alzare l'asticella di introiti

 

Tutti sti soldi e il debito di 450 milioni mica l'ha estinto.... .doh

 

Suning Holding fattura 40 miliardi di dollari la sola Exor 130 miliardi di euro., tutta sta potenza la vedete solo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarai ancora su quella panchina sara un impresa vincere il scudeto

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come l'anno scorso scorsooooooooo...

E come l'anno primaaaaaaa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno loro la quarta Champions prima che noi la terza , e' quasi inevitabile perché la Champions si vince investendo , aggiungendo giocaotori forti a giocatori forti non facendo il cambio di figurine come noi mettendo higuain e togliendo pogba , credo che questo sia un concetto non opinabile.

lo vado dicendo da sempre,finchè per comprare X vendiamo Y,poi vendiamo Y per prendere Z,a maggio/giugno diremo al massimo,ci siamo arrivati vicino,ma non saremo mai campioni

il punto è che anche qui dentro,tantissimi della finale di Berlino ricordano solo il rigore su Pogba,non ricordano che potevamo prenderne il doppio,o che magari Vidal non capendoci nulla davanti a tanta qualità poteva essere espulso gia a metà primo tempo...

siamo bravi a chiacchierare dei nostri tanto cari perdenti italioti alias napule riomma inter ecc,ma usciti dai confini facciamo i soliti loro discorsi,siamo troppo inferiori alle altre,se ogni cosa va bene,possiamo essere finalisti,non campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi ricordo le sue lamentele patetiche contro conte quando lo battemmo a bologna..che dire, lui e l inter si son trovati..i perdenti vanno in coppia

Beh occhio io mi ricordo di un pioli polemico dopo la partita Bologna - juve perché conte esultava troppo a fine gara hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo caricare l'ambiente con i trofei sono costretti a farlo con le chiacchiere. Così come fanno le altre squadruncole del nostro campionato.

Nulla di strano né di nuovo sotto il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh occhio io mi ricordo di un pioli polemico dopo la partita Bologna - juve perché conte esultava troppo a fine gara hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E' esattamente l'episodio a cui mi riferivo anche io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi da fastidio e che tutti dicono che la Juve vince per la mentalita...ed hanno pure ragione

 

Certo che pensare che la Exor fattura 130 miliardi di euro e poi non da un centesimo alla Juve, fa un po' rabbia

si...almeno prenderebbero un allenatore come si deve....;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali investimenti della Juve...

Noi preso Pogba a zero e venduto a 75 milioni, loro hanno svenduto Coutinho a 10 milioni e sperperato per Joao Mario, Kondogbia e Gabigol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.